Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 o io non conosconessuno solo lance scoperto ieri (25 gennaio 2013) ovviamente parlando di matematica di cert e serio ma simpatico spero di fare conoscienza con voi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 celebi 2000: Sei un fratello costruttoreIl gioco consiste nel dare un'opinione sull'utente che ha fatto l'ultimo post, in questo caso Espy97, non uno a caso D:o io non conosconessuno solo lance scoperto ieri (25 gennaio 2013) ovviamente parlando di matematica di cert e serio ma simpatico spero di fare conoscienza con voi altriCerchiamo di non andare OT grazie, qui si fa solo il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Hikari (Antonella95? :o): che dire LoL, è un' utente che conosco da molti mesi ai tempi di GM e GF <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Hikari (Antonella95? :o): che dire LoL, è un' utente che conosco da molti mesi ai tempi di GM e GF <3Ma io non stavo partecipando, stavo facendo solo la modda cattiva! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ma io non stavo partecipando, stavo facendo solo la modda cattiva! :cFa lo stesso Lol [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 LG: amico rockettaro, simpatico. È uno dei primi con cui ho stretto amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 KEKKO33 lo incontrato sul urloscatola e probabilmente il miglior utente amico che ho incontrato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 KEKKO33 l'ho incontrato sul urloscatola e probabilmente il miglior utente amico che ho incontratoRiporto:Il gioco consiste nel dare un'opinione sull'utente che ha fatto l'ultimo post, in questo caso *L'utente sopra di te* non uno a caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ~ Legend: non ti conosco, ma hai John Bonham nella firma. Voto millemiliardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ~ Legend: non ti conosco, ma hai John Bonham nella firma. Voto millemiliardi!Non ho idea di chi tu sia, ma Silver spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Lucas_Wiring: Non lo conosco tanto, ma da come scrive mi sembra una persona assai simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Frank: non ti conosco affatto, ma magari, in un prossimo futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Magic_Vicky: E' una persona che non conosco poi tanto. "Hikari (<3): E' una persona assai speciale per me. Quando si trova su IRC, la 'drogo' di canzoni fighe (Paramore e non <3). La nostra canzone è Airplanes, cantata dalla magnifica Hayley Williams (l'ammore della mia vita <3). A wish right now. <3 (Sì, anche se hai fatto la mod cattiva ti commento lo stesso <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Frank: ROMPISCATOLE DI PRIMA CATEGORIAH, LUI E I PARAMORE!No, dai... È una delle prime persone che ho conosciuto, quando eravamo entrambi utenti. Poi c'è stato un lungo periodo di allontanamento, ma ora abbiamo legato di nuovo. Ed è stata una bella fortuna, è una persona veramente buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Frank: Toh,guarda. Anchio amo i Parawhore **Blue95: Simpatico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 BLUENOVANTACINQUE: TRA NON MOLTO SI DOVRA' CONVERTIRE ANCHE LUI AL PARAMORISMOH!!!!111No, sinceramente. E' una persona davvero davvero sympa et carismatica. E' una persona d'oro difficile da trovare oggigiorno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Samul: mai sentito.Frank: sentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Magic_Vicky: l'ho conosciuta un po' di tempo fa, è simpatica e molto amichevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Grovyle96: Smoddo più serioso di me. A differenza mia, riesce a portare a termine le sue fanfic, non come la sotto scritta che cancella 3.600 parole perché nell'insieme non la convincono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Grovyle96: cavolo, lo conosco abbastanza, mi sta très sympa!Vulpah: no conozco, ma scrive bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Magic_Vicky: non ti conosco ma hai un avatar stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 superyle99: Non la conosco tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Frank: Un utente che ho conosciuto tra i primi, forse. È inutile dire che vuole farmi convertire ai Paramore e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Silver: quasi non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Silver: quasi non lo conosco...Bell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.