Mike96 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Cerco 2 flawless che non ho già evsati e pronti a combattere oppure un altro sfkb che non ho...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Mi puoi dare un po' più di informazioni?
Mike96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Slowpoke sfkb ? oppure treeko fk?Mi spiace ma ho sia slowbro che slowking sfkb... e ho anche sceptile sfkb! :/Mi puoi dare un po' più di informazioni?abilità acceleratore natura decisa
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Mike liberi un po' la casella di posta? non puoi ricevere più pm... comunque mi interessa molto e posso clonare
Mike96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 talonflame SFKBmi spiace ho anche lui... :/ ho quasi 3 box di sfkb e i più comuni li ho tutti...Mike liberi un po' la casella di posta? non puoi ricevere più pm... comunque mi interessa molto e posso clonareora cancello dei mess e ti contatto! ;-)
Colinss Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 sono molto interessato..ne hai piu di uno o hai solo lui?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.