Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

PokemonMaster98: ho avuto modo di conoscerlo tramite il Bar, una utente molto simpatico cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif!

TheOne

figo ma skarso e nub

xò è bravo <3

Inviato

Una????? Scusa ma io non ne sapevo niente

fix'd

TheOne

figo ma skarso e nub

xò è bravo <3

Sto nubbo fallito

No dai è puccho O:

Inviato

fawffiwiw 99:abbastanza simpatico anche se non capisco come faccia ad adorare hypno...

Gli unici pokemon che adoro io sono Giratina, Bidoof ed il Sommo, chiaro ? è_é

Luxor33 : è troppo anonimo (?) per essere riconosciuto XD Comunque mi sembra una persona abbastanza intelligente solo perché conosce la Divina Commedia ^^

Inviato

TheOne: conosciuto tramite la community di Mario kart 7 (io ero quello che vinceva XD); è molto simpatico ed è stra-super-esperto nel battling, tuttavia non lo conosco molto :)

Fawfull99: simpatico ma tenebroso, è un fissato del copyright ( : risata piranha: ) e scrive famtastiche poesie:)

Lory: I don't know

Luxor33: idem

Inviato

TheOne: conosciuto tramite la community di Mario kart 7 (io ero quello che vinceva laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif); è molto simpatico ed è stra-super-esperto nel battling, tuttavia non lo conosco molto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Fawfull99: simpatico ma tenebroso, è un fissato del copyright ( : risata piranha: ) e scrive famtastiche poesie:)

Lory97: I don't know

Ling : idem

non chiamarmi ling -.-""

lory è del 97? look

Inviato

Fawfull99

Si.Scrive. Fawful99. CAPITO ??????!!!!!!!!!!!?????!!!! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Pokemonmaster98 : abbstanza cordialee simpatico ma troppo sicuro di sè cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Si.Scrive. Fawful99. CAPITO ??????!!!!!!!!!!!?????!!!! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Pokemonmaster98 : abbstanza cordialee simpatico ma troppo sicuro di sè cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

non sai quanto ti sbagli invece.

fawull ( XD ) è un utente molto.... sogghignoso, che nasconde molte cosette

Inviato

Pokemonmaster: ha il nick che mille hanno, una volta era molto attivo nelle FF poi è scomparso e ritornato. È molto strano

Inviato

Pokémonmaster98: Utente simpatico, ma allo stesso tempo enigmatico. Non ho molto apprezzato il fatto che abbia dato il Benvenuto a utenti iscritti addirittura mesi fa. ^^

Inviato

Grà : Indubbiamente è il moderatore che considero più serio. Prende tutto seriamente ed esegue il suo lavoro con estremo rigore. sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Ah, è un Ananas, obv.

Inviato

LegendGabry00: Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Rudolf u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD:

Inviato

Antonellina <3: simpatica intelligente e buffa o.o la stimo per il lavoro che fa nella sua sezione e.e

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...