Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Juan m: con tutta sincerità ... Mi sta antipatico...sia per i 174 auto Like inutili , sia per i commenti volgari e le varie trasgressioni e anche per la firma contro gli admin

Ruffiano! :P. Comunque, scherzi a parte, devo darti ragione. Cuoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juan m: con tutta sincerità ... Mi sta antipatico...sia per i 174 auto Like inutili , sia per i commenti volgari e le varie trasgressioni e anche per la firma contro gli admin

no comment :/

Blue: bambino ragazzo simpatico (meglio socievole,ho usato troppe volte simpatico)e condivide con me la passione per i Queen :),ah vero adora allungare le lettere all'infinito XD

Link al commento

no comment :/

Blue: bambino ragazzo simpatico (meglio socievole,ho usato troppe volte simpatico)e condivide con me la passione per i Queen :),ah vero adora allungare le lettere all'infinito XD

Yeaaaaaaaaaaaaa [...] hhhh! \ò

Andiamo con... LegendGabry00: bambino (e non lo sbarro v.v) a cui è molto facile affezionarsi. Ha ottimi gusti musicali (la sua generazione non conosce nemmeno i Queen à§Aà§), è molto socievole, sempre di buon umore. ^^

Link al commento

Landon:LOL, abbiamo quasi litigato per le nostre squadre del cuore, spero non mi odi! XD Simpatico e sempre presente (troppo! ಠ__ಠ) è una persona degna di stima, tranne per il fatto che è Juventino!

Link al commento

Landon: Grande amico, è capo in sieme a me di GM ed è anche un Mafioso di Gossip ù_ù

povera grammatica à§_à§

Lg:*facepalm*tralasciando stare che abbia scritto in sieme (ಠ__ಠ ),sta cercando (cerca XD)di risollevare GM (*txt face*)va bè è mio bro quindi assomiglia a me *scappa*

Link al commento

ಠ__ಠ quoto ಠ__ಠ

Blue: Grande tifoso Napoletano, molto Agitato ( ಠ__ಠ) ma grande amico ಠ__ಠ

Perché mi dai sempre dell' agitato o vivace? ಠ__ಠ. LOL, vi piacciono i miei occhietti, vero?

Giga: Tifoso di Boh, abbastanza vivace, è una persona con cui ho legato moltissimo, anche a causa del giornalino! ^^

Link al commento

Grovà il (Lolz): Amico che adora il caps e il fl00d su effebì. Ormai posso dire di conoscerlo abbastanza bene (ho anche scoperto che non è una secchia ಠ__ಠ). Scrive benissimo, adora la buona musica e i Mystery Dungeon, come non stimarlo?

Link al commento

oddio, è da un bel pezzo che non entro in questa discussione... non mi ricordo più chi ho commentato e quando!

diciamo che adesso, per riprendere, commento quelli in questa pagina (anche se forse li ho già  commentati):

LG: pazzo! lo trovo quasi sempre in shout, quando ci vado, ed è lì a sparare battute e commenti con l'altro LG (lightgiga) ^^ direi che è tra i più simpatici e originali del forum ^^

Soul: ultimamente lo vedo poco, ma so che all'inizio era un dongiovanni ^^ pure lui è simpatico, è piacevole sentirlo in shout, quando c'è.

:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...