Vai al commento


aiuto deck zoroark?


Guest marcodevita99

Post raccomandati

Guest marcodevita99

salve a tutti oggi ho acquistato in edicola il trainer kit nero e bianco e li ho uniti ,ma non è molto buono coe deck,e vorrei farmi un deck zoroark,potete postarmi una lista di un deck zoroark molto forte? grz aspettorisposte ,e una lista deck excadrill.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa ma mi pare ovvio che un deck basato SOLO ed UNICAMENTE su zoroark sia forte o meglio può diventarlo ma dipende anche dal giocatore ...hai mai giocato ai tornei per esempio? Il primo tizio che usa i pokemon tipo lotta il tuo mazzo se lo fa fuori in un paio di turni....non sarebbe meglio fare un mazzo anche basilare ma con qualche tipo in piu? O magari con dei meccanismi già  stabiliti.... Poi dipende anche con chi vuoi giocare se con qualche amico puoi tranquillamente mettere tutto quello che vuoi altrimenti fidati di me cambia mazzo :) posso pure aiutarti a darti le carte (posso farti un mazzo in base a quello che vuoi te e poi magari tu mi scambi qualcosa e cosi via) fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mazzo Zoroark regge male, come prima cosa ti ritroveresti ad avere 8 pokemon nel mazzo di cui 4 evoluzioni, troppo lento da una parte e troppa roba dall'altra. Inoltre come già  ti ha detto SayMyName, il primo pokemon lotta ti shotta tutto.

Ora, il punto fondamentale è questo: vuoi fare qualche torneo/ evneto o vuoi solo giocare con gli amici con mazzi un po' fuffosi?
 

Se vuoi andare in torneo, con Zoroark non reggi un turno, il primo che arriva con qualsiasi mazzo serio (tipo Keldeo Ex/ Blastoise/ Metwo Ex; Thundurus/ Landorus Ex et cetera) ti shotta praticamente in automatico al primo turno, ti basti pensare che col Keldeo Ex/ Blastoise, mal che vada, al secondo turno io ti piazzo almeno 2 keldeo e un blastoise in campo e poi letteralmente posso fare quello che mi pare e piace rigirandomi quasi a piacimento il mazzo per caricare i Keldeo, nel tempo che te attacchi un'energia a Zorua io ne ho attaccate almeno 6 a Keldeo e sono legnate sonore (50 di danno base con 3 energie più 20 aggiuntivi per ogni energia acqua non utilizzata per pagare il costo dell'attacco con Blastoise che mi consente di assegnare tutte le energie acqua che voglio dalla mano togliendomi la restrizione di una per turno, aggiungici le carte addetsramento che mi fanno rigirare il mazzo e pescare), quindi ti conviene andare su qualcosa di più potente e svelto, e qui basta vedere The Deck Out per le liste, ma ti avviso c'è da spenderci un po'.

Se, invece, vuoi solo giocare con gli amici il discorso cambia e puoi andare anche sui mazzettini fluffosi.

Come consigli generali:

- evita i pokemon che hanno 2 stadi evolutivi se non hai caramelle rare da inserire nel mazzo.

- non esagerare coi pokemon "uber", cioè non mettere 4 charizard e 4 Charmeleon, ci metteresti un'eternità  a farli scendere in campo e a caricarli, inoltre il primo "N" utilizzato rischia di scompigliarti i piani e metterti a gambe all'aria.

- inserisci delle carte addestramento che ti consentano di pescare e refreshare la mano, tipo "N" e "Acromio", "Komor", "Belle" e "Shana".

- procurati 4 recuperi di energia, servono sempre e non fanno mai male!

- evita come la peste i mazzi tematici, sono carini ma totalmente inutili. Io li compro solo perchè m'interessa la brillante, tutto il resto smembro e scambio/ rivendo.

- considera bene ogni carta prima di metterla nel mazzo e fa sì che ogni carta possa supportare le altre (ad esempio Blatoise con Diluvio e Keldeo Ex).

- Tieni a mente che ti servirà  anche qualche stopper per il Keldeo Ex o comunque l'uber di turno (un Mewtwo Ex andrà  benissimo, con 2 energie può essere un serissimo problema per qualsiasi avversario che usi più di 3 energie per attaccare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest marcodevita99

no tranquilli lo uso solo per giocare con amici(però hanno deck forti ad esempio il delphox,zekram ,c'è uno che è pieno di ex.) comunque potete postarmi una lista voi?,magari semplice ma efficace,scusa rio ma se mi fai un mazzo non ho niente da darti gioco solo da 1 giorno,al massimo ho qualòcosa di yu gi oh,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti suggerisco di guardare su The Deck Out, ci sono tutte le liste che vuoi per qualsiasi livello di gioco ^^


 


Comunque copntro quel particolare mazzo ti consiglierei di usare il Keldeo Ex/ Mewtwo Ex e di apportare poi le dovute modifiche (ad esempio io non gioco la doppia energia incolore e non gioco il super recupero di energia in favore di un'energia acqua standard e di 4 recuperi di energia standard e ho sostituito altre 3 addestramento con 2 Komor e una Shana. In pratica mi rigiro il mazzo come mi pare e piace ed entro il secondo turno ho almeno un Mewtwo Ex, un Keldeo Ex e un Blastoise in campo a fare macello XD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...