RossoAllenatore Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 magician nn ti conosco molto bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ladypoke nn ti conosco molto bene ma credo che tu sia una persona simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ayrton:é la prima volta che lo vedo ma sembra una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Simone1996: lo vedo spesso nei commenti e mi sembra una brava persona Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Simone1996: lo vedo spesso nei commenti e mi sembra una brava personaLa pensi allo stesso modo è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Lo vedo spesso in chat IP,è simpatico e credo abbia un buon rapporto con tutti (MagicianAyrton) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Osha lo vedo molto spesso in chat IP e molto socievole e simpatico una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 osha: se non sbaglio gli feci un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 DevilGroudon: Utente sempre disposto ad aiutare graficamente gli altri e che vuole scoprire la mia tecnica lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 dark yle una persona straordinaria sempre attiva in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Antonio 6 non so chi sei xD (o se lo so non me lo ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Darkyle99:persona molto simpatica la incontro spesso in chat lei usa molto spesso i fucili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Roby2000 Persona simpatica lo devo conoscere meglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Kyurem bianco: no conozco, sembra okay. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se tutti fossero onesti, probabilmente questo topic esploderebbe per i troppi insulti lOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se tutti fossero onesti, probabilmente questo topic esploderebbe per i troppi insulti lOl più che altro io non conosco quasi nessuno, o almeno faccio fatica a ricordarmi delle persone lol XD stesso nel tuo caso: Artuel, non ho idea di chi tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 crystal utente degno di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Talpr0ne: uno degli utenti più pr0 di PM. Anche se sembrava snob (?), è un tipo davvero simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Blue: è un po' antipatico :ccccccc Seriamente, Blue ti voglio bene e sei sympa!!1 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Zoroark: puzza. Molto Scherzo ;PTi lovvo papi <3 (?)Prima o poi ci dobbiamo incontrare, lo sai è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chaos: Uhm, non lo conosco bene, ma sò che è un fan dei manga, e basta questo per considerarlo bene. Putroppo, non lo conosco bene, quindi non sò dire altro Ladypokè: la vedo spesso in giro, ma non ricordo in che contesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Dopo aver aver letto la preghiera dedicata a rattata in poco tempo ryuki ha conquistato la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Roby: ora lo sto conoscendo meglio ed è veramente simpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Roby: ora lo sto conoscendo meglio ed è veramente simpa. penso non lo faccia di proposito, ma tende a prendersela troppo, a darsi delle arie troppo da adulto ed a scatenare flame (non voglio flame, solo che bisogna essere sinceri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 penso non lo faccia di proposito, ma tende a prendersela troppo, a darsi delle arie troppo da adulto ed a scatenare flame (non voglio flame, solo che bisogna essere sinceri) Comprendo. A volte faccio l'idiota senza accorgermene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.