Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Zoroark: Persona conosciuta tramite un altro forum di Pokémon. Simpatico, lo si può trovare spesso in chat. Qualche volta io e lui organizziamo delle sfide grafiche, dove io vinco sempre. u.u Non ha speranze. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frank: Un ossessionato di lady gaga, mi dovrebbe solo stimare, giacchè sono nata il 28 marzo :O

Anche io sono nato il 28 >_<

TPM grande amica di Community :-P condividiamo le stesse passioni!Lei e' una persona molto sociale e simpatica con un carattere tutto suo(non si puo descrivere con un post)^^

Link al commento

Fawful99: grande amico che sa fusionare molto bene, è simpatico, ma non so se gli piacciono i treni laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e scrive poesie macabre

Il prossimo che dice che le mie poesie sono macabre potrebbe sparire all'improvviso è_é

Ludos : molto simpatico e ballerino (?) ha cambiato il nick parecchie volte, è l'inventore del fakedex di Pokemon Millenium (anche se in realtà  è un fusiondex)

Link al commento

Blue: utente che sicuramente avrà  comprato Pokemon Blu e avrà  preso Squirtle come pokemon iniziale (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), posso dire che è bravo a scrivere

Ho Rosso e ho preso Charmander. LOL

Pokemon Ghost: Si fa conoscere poco, potrebbe essere un bravo utente! ^^

Link al commento

Landon96: Beh, che dire sul suo conto, persona di grande fantasia, inventore di tante proposte come Mr/Mss Millennium laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Ultimamente non gli vengono in mente grandi idee però ;_; .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...