Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 PokemonMaster98: ho avuto modo di conoscerlo tramite il Bar, una utente molto simpatico !TheOne figo ma skarso e nubxò è bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 PokemonMaster98: ho avuto modo di conoscerlo tramite il Bar, una utente molto simpatico !Una????? Scusa ma io non ne sapevo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Una????? Scusa ma io non ne sapevo nientefix'dTheOnefigo ma skarso e nubxò è bravo <3Sto nubbo fallitoNo dai è puccho O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOnefigo ma skarso e nubxò è nub <3 /cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor33: +1er... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 fawffiwiw 99:abbastanza simpatico anche se non capisco come faccia ad adorare hypno...Gli unici pokemon che adoro io sono Giratina, Bidoof ed il Sommo, chiaro ? è_éLuxor33 : è troppo anonimo (?) per essere riconosciuto XD Comunque mi sembra una persona abbastanza intelligente solo perché conosce la Divina Commedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne: conosciuto tramite la community di Mario kart 7 (io ero quello che vinceva XD); è molto simpatico ed è stra-super-esperto nel battling, tuttavia non lo conosco molto Fawfull99: simpatico ma tenebroso, è un fissato del copyright ( : risata piranha: ) e scrive famtastiche poesie:)Lory: I don't knowLuxor33: idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne: conosciuto tramite la community di Mario kart 7 (io ero quello che vinceva ); è molto simpatico ed è stra-super-esperto nel battling, tuttavia non lo conosco molto Fawfull99: simpatico ma tenebroso, è un fissato del copyright ( : risata piranha: ) e scrive famtastiche poesie:)Lory97: I don't knowLing : idemnon chiamarmi ling -.-""lory è del 97? look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor... un +1ner.. crede anche che esista lo stall in bw.. pfff..Lory del 97 o.o? ftw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi sto confondendo coi nick( con l'iPhone i nick non posso vederli mentre scrivo)Correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 pikkapike: boh sembra simpatico looktheone: nabbo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 luxor33: un grande chiacchierone, che non perde l'occasione per "commentare" un post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Fawfull99Si.Scrive. Fawful99. CAPITO ??????!!!!!!!!!!!?????!!!! Pokemonmaster98 : abbstanza cordialee simpatico ma troppo sicuro di sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Si.Scrive. Fawful99. CAPITO ??????!!!!!!!!!!!?????!!!! Pokemonmaster98 : abbstanza cordialee simpatico ma troppo sicuro di sè non sai quanto ti sbagli invece.fawull ( XD ) è un utente molto.... sogghignoso, che nasconde molte cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pokemonmaster: ha il nick che mille hanno, una volta era molto attivo nelle FF poi è scomparso e ritornato. È molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pokémonmaster98: Utente simpatico, ma allo stesso tempo enigmatico. Non ho molto apprezzato il fatto che abbia dato il Benvenuto a utenti iscritti addirittura mesi fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Blà : lo stimo molto, è una brava persona ed è calma. Ma chi volgiamo prendere in giro! ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grà (come le rane **): Un utente,mod,che stimo però non gli piacciono molto i Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grovyle96: è un ananas.~LegendGabry00 è... boh, un utente a cui voglio bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Infernape: pony in pigiama che non trova la maglia di Phineas e Ferb (pessima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grà : Indubbiamente è il moderatore che considero più serio. Prende tutto seriamente ed esegue il suo lavoro con estremo rigore. Ah, è un Ananas, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grovyle96: moderatore che appare misteriosamente in shout e che ha paura degli spoiler su Bianco e Nero 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Newton: Un utente che personalmente non conosco,però Sir Newton non mi è mai piaciuto per la fastidiosa legge di gravità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 LegendGabry00: Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Rudolf u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Antonellina <3: simpatica intelligente e buffa o.o la stimo per il lavoro che fa nella sua sezione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.