Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod
Freedom Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Chube simpatico ma son sicuro che vuole diventare mod avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion!
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion!angeal,un utente simpatica che sa fare gli indovinelli cattivi e che ha la doll di darkrai(che voglio io)
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 avrei detto che non lo conosco se non fosse che è ariolu, e allora cambiano tante cose: un ragazzo molto simpatico, che, credo, condivide molti miei gusti sui pokemon. Si fa sentire un po'di meno, ma rimane sempre il nostro ariolu/arion!Grazie,pensavo che nessuno mi ritenesse così,veramente lusingato... (p.s. Arion è anche il mio nome reale )Comunque Angeal/Nothing (dio scusami era Freedom) è una dei miei gemelli astrali (siamo nati lo stesso giorno) molto simpatica e sensibile
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie,pensavo che nessuno mi ritenesse così,veramente lusingato... (p.s. Arion è anche il mio nome reale ) Comunque Angeal/Nothing è una dei miei gemelli astrali (siamo nati lo stesso giorno) molto simpatica e sensibile edita,ti ho outspeedato,lol
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 edita,ti ho outspeedato,lol Ti avevo già giudicato
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su... - But even the sun sets in paradise -
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su...**giudica male enemy**sei brutto,idiota e non sai fare nulla,fine
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ma grazie.Sei basso,grasso,brutto e puzzolente.Fine. - But even the sun sets in paradise -
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è un mito Ora forza giudicatemi male su...Eddai che sono diventato xDEnemy è un tipo abbastanza simpatico e deciso
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Eddai che sono diventato xD Enemy è un tipo abbastanza simpatico e deciso Per me sei un mito - But even the sun sets in paradise -
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è simpatico! c:Purtroppo però non ci sentiamo spesso! :c Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c:
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion è simpatico! c: Purtroppo però non ci sentiamo spesso! :c Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c: sei molto simpatico e sei nel mio team
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Enemy sembra un tipo abbastanza vivace! c:Io adoro il tuo avatar Sei nel Team (?)sei molto simpatico e sei nel mio teamComunque tu sei simpatico e sei Adadm Kadmon - But even the sun sets in paradise -
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ultimo commento del giorno:Hydregon,giagia ci dimentichiamo sempre della nostra esistenza,però è molto simpy e gentile c:
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Arion, non vedevo questo utente da ere, mi ricordavo fosse simpatico yaya
MarcinGreed Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 gennyboy... me lo immagino come un mio seguace non approvato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Marcin, lo saluto a volte in IP, sembra apposto
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 gennyboy... me lo immagino come un mio seguace non approvato... marcin grazie...(credo...) comunque mi sembri un po' depresso...
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io adoro il tuo avatar Sei nel Team (?) Grazie! Ultimo commento del giorno: Hydregon,giagia ci dimentichiamo sempre della nostra esistenza,però è molto simpy e gentile c: Grazie anche a te! ♥
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 The only:non mi ricordo di come sei ma se la memoria non mi inganna sei attivo in IP chat e sei vivace c:
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Hydreigon, mi ricordo di te per qualcosa ma non ricordo cosa Comunque un utente abbastanza simpatico
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 MegaDiancie: utente preziosissima nel fare le cose. Giveaway, avatar, mercatino... GenerosissimaIla-Chwan: già ho scambiato una volta. È un regina del forum. Ogni giorno ha sempre più pp!-Simo97: utente molto connesso e simpatico Lord Leo: altro utente presente e gentilissimo Sono maschio!
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 1. è un maschio ( )2. Molto disponibile, si vede anche dal suo topic nella sezione grafica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.