Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Simone1996: lo vedo spesso nei commenti e mi sembra una brava persona

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Lo vedo spesso in chat IP,è simpatico e credo abbia un buon rapporto con tutti ^^ (MagicianAyrton)

Inviato

DevilGroudon: Utente sempre disposto ad aiutare graficamente gli altri e che vuole scoprire la mia tecnica lolz

qnc9rZX.png

Inviato

Roby2000

Persona simpatica lo devo conoscere meglio

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Se tutti fossero onesti, probabilmente questo topic esploderebbe per i troppi insulti lOl

più che altro io non conosco quasi nessuno, o almeno faccio fatica a ricordarmi delle persone lol XD stesso nel tuo caso: Artuel, non ho idea di chi tu sia

Inviato

Zoroark: puzza. Molto :(

Scherzo ;P

Ti lovvo papi <3 (?)

Prima o poi ci dobbiamo incontrare, lo sai è_è

Inviato

Chaos: Uhm, non lo conosco bene, ma sò che è un fan dei manga, e basta questo per considerarlo bene. Putroppo, non lo conosco bene, quindi non sò dire altro

Ladypokè: la vedo spesso in giro, ma non ricordo in che contesto

Inviato

Roby: ora lo sto conoscendo meglio ed è veramente simpa.

penso non lo faccia di proposito, ma tende a prendersela troppo, a darsi delle arie troppo da adulto ed a scatenare flame (non voglio flame, solo che bisogna essere sinceri)

Inviato

penso non lo faccia di proposito, ma tende a prendersela troppo, a darsi delle arie troppo da adulto ed a scatenare flame (non voglio flame, solo che bisogna essere sinceri)

Comprendo. A volte faccio l'idiota senza accorgermene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...