Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

bon, commentiamo le persone in questa pagina ^^ (e rimembriamo XD)

azelf46: non ci ho mai parlato molto, ma ricordo che è stato uno dei primi a rispondere alla mia discussione del mercatino, quando ho iniziato ad affacciarmi in questo forum ^^ grazie, per il tuo unfeazant, non dimentico ^^

icyflame: nemmeno con lui ho parlato, ma è stato il padre del giornalino, ricordo quando l'aveva sul suo profilo, e diceva che lo avrebbe periodicamente aggiornato ^^ persona, a quanto vedo, gentile e disponibile ^^

grovyle96: serio, allo stesso tempo simpatico, ho avuto modo di conoscerlo meglio, ultimamente. adesso lo sto facendo tutt'ora ^^

Blù: vabbè, starei mezz'ora a parlare di lui. dico solo che è il mio Blùùùù! fratellino adorato ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyle: serio, metallaro, simpatico, disponibile, Ananas... E' sempre bello poter parlare con lui

Fawficchio: Giocoso, dispettoso (Hypno ) , simpatico, dolce, sensibile... Quando ci "incontriamo" mi diverto tanto (oppure mi prendo un colpo a causa di Hypno)

Flamy: Zietta molto simpatica, sempre disponibile, sempre dolce e simpatica, molto comprensiva ed intelligente... mi dispiace solo che lei ultimamente sia un po' giù e non poterla aiutare

Link al commento

LegendGabri è un utente simpatico conosciuto nel bar GU! Non lo so neanche io il perchè del 46 lol ed era il contrario con tepig laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

SamueleDrapion è un utente che sa raggiungere perfettamente i suoi obiettivi (guarda solo la guida di Giallo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png)

Link al commento

ok, riassumendo quelli in questa pagina:

Azelf46: non lo conosco molto bene,so però che gli piace KH, e questo basta per essere degno della mia stima (?).

IcyFlame: Simpatico, fondatore del giornalino, e ha scritto pure una simpatica FF su "A tutto Reality" che però non ha completato, peccato :/

~LegendGabry00: Stranamente nonostante lo veda spesso in shout non so quasi nulla di lui, sostiene di essere il più pazzo di tutti :/

Grovyle96:il sempre adorato Mod serio, difficile dire qualcosa di più :/ XD

~Blue: il mio adorato fratellino in blu, e una delle persone più simpatiche che conosca :)

Flamiya: la mia adorata Flamy ♥, è una delle persone con cui ho più legato qui sul forum, è simpatica e gentile, seppur a volte un po depressa, coraggio Flamy ♥

~Alex:non ho mai visto nessuno cambiare nick più volte di lui, una persona simpatica in fondo :/

Nijugo: 25, il sempre simpatico 25 pronto a correggere ~Blue XD

Link al commento

~Alex:non ho mai visto nessuno cambiare nick più volte di lui, una persona simpatica in fondo :/

Non c'è bisogno di usare termini come "in fondo", se non ti sono simpatico puoi benissimo dirlo, sei una delle altre tante persone ^^

Chaos : non so molto di lui, so che è un moderatore (XD) e che ascolta i vocaloid.

Link al commento

Nijugo: 25, il sempre simpatico 25 pronto a correggere ~Blue laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No, qui mi tocca correggerti! Essendo lui il mio alter-ego, e io il suo, abbiamo sempre le stesse idee, anche in fatto di Grammatica! XD Comunque, per non andare OT:

Chaos: Aaaah, il mio fratellone ordinato! Gli voglio troppo bene, esigo che mi contatti ogni mattina. Abbiamo "litigato" per Flami, ma l'importante è il presente. :)

Link al commento

MaxerDany1996 : il mio migliore amico su PM. E' il mio fratello maggiore ed è stato lui a farmi venire la passione per le fusion. Ultimamente non ci siamo sentiti molto dato che ha avuto alcuni problemi col computer ma stiamo già  recuperando il tempo perso XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...