Redattore Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC Il 15 marzo arriverà negli Stati Uniti la collezione Forces of Nature dedicata al trio dei Kami: Landorus, Thundurus e Tornadus. Il box viene venduto al prezzo di 12,99 dollari (circa 10 euro) e comprende, oltre alle carte dei leggendari, 3 buste espansione, di cui due di Nero e Bianco.Sempre il 15 marzo, uscirà nei negozi italiani il Set Victini. Dal costo di 14,32 euro, il box è composto da una carta gigante di Victini, dalla sua statuina, da una carta promozionale olografica di Zoroark e da tre buste espansione Nero e Bianco. Il set è inoltre provvisto di alcuni codici per il Pokémon Trading Card Game Online. Lo stesso prodotto sarà disponibile in Germania con il nome Victini-Box dal 28 marzo ed al prezzo di 14,99 €. Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Faighi i tre geni ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 bellissimi! Credo di prenderli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io li prenderò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Finalmente è arrivato il box di Victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 il victini box sarà mio!!!!!!!!! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scolipede Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 voglio quella con landorus ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 oggi ho comprato il box di victini......bellissimo!!!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati