Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

o io non conosconessuno solo lance scoperto ieri (25 gennaio 2013) ovviamente parlando di matematica di cert e serio ma simpatico spero di fare conoscienza con voi altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

celebi 2000: Sei un fratello costruttore

Il gioco consiste nel dare un'opinione sull'utente che ha fatto l'ultimo post, in questo caso Espy97, non uno a caso D:

o io non conosconessuno solo lance scoperto ieri (25 gennaio 2013) ovviamente parlando di matematica di cert e serio ma simpatico spero di fare conoscienza con voi altri

Cerchiamo di non andare OT grazie, qui si fa solo il gioco..

Link al commento

Magic_Vicky: E' una persona che non conosco poi tanto. ^^"

Hikari (<3): E' una persona assai speciale per me. Quando si trova su IRC, la 'drogo' di canzoni fighe (Paramore e non <3). La nostra canzone è Airplanes, cantata dalla magnifica Hayley Williams (l'ammore della mia vita <3). A wish right now. <3 (Sì, anche se hai fatto la mod cattiva ti commento lo stesso <3)

Link al commento

Frank: ROMPISCATOLE DI PRIMA CATEGORIAH, LUI E I PARAMORE!

No, dai... È una delle prime persone che ho conosciuto, quando eravamo entrambi utenti. Poi c'è stato un lungo periodo di allontanamento, ma ora abbiamo legato di nuovo. Ed è stata una bella fortuna, è una persona veramente buona! :)

Link al commento

BLUENOVANTACINQUE: TRA NON MOLTO SI DOVRA' CONVERTIRE ANCHE LUI AL PARAMORISMOH!!!!111

No, sinceramente. E' una persona davvero davvero sympa et carismatica. E' una persona d'oro difficile da trovare oggigiorno. XD

Link al commento

Grovyle96: Smoddo più serioso di me. A differenza mia, riesce a portare a termine le sue fanfic, non come la sotto scritta che cancella 3.600 parole perché nell'insieme non la convincono (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...