LostDayHour Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Azelf46, putroppo non lo conosco, ma sicuramente avrò modo per farci amicizia ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Azelf46: Beh, innanzitutto lo ringrazio per quello che ha detto su di me! Comunque, non ho avuto modo di conoscerlo molto, ma sembra una persona veramente simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Juan m: con tutta sincerità ... Mi sta antipatico...sia per i 174 auto Like inutili , sia per i commenti volgari e le varie trasgressioni e anche per la firma contro gli admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Juan m: con tutta sincerità ... Mi sta antipatico...sia per i 174 auto Like inutili , sia per i commenti volgari e le varie trasgressioni e anche per la firma contro gli admin Ruffiano! . Comunque, scherzi a parte, devo darti ragione. Cuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Juan m: con tutta sincerità ... Mi sta antipatico...sia per i 174 auto Like inutili , sia per i commenti volgari e le varie trasgressioni e anche per la firma contro gli adminno comment :/Blue: bambino ragazzo simpatico (meglio socievole,ho usato troppe volte simpatico)e condivide con me la passione per i Queen ,ah vero adora allungare le lettere all'infinito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 no comment :/Blue: bambino ragazzo simpatico (meglio socievole,ho usato troppe volte simpatico)e condivide con me la passione per i Queen ,ah vero adora allungare le lettere all'infinito XD Yeaaaaaaaaaaaaa [...] hhhh! \òAndiamo con... LegendGabry00: bambino (e non lo sbarro v.v) a cui è molto facile affezionarsi. Ha ottimi gusti musicali (la sua generazione non conosce nemmeno i Queen à§Aà§), è molto socievole, sempre di buon umore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 juan m: non lo conosco e di conseguenza non potrei dir nulla :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Frank:nn la conosco ma la vedo molto attiva nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Frank:nn la conosco ma la vedo molto attiva nel forumMa ti è tanto difficile capire che io sono un maschio? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Frank: simpatica persona e bravo grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 grovyle96:socievole (al rogo simpatico u.u),modera bene la sua sezione (sono un ruffiano sisi)poi gli devo far sentire la song dei led ad Aid ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 LegendGabry00: Gossiparo di prima categoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Soul non lo conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Soul:utente (o:),gLossipparo e "fratello" di TPM (che non vedo da giorni u.U)Azelf46:non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Soul: è strano... All'inizio lo stimavo, poi ho perso la sua stima e poi l'ho ritrovata u.uQuindi mi sta simpatico , e fa un buon lavoro con il giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Landon:LOL, abbiamo quasi litigato per le nostre squadre del cuore, spero non mi odi! XD Simpatico e sempre presente (troppo! ಠ__ಠ) è una persona degna di stima, tranne per il fatto che è Juventino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Landon: Grande amico, è capo in sieme a me di GM ed è anche un Mafioso di Gossip ù_ùpovera grammatica à§_à§Lg:*facepalm*tralasciando stare che abbia scritto in sieme (ಠ__ಠ),sta cercando (cerca XD)di risollevare GM (*txt face*)va bè è mio bro quindi assomiglia a me *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ಠ__ಠquoto ಠ__ಠBlue: Grande tifoso Napoletano, molto Agitato ( ಠ__ಠ) ma grande amico ಠ__ಠPerché mi dai sempre dell' agitato o vivace? ಠ__ಠ. LOL, vi piacciono i miei occhietti, vero? Giga: Tifoso di Boh, abbastanza vivace, è una persona con cui ho legato moltissimo, anche a causa del giornalino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Giga: lo conosco quasi bene. E devo dire che sono contento di conoscerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grovà il (Lolz): Amico che adora il caps e il fl00d su effebì. Ormai posso dire di conoscerlo abbastanza bene (ho anche scoperto che non è una secchia ಠ__ಠ). Scrive benissimo, adora la buona musica e i Mystery Dungeon, come non stimarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Giga: amico GoSsIpPaRo(D:) è uno dei boss (il camorrista gossipparo) ed è attivo nella community u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 landon(land-on):è il camorrista (giusto?)del gossip è tifoso del calcio (siamo in un mondo libero senza distinzioni ),cerca insieme a Lg di risollevare GM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 LG: Lemmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 oddio, è da un bel pezzo che non entro in questa discussione... non mi ricordo più chi ho commentato e quando!diciamo che adesso, per riprendere, commento quelli in questa pagina (anche se forse li ho già commentati):LG: pazzo! lo trovo quasi sempre in shout, quando ci vado, ed è lì a sparare battute e commenti con l'altro LG (lightgiga) direi che è tra i più simpatici e originali del forum Soul: ultimamente lo vedo poco, ma so che all'inizio era un dongiovanni pure lui è simpatico, è piacevole sentirlo in shout, quando c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Flamiya: La mia amata sorellona, come farei senza di lei, la adoro<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.