Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Cometa: Ti vedo spesso nei giochi sul forum(come questo)e a volte abbiamo partecipato nello stesso istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 anche io conosco poca gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 anche io conosco poca gente.Vuole distribuire l evento di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Conosce molto Mario Kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Conosce molto Mario Kart 8Gli piace Mario Kart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gli piace Mario Kart! Lo vedo molto nella sezione scambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo vedo molto nella sezione scambi..Tifa il milan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tifa il milan (?)voleva il mio charizard, e ha un nome molto simpatico. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 voleva il mio charizard, e ha un nome molto simpatico. :3Thank you. Il mio nick è originale.Vorrebbe la mia baccapesca a 0.25 PP, ma io gliela posso dare solo a 0.30 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 blablabla lo conosco poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 blablabla lo conosco poco :/si chiama Antonio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 si chiama Antonio c:Di nuovo lui? Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Gli piace Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Gli piace InfernapeMa come l' hai scorperto (Retorico), ho il set di Infernale!Lo vedo a volte in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma come l' hai scorperto (Retorico), ho il set di Infernale!Lo vedo a volte in questa sezioneil suo Nick continua a piacermi sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho creato la sign che ha in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vorrebbe avere mario kart 8 e una wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È una persona cattiva e per niente generosa :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È una persona cattiva e per niente generosa :P è bravissimo a fare lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È una persona cattiva e per niente generosa :P Non ha ricevuto super mario 3d land perché è stato maldestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 pika è simpatico e generoso- =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Bho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Boh, non lo conosco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Wilson mi sta simpatico a prescindere, perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.