Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 fax uno dei pochi utenti che mi stan simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Kintah: ho letto la tua guida delle bacche e ti ho visto in diverse discussioni del forum <_< ti ho visto troppo spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Crazy Bandicoot: mai visto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 talpo: swag pro e sympa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vreo: molto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 im mattia è un amiko del fhantabosko ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Froking l' ho visto prendere a calci un novellino e infine rubarli i centesimi di PP, pessimo soggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Artuel è simpatico anche se preferivo l'avatar vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi dispiace non rispettare la regola, ma Hikari è la persona più simpatica e più bella di tutta PM e Stella fa schifo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi dispiace non rispettare la regola, ma Hikari è la persona più simpatica e più bella di tutta PM e Stella fa schifo y_y Non c'era bisogno, è risaputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi dispiace non rispettare la regola, ma Hikari è la persona più simpatica e più bella di tutta PM e Stella fa schifo y_yWonder dice un sacco di cose vere. Soprattutto nel post sopraMa Stella è comunque la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non ti conoscoNon ti conosco neanch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non ti conosco neanch io Blablabla: Sinceramente non ci ho mai parlato ma da certi commenti sembra simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non conosco nessuno di voi(o pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vista qualche volta in chat, possibile? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E' freddo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E' freddo. xD Prof. Simpatico e TROPPO gentileeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 vendi il c*** per feed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 vendi il c*** per feed Io non vendo niente, regalo. v.v E per precisare, Regalo Sempre. Non c'è ora per non regalare. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Prof troppo gentile \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Prof è una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto. Mattia puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Prof è una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto. Mattia puzza. Rimpiangerete due mesi della mia assenza? xDOttima persona azelf. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Enzo contro Vinicio alle poste italiane.Ho detto tutto.Azelpho pure tu puzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mattia prima volta che ti vedo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.