Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ha troppi pp.(chube) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ha troppi pp.(chube)anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sei onnipresente Genny :c quiiindiiiii comunque:tepig:e chi sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ciao mi chiamo Ila. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion!angeal,un utente simpatica che sa fare gli indovinelli cattivi e che ha la doll di darkrai(che voglio io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion!Grazie,pensavo che nessuno mi ritenesse così,veramente lusingato... (p.s. Arion è anche il mio nome reale )Comunque Angeal/Nothing (dio scusami era Freedom) è una dei miei gemelli astrali (siamo nati lo stesso giorno) molto simpatica e sensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie,pensavo che nessuno mi ritenesse così,veramente lusingato... (p.s. Arion è anche il mio nome reale ) Comunque Angeal/Nothing è una dei miei gemelli astrali (siamo nati lo stesso giorno) molto simpatica e sensibile edita,ti ho outspeedato,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 edita,ti ho outspeedato,lol Ti avevo già giudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su...**giudica male enemy**sei brutto,idiota e non sai fare nulla,fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma grazie.Sei basso,grasso,brutto e puzzolente.Fine. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su...Eddai che sono diventato xDEnemy è un tipo abbastanza simpatico e deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Eddai che sono diventato xD Enemy è un tipo abbastanza simpatico e deciso Per me sei un mito - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è simpatico! c:Purtroppo però non ci sentiamo spesso! :c Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è simpatico! c: Purtroppo però non ci sentiamo spesso! :c Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c: sei molto simpatico e sei nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c:Io adoro il tuo avatar Sei nel Team (?)sei molto simpatico e sei nel mio teamComunque tu sei simpatico e sei Adadm Kadmon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ultimo commento del giorno:Hydregon,giagia ci dimentichiamo sempre della nostra esistenza,però è molto simpy e gentile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Arion, non vedevo questo utente da ere, mi ricordavo fosse simpatico yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 TOO:non ricordo che tipo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 gennyboy... me lo immagino come un mio seguace non approvato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Marcin, lo saluto a volte in IP, sembra apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 gennyboy... me lo immagino come un mio seguace non approvato... marcin grazie...(credo...) comunque mi sembri un po' depresso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.