MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Prova ad iscriversi ad ogni liF ma nessuno lo accetta come partecipante, inoltre sembra conoscerci bene tutti quanti io vi osservo
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Tutti simpatici! Con il tempo spero che ci sia ancora più gente con cui faccia amicizia
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: Visto spesso in molte discussioni, è simaptico
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Lord leo utente simpatico e gentile sicuramente!!!
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Lord leo utente simpatico e gentile sicuramente!!! Gentilissimo e buon grafico! Si vede da tutte le richieste grafiche che ha soddisfatto!!Simo97, a prima impressione mi piace molto Ila= generosissima! ha milioni di feed positivi! Come poteva essere altrimenti?
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 MegaDiancie: utente preziosissima nel fare le cose. Giveaway, avatar, mercatino... GenerosissimaIla-Chwan: già ho scambiato una volta. È un regina del forum. Ogni giorno ha sempre più pp!-Simo97: utente molto connesso e simpatico Lord Leo: altro utente presente e gentilissimo
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: non so chi sia, sorry :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig: non so chi sia, sorry :/Lol. Piano piano ci si conoscerà meglio
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Matbig l'ho visto in qualche topic, sembra simpatico
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Simo97, lo conosco da un bel po', simpatico yaya
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 The Only One, lo conosco da abbastanza, è simpaticissimo e divertente
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 non ti conosco,ma sei simpaticoÉ l'ex-Ariolu XDComunque genny boy chi ti conosce so solo che non vuoi il litewick che ti dovevo breddare XDscherzo
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Una sottospecie di stalker :3io sarei uno stalker???? É l'ex-Ariolu XDComunque genny boy chi ti conosce so solo che non vuoi il litewick che ti dovevo breddare XDscherzoah ecco allora lo conoscotonioorla:ti conosco solo perchè mi dovevi breedrare litwick scherzo
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Sei onnipresente Genny :c quiiindiiiii comunque:tepig:e chi sei tu?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.