luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 zoroark è il primo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Zoroark: Persona conosciuta tramite un altro forum di Pokémon. Simpatico, lo si può trovare spesso in chat. Qualche volta io e lui organizziamo delle sfide grafiche, dove io vinco sempre. u.u Non ha speranze. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Frank: Un ossessionato di lady gaga, mi dovrebbe solo stimare, giacchè sono nata il 28 marzo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Chrona, non lo conosco...Vulpah, una persona fissata con la gramattica (l'ho fatto apposta l'errore XD) ma comunque simpatica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Frank: Un ossessionato di lady gaga, mi dovrebbe solo stimare, giacchè sono nata il 28 marzo :O Anche io sono nato il 28 >_<TPM grande amica di Community :-P condividiamo le stesse passioni!Lei e' una persona molto sociale e simpatica con un carattere tutto suo(non si puo descrivere con un post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 GardevoirSense25 : Non lo conosco molto bene, ma mi sembra una persona molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Pokemon ghost: purtroppo non lo conosco.. Comunque mi semra un utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Pokémon Ghost: non lo conosco a dire il vero, ma non mi dispiacerebbe! Landon: lo conosco per le sue idee nel forum, sembra essere simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Pokemon Ghost : non ho idea di chi sia (non so nemmeno se è un maschio od una femmina) ma mi sembra abbastanza simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Fawful99: grande amico che sa fusionare molto bene, è simpatico, ma non so se gli piacciono i treni XD e scrive poesie macabre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Fawful99: grande amico che sa fusionare molto bene, è simpatico, ma non so se gli piacciono i treni e scrive poesie macabreIl prossimo che dice che le mie poesie sono macabre potrebbe sparire all'improvviso è_éLudos : molto simpatico e ballerino (?) ha cambiato il nick parecchie volte, è l'inventore del fakedex di Pokemon Millenium (anche se in realtà è un fusiondex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 fawffiwiw 99:abbastanza simpatico anche se non capisco come faccia ad adorare hypno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hyper:un ragazzo a mia vista introverso,amante delle creepy (basta che non linki escape etc. siamo a posto ù_ù)e odia Hypno e retro red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hyper: Un ragazzo veramente simpatico e socievole, a cui e facile voler bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Blue: utente che sicuramente avrà comprato Pokemon Blu e avrà preso Squirtle come pokemon iniziale (), posso dire che è bravo a scrivere Ho Rosso e ho preso Charmander. LOLPokemon Ghost: Si fa conoscere poco, potrebbe essere un bravo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ~Blue, è una persona simpatica con cui ci si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TPM: è una persona simpatica con cui ci si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 pokemon ghost non lo conosco molto ma a prima vista sembra molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 magic non lo conosco, ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vulpha ottima scrittrice, simpatica e ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Landon96: Beh, che dire sul suo conto, persona di grande fantasia, inventore di tante proposte come Mr/Mss Millennium . Ultimamente non gli vengono in mente grandi idee però ;_; . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Frank non lo conosco ma il suo nome mi ispira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Magic Leafeon: L'ho visto nei Cura e colpisci, ma non lo conosco. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 icy flame un utente molto simpatico e sempre pronto ad aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 PokemonMaster98: ho avuto modo di conoscerlo tramite il Bar, un utente molto simpatico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.