Glaceon 02 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Thelc, se non ti conosce nessuno non mi pare opportuno scrivere qui.La smetti di cacciare le altre persone da questa discussione ???!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Crystal: altezzoso e egocentrico. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Crystal: altezzoso e egocentrico. è_é Baccamela: una bellissima bacca con cui andrei volentieri a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 @Candal, e questo chi è?Mai visto, ma proprio mai.Il tuo commento: wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 light paladin : eri dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 light paladin : eri dark? Così pare [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Così pare [/ot] Guardi sempre il mio profilo LOL E ti piace il mio set *^* Mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 @NoelFurokawa, guardo spesso il tuo profilo, è differente lolComunque, ti conosco appena, mi sembri simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 @NoelFurokawa, guardo spesso il tuo profilo, è differente lol Comunque, ti conosco appena, mi sembri simpatico. LOL Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 A Noel commento sempre i suoi stati, quindi è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Va bene, però non lamentatevi se poi vi dicono "Non ti conosce nessuno." Quindi è inutile commentare.Non ti conosco ma dai tuoi topic... beh, non voglio fare flame, quindi sto zitto.Almeno gli altri non ci cacciano :-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Glaceon lo vedo sempre qui a farsi cacciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Glaceon lo vedo sempre qui a farsi cacciare.Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ma lol non ti conosco ma mi stai simpatico ahah no sul serio.. ho letto qualche tuo post.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non ti conosco ma mi stai simpatico ahah no sul serio.. ho letto qualche tuo post..Siamo colleghi di hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Siamo colleghi di hack rom darkray non lo conosco ma lo vedo spesso qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 darkray non lo conosco ma lo vedo spesso qui.Sono quello che ti ha fatto arrivare a 100 mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si mi ricordo, ti ho aggiunto al 3ds tuttavia non abbiamo parlato in altre situazioni quindi non ti conosco ancora bene.Ah, grazie per il mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Talprone è un utente molto esperto si battling, e dice sempre le mosse in ingleseHa degli avatar molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lavender l'ho visto varie volte in varie discussioni, ma non ci ho mai parlato.Non so perché ho sempre letto il suo nick "Lavander", non mi entra in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La gente sbaglia a scrivere D: Comunque non ti conosco benissimo... Di Ghost su PM ne conosco molti, ma mi mancavi tu. Beh, ora ti conosco!! Molto piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Peter: è il mio amore segreto. No scherzo, lo odio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hades mai visto, mi pare che sia uno di quelli che sta sempre nella chat interna del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Shadow lo vedo spesso nel bar degli utenti ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Crystal è un nabbo (e può darsi che sia anche downo), ma è un brafo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.