IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 LegendGabry00: Mi ricordo che l'ho visto per la prima volta quando aveva l'avatar di Ho-Oh. E comunque mi sembra simpatico (Ed è mio fratello) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 IcyFlame: lo conosco da molto, infatti fu uno dei primi con cui socializzai nel forum. È una persona corretta e simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 IcyFlame: lo conosco da molto, infatti fu uno dei primi con cui socializzai nel forum. È una persona corretta e simpatica.Grovile é terribilmente noioso @.@scherzo XD sei simpaticissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf46: Utente molto simpatico, a cui un giorno chiederò cosa significhino "Azelf" e "46" (ricordo che ti dava fastidio! XD). Purtroppo si fa conoscere poco, non posso dire molto su di lui. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 bon, commentiamo le persone in questa pagina (e rimembriamo XD)azelf46: non ci ho mai parlato molto, ma ricordo che è stato uno dei primi a rispondere alla mia discussione del mercatino, quando ho iniziato ad affacciarmi in questo forum grazie, per il tuo unfeazant, non dimentico icyflame: nemmeno con lui ho parlato, ma è stato il padre del giornalino, ricordo quando l'aveva sul suo profilo, e diceva che lo avrebbe periodicamente aggiornato persona, a quanto vedo, gentile e disponibile grovyle96: serio, allo stesso tempo simpatico, ho avuto modo di conoscerlo meglio, ultimamente. adesso lo sto facendo tutt'ora Blù: vabbè, starei mezz'ora a parlare di lui. dico solo che è il mio Blùùùù! fratellino adorato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Flamiya : una persona molto simpatica e gentile. Ultimamente è un po' giù e credo che cercando di farla risolvere questa questione ho solo peggiorato le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grovyle: serio, metallaro, simpatico, disponibile, Ananas... E' sempre bello poter parlare con luiFawficchio: Giocoso, dispettoso (Hypno ) , simpatico, dolce, sensibile... Quando ci "incontriamo" mi diverto tanto (oppure mi prendo un colpo a causa di Hypno)Flamy: Zietta molto simpatica, sempre disponibile, sempre dolce e simpatica, molto comprensiva ed intelligente... mi dispiace solo che lei ultimamente sia un po' giù e non poterla aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 HyperSamurott : mio confidente personale ù_ù Una persona simpatica e comprensiva che prima o poi dovrà superare le sue paure (a me non piace Hypno, quante volte te lo devo dire ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Flamiya: ragazza che non ho avuto modo di conoscere molto ma mi sembra simpatica! Sicura fosse Unfezant? Io ricordavo un'altro pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf46:Un utente socievole (non capisco il "46" davanti LoL)che ho conosciuto nel Bar dei GU,deve ancora scusarsi con Tepig per aver detto i suoi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 LegendGabri è un utente simpatico conosciuto nel bar GU! Non lo so neanche io il perchè del 46 lol ed era il contrario con tepig SamueleDrapion è un utente che sa raggiungere perfettamente i suoi obiettivi (guarda solo la guida di Giallo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Flami: Beh, è la mia sorellona [anche se ci amiamo (?)]. Starei ora a parlar con lei, le voglio un bene dell'anima! ♥grovyle96: serio No, vabbè, muoio. :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Blé: leggete il mio profilo. È il suo. E viceversa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ok, riassumendo quelli in questa pagina:Azelf46: non lo conosco molto bene,so però che gli piace KH, e questo basta per essere degno della mia stima (?).IcyFlame: Simpatico, fondatore del giornalino, e ha scritto pure una simpatica FF su "A tutto Reality" che però non ha completato, peccato :/~LegendGabry00: Stranamente nonostante lo veda spesso in shout non so quasi nulla di lui, sostiene di essere il più pazzo di tutti :/Grovyle96:il sempre adorato Mod serio, difficile dire qualcosa di più :/ XD~Blue: il mio adorato fratellino in blu, e una delle persone più simpatiche che conosca Flamiya: la mia adorata Flamy ♥, è una delle persone con cui ho più legato qui sul forum, è simpatica e gentile, seppur a volte un po depressa, coraggio Flamy ♥~Alex:non ho mai visto nessuno cambiare nick più volte di lui, una persona simpatica in fondo :/Nijugo: 25, il sempre simpatico 25 pronto a correggere ~Blue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ~Alex:non ho mai visto nessuno cambiare nick più volte di lui, una persona simpatica in fondo :/Non c'è bisogno di usare termini come "in fondo", se non ti sono simpatico puoi benissimo dirlo, sei una delle altre tante persone Chaos : non so molto di lui, so che è un moderatore (XD) e che ascolta i vocaloid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nijugo: 25, il sempre simpatico 25 pronto a correggere ~Blue No, qui mi tocca correggerti! Essendo lui il mio alter-ego, e io il suo, abbiamo sempre le stesse idee, anche in fatto di Grammatica! XD Comunque, per non andare OT:Chaos: Aaaah, il mio fratellone ordinato! Gli voglio troppo bene, esigo che mi contatti ogni mattina. Abbiamo "litigato" per Flami, ma l'importante è il presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ~Blue:Non ti conosco molto, ma sei molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 BlazeAimé non lo conosco, magari aveva un altro nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Avevo un altro account, sì, ma ne dimenticai la password e creai quest'altro account xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Blue: La mia LastraIdro U_UXinny: Importante e simpatico, mi è sempre d'aiutoNejy: Compagno e cugino simpatico che mi tiene compagnia durante la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hyper: Uno dei miei migliori amici della community. Un tipo veramente originale, che dovrebbe avere un po' più di autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Blue: è uno degli utenti più simpatici di PM. Con me è sempre stato simpatico e disponibile; scrive fan fiction da paura e io provo un mare di piacere a commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Maxer: Uno dei miei migliori amici della Community. Ultimamente, a causa della sua connessione, ci siamo un po' allontanati. Spero recupereremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 MaxerDany1996 : il mio migliore amico su PM. E' il mio fratello maggiore ed è stato lui a farmi venire la passione per le fusion. Ultimamente non ci siamo sentiti molto dato che ha avuto alcuni problemi col computer ma stiamo già recuperando il tempo perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Samuele Drapion: non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.