RossoAllenatore Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Crisal simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Antonio6 mooooolto simpatico e buonoUno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @Angry Birds99, boh, conosco poco: alcune volte ha atteggiamenti negativi, ma alcune volte noto una personalità carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grovyle96 non ti conosco benissimo ma sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bobby è un grande nabbo e molte volte anche downo, ma è un vreo appassionato di OP e di Nami (♥) quindi è un bravo figliolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Shadow è ahahahaahhhahahahaa, bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Artuel, utente molto scherzoso e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Angry, magari sei dolce e gentile, ma mi incuti timore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Dream e un utente simpatico e bravo a graficare e credo che sia il migliorore a graficare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Alice: E' cambiata. Non posso commentare ciò che non conosco o riconosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Crystal sinpatico e nabbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Antonio6, mai visto, sorry c.c (Tanto nessuno ha mai visto me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dark, buon grafico, lo vedo spesso, ma non l'ho mai conosciuto benissimo ^-^Secco, va dritto al punto, simpatico e molto attivo. Mi piacerebbe conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lavender ghost sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lavender ghost sembra simpatico Lo vedo ogni morte di Papa nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Glaceon02 non lo conosce nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Glaceon02 non lo conosce nessuno. Glaceon non ti conosco, sorry ^^" Comunque sembri simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cristal kingdra mi è stato antipatico x 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Noel è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lavander alla fine non mi sta antipatico ma fa dei ragionamenti e scrive delle cavolate che sono proprio .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lavander alla fine non mi sta antipatico ma fa dei ragionamenti e scrive delle cavolate che sono proprio .___.Froking mi sta simpatico e pure ha organizzato dei contest The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non mi stai ne sympa nè antisympa. Però la tua risposta del battling competitivo di PM mi ha fatto cadere dalla sedia fg bo. mi ha commentato la mia discussione molto importante sui mercatini però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa l'OT, ma...Quando? dico a cristal kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Darkray non lo conosco nemmeno io ma ricordo di averci fatto qualche scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Darkray non lo conosco nemmeno io ma ricordo di averci fatto qualche scambio insieme si mi ricordo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.