Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Glaceon02: non stare qui, prima fatti un nome aul forum c'è. Non ti conosce nessuno.AngryBirds:utente fissato con angrybirds, che mi ha quasi fatto warnare fg Si lamenta sempre.Io non ti ho mai fatto quasi warnareCmq una volta mi hai dato del "bm" e questa cosa me la terrò a mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 AngryBirds99: Ha la mia età , comunque non l'ho mai conosciuto veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 AngryBirds99: Ha la mia età , comunque non l'ho mai conosciuto veramente.Ludos lo trovo utente simpatico e anche Pazzo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kyurem bianco è un utente che ha partecipato molto ai miei contest di spriting e una volta lo stavo per squalificare e mi pare simpatico anche se non ci ho mai parlato di altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora chiaramo una cosa...Io ti avevo chiesto se eri uno dei bm che giudicava digimon uguale a pokémon senza neanche averci giocato o averlo guardato, te hai detto che l'hai guardato, quindi se non era un bugia va bene.Comunque il warn e quando ti ho detto chw Angry Birds era brutto e te hai segnalato lolMa era uno scherzo, mica segnalo per queste cose Btw, Kyurem Bianco lo vedo spesso in giroFa commenti molto accurati in Art GalleryEdit: Froking mi ha autospeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Crystal: Semplicemente quello là che spritta (o sprittava? Boh.) Lo conosco da parecchio tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Semiconosciuto? Ormai sono ovunque lel.Crystal è un utente a mio parere un utente abbastanza simpatico e intelligente.Crystal: Semplicemente quello là che spritta (o sprittava? Boh.) Lo conosco da parecchio tempo. Outspeedato.Ludos è un utente molto simpatico e sto aspettando la beta 1 del suo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Froking mai visto omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Semiconosciuto? Ormai sono ovunque lel.Crystal è un utente a mio parere un utente abbastanza simpatico e intelligente.Outspeedato.Ludos è un utente molto simpatico e sto aspettando la beta 1 del suo progetto lo conosco poco pero fa sempre molti contest nel baredit shelly mi outspeedato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kyurem:L'ho visto spesso in giro e mi sembra simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Luke non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Crystal simpatico ma a volte esagera nel parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 luke no ti conosco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Già detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Già detto... Stalker, è sempre tra gli ultimi visitatori. (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sono veramente così semisconosciuto? D:Comunque neanchio conosco Alice. Stalker, è sempre tra gli ultimi visitatori. (lol) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lady vrea capretta di Primose Everdeen, molto downa&nabba, pessimista, ancora downa, certe volte poco nabba. Ma tvb ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Glaceon02: non stare qui, prima fatti un nome aul forum c'è. Non ti conosce nessuno.AngryBirds:utente fissato con angrybirds, che mi ha quasi fatto warnare fg Si lamenta sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 In realtà è la capretta di Primrose Everdeen con le passioni e l'età di Rue però. Zitto tu che sei ancora alla morte di Rue nel libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 glaceon 02: ma se il tuo eevee si è evoluto non devi aprire una discussione per il cambio di nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL Povero Glaceon 02. xDBtw, non lo conosco. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 glaceon 02: ma se il tuo eevee si è evoluto non devi aprire una discussione per il cambio di nomeok scusate ma io sono qui da poco non so quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Guarda che ragazzo caro, ormai sono come Giada. Non mi vanterei di essere come Giada u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 veramente ora sono a quando Katniss deve andare al festino perché Peeta è malato na00b Devi leggere più velocemente nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pure i miei status.+0+69+666Cristal Kingdra: La school è stata fatta apposta( cioè all'inizio no ma poi boh) quindi non discutete qui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.