LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Fawfull d'assi:Un utente pazzerello e fusionista,mi dispiace che sia a disagio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ~LegendGabry00 : uno degli utenti con cui ho fatto conoscenza appena mi sono iscritto. Simpatico e socievole, mi spiace solo che pensi questo di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Fawful: mi sembra molto simpatico! (e depresso in questo momento XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ~LegendGabry00 : uno degli utenti con cui ho fatto conoscenza appena mi sono iscritto. Simpatico e socievole, mi spiace solo che pensi questo di me.Ho appena edittato XDLG Br0: Mio Grande Br0,simpatico,socievole e costruttivo,mi chiedo che fine abbia fatto Gm XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 LightGiga : uno degli utenti con cui ho fatto amicizia da subito. Dopo che mi ha fatto le sue scuse l'ho aggiunto tra gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 fawful utente simpatico e scrittore di poesie macabre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ale99 : non so praticamente niente di lui, abbiamo fatto qualche partita in Kid Icarus Uprising se non vado errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Fawful(l): un utente sogghignoso e pazzerello, simpatico (molto)Ale99 : non l'ho mai visto in shout o in chat e ho interagito con lui solo nel clan di Kid Icarus.LG00: è un utente molto simpatico, molto attivo in shout, ma non ho mai avuto particolari rapporti con lui (tranne la storia del bennato :/ y.y)LG: non ho avuto rapporti particolari neanche con lui, ma sembra una persona gradevole e simpatica; scrive tante belle cose sul giornalino, soprattutto le sclerate d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 NewtoN~KeppY : una delle prime persone con cui ho stretto amicizia. E' simpatico e socievole e mi ha stracciato a Kid Icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 LG:Br0 ù__ùLG00: è un utente molto simpatico, molto attivo in shout, ma non ho mai avuto particolari rapporti con lui (tranne la storia del bennato :/ y.y)Quale storia del bennato? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 LG00: Utente con cui ho fatto subito amicizia. Simpatico, amichevole e socievole, ho però come l'impressione di esserci un po' allontanati. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Blue : avrò parlato di lui almeno 3 volte LOL E'il mio mammo, bravo scrittore e fa parte del giornalino. Un ottimo padre dal punto di vista metaforico (?) e ha un sacco di pokèpoints (che mi lascerà in eredità :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 CK: Figlio che, all'apparenza, sembra freddo e solitario. Ma, infondo, è un bravo ragazzo. E, soprattutto, ama sua madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Blue: Una persona seria, responsabile e allo stesso tempo simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Blacksoul97 : non lo conosco molto, ma grazie a lui (anche se non lo sa) ho appreso molte cose importanti su come graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Joker ormai non capisco quale sia il suo vero nick lo cambia spesso lol per il resto è un apersona simpatica *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Landon : non lo conosco bene (per niente direi) ma mi sembra una persona simpatica e divertente che abusa un po' troppo del Coprhyght ù_ù (Il mio vero nick è quello che ho adesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Blacksoul97: Una persona corretta e moderata (si, certo, pfff.). Simpatico e gentile, mi ha donato il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ~Blue é simpaticissimo! ~Alex stessa cosa con il nuovo nick! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 azelf46 : un grafico di poche parole (un po' copione ). Crede che io sia un essere umano, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 azelf46 : un grafico di poche parole (un po' copione ). Crede che io sia un essere umano, tsk.Ma grazie XD perché di poche parole? XD e copione non direi proprio apparte per quello... XD Per me potresti anche essere un alieno ma non un robot nono XD Ah giá dimenticavi Landon mi sembra molo simpatico anche lui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf46: Mi sembra una persona simpatica, anche se ha copiato i bannerini da Alex. Non lo conosco molto bene, anche se siamo entrambi VIP. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 IcyFlame:un utente che ho conosciuto tramite il Bar dei GU,però non posso dire nulla su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf46: Mi sembra una persona simpatica, anche se ha copiato i bannerini da Alex. Non lo conosco molto bene, anche se siamo entrambi VIP.Ce l'avete con sto bannerini XD Icy conosciuto al bar mi sembra una persona simpatica e attenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ce l'avete con sto bannerini Icy conosciuto al bar mi sembra una persona simpatica e attenta! Ban Nao XDAzelf46:Un utente simpatico,ce l'ho con lui per i bannerini (non è vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.