Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Sììììììììììì, il gioco è di nuovo attivoooh <333

Azelf4sei: Lo odio per la sua sfortuna sfacciata con gli sciani. Ma gli voglio bene, in fondo. <3

L'ho riattivato ioh. <333 x)

Grazie Blù. (?) °à§Â° <3

Light, dipende dai giorni! A volte è simpatico e altre più simpatico! x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rufy è un utente molto simpatico e Zoroarkoso! :°3

Frullo!! (spriter? ma dove? à§__à§) *à§*

Frullo è anchesso uno dei miei migliori amici su PM, è la persona più sfortunata e pessimista che io conosco, l'esatto contrario di quello che sono io, ma come dice il detto, gli opposti si attraggono, e si vede! ;)

MACHOP E RATTATA RULEZ! \ò

Link al commento

Non sono uno molto aperto (penso non mi conosca nessuno) comunque proviamo :2114459156:

Blue95: Penso tu sia un ottimo esempio di moderatore. Gentile e disponibile, per quello che ho visto. Ottimo componente dello squadrone dei mod di PM :looksi:

Link al commento

Fen: È sicuramente uno degli utenti (se non L'utente) che stimo di più. Sempre corretto ed esaustivo nelle sue risposte. E, nei suoi racconti (ricordo ancora quello del ragazzo italiano ma di colore) traspare saggezza. Ah, e scrive racconti assolutamente fantastici (vorrei scrivere io come te, Fen °à§Â°). Peccato solo che sia Juventino. :th_sisi:

Link al commento

Fawlex: E' uno degli utenti che stimo di più e a cui voglio più bene. Alcuni dei suoi personaggi preferiti sono Albert Einstein, Joker e Sogghigno. Adoro fare due Pokéchiacchere con lui dopo una giornata stancante <3

Link al commento

Blue: Il nabbo più nabboso di tutti. E' più lento di uno shuckle, non è in grado di organizzarsi e gli zombie che conosce lui possono prenderti a pugni anche senza braccia XD

LG: Uno dei primi amici su PM. Adora i Queen, Mosconi e Smile.jpg XD Mi è mancato tantissimo durante i suoi mesi di assenza

Fawficchiolo: utente un po' troppo pazzarello. Senza dubbio simpatico e allegro ma attiva la funzione fantasma troppo spesso XD

Fen: utente che ho potuto conoscere solo tramite alcuni topic ed elaborati. M'è parso molto serio, con un buon senso del dovere e abbastanza saggio e simpatico. E' un vero peccato non conoscerlo bene u.u

Dreammy: utente Divino ed immortale, che vive ai confini dello spazio-tempo. Ha corteggiato le fanciulle più belle della storia e continua qui su PM XD . Usa un linguaggio signorile ma è simpatico e disponibile

Sapphy: Su di lei avrei molte cose da dire però il tempo è mio nemico... Dolce,Simpatica,Intelligente,Allegra. Ha una grande personalità  e mi farà  da guida al Romics XD

Link al commento

Uhhhhmete...

Faw: Finalmente riconosco mio figlio, scherzoso e affettuoso °à§Â° <333333333 . Perché pensavo mi odiassi? Boh! XD

d r e a m': Altro utente a cui davvero tengo tantissimo. Pensavo mi conoscesse, ma dopo la sua affermazione sulla mia mancata stravaganza direi... Dream, conosciamoci meglioh! °à§Â° XD (ah, e non ho fatto nulla di speciale, quando ti ho ascoltato in quel tuo "momento no", oh O:)

Hyper: Uno dei miei primi amici su PM [cit.]. Troppo pessimista e poco sicuro di se stesso, ma in realtà  è bravo in tutto <3 Ora devo solo incontrarlo e scoprire il suo vero account FB... u.u

Sapphire: Una delle ragazze più dolci mai conosciute! Mi fa piacere che si stia facendo vedere di più, si sta consolidando una bella amicizia! ^^

Link al commento

Se non sbaglio, è pure mio parente su PM, ma sono imparentato con così tante persone che ormai ho perso il conto. :°D

Direi che un albero genealogico è meglio :')

MaxerDany1996(anche Macser,Daniel Presta etc.) :Vecchio (più di me) amico di PM e creatore di fusion,direi che il pessimismo è la sua migliore arma Lol

Link al commento

(Amici, non pensavo che pensavate così bene di me.. Sono commossa T—T)

Ghost: Il mio Sannììì! Adoro fare sfide con lui e mi consiglia tanti begli anime! :D Solo che non gli piace essere chiamato Sannì XD Lo ringrazio ancora per l'immagine con Eevee nella firma (e dice che non è bravo a graficare XD). Grande matematico e lo stimo soprattutto per quello \o/

Link al commento

Sapphy: sapphy è sapphy :D è una ragazza tanto dolce,gentile e solare che mi tirato sempre su il morale e le sono molto grato e le voglio molto bene ^^

Hyper: silenzioso ma simpatico ^^ vive nell'ombra ma conoscendolo ha un bel carattere e sono contento di averlo come amico ^^

Ghost: il fantasma della shout LOL non lo conosco ancora molto bene LOL

Blue: moderatore molto operoso non lo conosco bene ma già  si vede che è una bella persona :D

Maxer: utente super-ultra-extra simpatico adora infernape mi è molto simpatico e lo vedrei bene come mod per le ore che dedica alla shout ogni giorno ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...