TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Antonio, non lo conosco un granchè, non saprei che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 TOO non parlo spesso con lui,ma sembra molto Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 The Only One è un comunista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 The Only One è un comunista MoS non mi ha preso al lupus,quindi cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prova ad iscriversi ad ogni liF ma nessuno lo accetta come partecipante, inoltre sembra conoscerci bene tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prova ad iscriversi ad ogni liF ma nessuno lo accetta come partecipante, inoltre sembra conoscerci bene tutti quanti io vi osservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Tutti simpatici! Con il tempo spero che ci sia ancora più gente con cui faccia amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: Visto spesso in molte discussioni, è simaptico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Lord leo utente simpatico e gentile sicuramente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Simo97, a prima impressione mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Lord leo utente simpatico e gentile sicuramente!!! Gentilissimo e buon grafico! Si vede da tutte le richieste grafiche che ha soddisfatto!!Simo97, a prima impressione mi piace molto Ila= generosissima! ha milioni di feed positivi! Come poteva essere altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MegaDiancie: utente preziosissima nel fare le cose. Giveaway, avatar, mercatino... GenerosissimaIla-Chwan: già ho scambiato una volta. È un regina del forum. Ogni giorno ha sempre più pp!-Simo97: utente molto connesso e simpatico Lord Leo: altro utente presente e gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: non so chi sia, sorry :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: non so chi sia, sorry :/Lol. Piano piano ci si conoscerà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig l'ho visto in qualche topic, sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Simo97, lo conosco da un bel po', simpatico yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 The Only One, lo conosco da abbastanza, è simpaticissimo e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Simpaticissimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 non ti conosco,ma sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Una sottospecie di stalker :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 non ti conosco,ma sei simpaticoÉ l'ex-Ariolu XDComunque genny boy chi ti conosce so solo che non vuoi il litewick che ti dovevo breddare XDscherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Una sottospecie di stalker :3io sarei uno stalker???? É l'ex-Ariolu XDComunque genny boy chi ti conosce so solo che non vuoi il litewick che ti dovevo breddare XDscherzoah ecco allora lo conoscotonioorla:ti conosco solo perchè mi dovevi breedrare litwick scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Un po' strano ma simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Airon: Bho, nn lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sei onnipresente Genny :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.