Roxas Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Frank : grande utente moderatore , grafico espertissimo , che mi ha fatto molte firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Samul: non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Samul: non lo conosco abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Squall boh, non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Sììììììììììì, il gioco è di nuovo attivoooh <333Azelf4sei: Lo odio per la sua sfortuna sfacciata con gli sciani. Ma gli voglio bene, in fondo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Blù: Lui puzza, e tanto. Puzza parecchio, ma in fondo gli voglio bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Sììììììììììì, il gioco è di nuovo attivoooh <333Azelf4sei: Lo odio per la sua sfortuna sfacciata con gli sciani. Ma gli voglio bene, in fondo. <3L'ho riattivato ioh. <333 x)Grazie Blù. (?) °à§Â° <3Light, dipende dai giorni! A volte è simpatico e altre più simpatico! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Az: boh, Az è Azelfoso :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Rufy è un utente molto simpatico e Zoroarkoso! :°3Frullo!! (spriter? ma dove? à§__à§) *à§*Frullo è anchesso uno dei miei migliori amici su PM, è la persona più sfortunata e pessimista che io conosco, l'esatto contrario di quello che sono io, ma come dice il detto, gli opposti si attraggono, e si vede! MACHOP E RATTATA RULEZ! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Light: Luv 4 u (è Togekiss nel mio profilo, vedete quanto è in alto, oh). ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Blue (ma anche Blù): dico solo una cosa: gli piace allungare le paroleeeeeeeee *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Legend è leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 LG00: Uno degli utenti più nabbi che conosca. E... E mi è mancato tantissimo in questo periodo di assenza! à§~ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Non sono uno molto aperto (penso non mi conosca nessuno) comunque proviamo :2114459156:Blue95: Penso tu sia un ottimo esempio di moderatore. Gentile e disponibile, per quello che ho visto. Ottimo componente dello squadrone dei mod di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Fen: È sicuramente uno degli utenti (se non L'utente) che stimo di più. Sempre corretto ed esaustivo nelle sue risposte. E, nei suoi racconti (ricordo ancora quello del ragazzo italiano ma di colore) traspare saggezza. Ah, e scrive racconti assolutamente fantastici (vorrei scrivere io come te, Fen °à§Â°). Peccato solo che sia Juventino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Blue (ma anche Blù): dico solo una cosa: gli piace allungare le paroleeeeeeeee *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Fawlex: E' uno degli utenti che stimo di più e a cui voglio più bene. Alcuni dei suoi personaggi preferiti sono Albert Einstein, Joker e Sogghigno. Adoro fare due Pokéchiacchere con lui dopo una giornata stancante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Blue: Il nabbo più nabboso di tutti. E' più lento di uno shuckle, non è in grado di organizzarsi e gli zombie che conosce lui possono prenderti a pugni anche senza braccia XDLG: Uno dei primi amici su PM. Adora i Queen, Mosconi e Smile.jpg XD Mi è mancato tantissimo durante i suoi mesi di assenzaFawficchiolo: utente un po' troppo pazzarello. Senza dubbio simpatico e allegro ma attiva la funzione fantasma troppo spesso XDFen: utente che ho potuto conoscere solo tramite alcuni topic ed elaborati. M'è parso molto serio, con un buon senso del dovere e abbastanza saggio e simpatico. E' un vero peccato non conoscerlo bene u.uDreammy: utente Divino ed immortale, che vive ai confini dello spazio-tempo. Ha corteggiato le fanciulle più belle della storia e continua qui su PM XD . Usa un linguaggio signorile ma è simpatico e disponibileSapphy: Su di lei avrei molte cose da dire però il tempo è mio nemico... Dolce,Simpatica,Intelligente,Allegra. Ha una grande personalità e mi farà da guida al Romics XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 "...e Smile.jpg ..."Non più <3 [/ot]Hyper: Uno dei primi amici su PM [cit.].Adora le creepypasta,Gyarados con DDance e "Mi è mancato tantissimo durante i suoi mesi di assenza" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Uhhhhmete...Faw: Finalmente riconosco mio figlio, scherzoso e affettuoso °à§Â° <333333333 . Perché pensavo mi odiassi? Boh! XDd r e a m': Altro utente a cui davvero tengo tantissimo. Pensavo mi conoscesse, ma dopo la sua affermazione sulla mia mancata stravaganza direi... Dream, conosciamoci meglioh! °à§Â° XD (ah, e non ho fatto nulla di speciale, quando ti ho ascoltato in quel tuo "momento no", oh O:)Hyper: Uno dei miei primi amici su PM [cit.]. Troppo pessimista e poco sicuro di se stesso, ma in realtà è bravo in tutto <3 Ora devo solo incontrarlo e scoprire il suo vero account FB... u.uSapphire: Una delle ragazze più dolci mai conosciute! Mi fa piacere che si stia facendo vedere di più, si sta consolidando una bella amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Se non sbaglio, è pure mio parente su PM, ma sono imparentato con così tante persone che ormai ho perso il conto. :°DDirei che un albero genealogico è meglio :')MaxerDany1996(anche Macser,Daniel Presta etc.) :Vecchio (più di me) amico di PM e creatore di fusion,direi che il pessimismo è la sua migliore arma Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 (Amici, non pensavo che pensavate così bene di me.. Sono commossa T—T)Ghost: Il mio Sannììì! Adoro fare sfide con lui e mi consiglia tanti begli anime! Solo che non gli piace essere chiamato Sannì XD Lo ringrazio ancora per l'immagine con Eevee nella firma (e dice che non è bravo a graficare XD). Grande matematico e lo stimo soprattutto per quello \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Sapphire è da tantissimo che nn si parla in shout D:, x il resto ti stimo x le guide e per la tua simpatia e dolcezza(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Sapphy: sapphy è sapphy è una ragazza tanto dolce,gentile e solare che mi tirato sempre su il morale e le sono molto grato e le voglio molto bene Hyper: silenzioso ma simpatico vive nell'ombra ma conoscendolo ha un bel carattere e sono contento di averlo come amico Ghost: il fantasma della shout LOL non lo conosco ancora molto bene LOLBlue: moderatore molto operoso non lo conosco bene ma già si vede che è una bella persona Maxer: utente super-ultra-extra simpatico adora infernape mi è molto simpatico e lo vedrei bene come mod per le ore che dedica alla shout ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 celebi 2000: Sei un fratello costruttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.