Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Gosharp...Lo vedo in Giro ma Mai Conosciuto ...lo ricordo quando era SU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Alpha' : Visto già da qualche parte, ma boh... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bubbelo..Visto spesso e scambiato con lui,sembra simpatico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non lo conosco, ma sembra a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sembra un Bravo Ragazzo anche se l'ho vedo molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mai visto o.o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 L'ho visto qualche volta,ma non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Pika pika boh...simpatico ma strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 CharizardMan Mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Simoforzamilan97: Non lo conosco molto,ma sembra simpatico a parte che tifa milan hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Simoforzamilan97: Non lo conosco molto,ma sembra simpatico a parte che tifa milan haha Dovevi giudicare me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ariolu: Lo vedo spesso sul forum, mi ha aiutato ogni tanto, ci ho parlato e se non sbaglio abbiamo anche scambiato, sei molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dovevi giudicare me XDLo so ma ho laggato hahahaComunque non ti conosco molto ma sembri simpatico.. Per Andry stessa cosa hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Tizio che scrive molto grande nella sua firma pensando che noi utonti [cit.] abbiamo 80 anni Mi riferivo a Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 rufy lo ho visto spesso ma non gli ho parlato,ma credo che sia buono a vedere i suoi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mugiwara lo conosco, una volta ho tentato di scambiare con lui, mi stai molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Con Andry ho scambiato molte volte,simpatico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ricambio per Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Andry: Non lo conosco personalmente, e non ci ho mai scambiato 4 chiacchiere. Ma mi sembra simpatico e una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ooh grazie RedHawk ti ho visto ogni tanto, ma mai parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 CharizardMan Mai visto. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ariolu: Stiamo chattando in mp proprio in questo momento XD Molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Andry è.simpatico e.gentile qnche se un po' irascibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non conosco fax99 ma dalla sua età indicata sul profilo (99 anni :'D) e dal titolo sembra una persona simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.