Celes Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome: Zeldapokemon offerto: Flabebè lv. 6 femminamessaggio: Pikachu GC ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mhhh! mi è arrivato Spagnolo, Cauta Femmina livello 5? sei sicura che è andato a buon fine? Posso ridepositarlo per il tuo Pikachu? attendo tue notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome: francyPokemon offerto: quagsireFemminaLv31Messaggio: Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 IGN: TheBlast63Offro Torkoal liv.1Messaggio: Pikachu GCFatto, attendo feed Nome ingame: SauroPokemon FletchilingLivello 4Sesso MaschioMessaggio GWFatto, attendo feed nome: Zeldapokemon offerto: Flabebè lv. 6 femminamessaggio: Pikachu GCFatto, attendo feed c:Mhhh! mi è arrivato Spagnolo, Cauta Femmina livello 5? sei sicura che è andato a buon fine? Posso ridepositarlo per il tuo Pikachu? attendo tue notizie!:o rideposita pure, riprovo subito c:Nome: francyPokemon offerto: quagsireLv31Messaggio: Pikachu GCNon ti trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prova ora perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lasci feed anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok allora depositato il Pikachu Spagnolo di primaPikachuFemminaLv 5Pikachu GC ^_^ grazie 1000 per la tue gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prova ora perfavore Inviato, attendo feed c: Ok allora depositato il Pikachu Spagnolo di prima Pikachu Femmina Lv 5 Pikachu GC ^_^ grazie 1000 per la tue gentilezza Arrivato c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: Vaesier Pokémon lasciato alla GTS: TyruntLivello: 8Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Giunto a destinazione, Grazieee 1000!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Feed mandato. Grazie ancora! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: GiovanniPokémon lasciato alla GTS: GastlyLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: GiovanniPokémon lasciato alla GTS: GastlyLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Fatto, attendo feed c: Nick in game: Vaesier Pokémon lasciato alla GTS: TyruntLivello: 8Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Fatto, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Inviato, attendo feed c: Arrivato c: ?Feed rilasciato ma una domanda, gli manca il pentagono blu cosa vuol dire? Che è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No, solo che non provenie da Kalos c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi è arrivato un altro Pikachu (SPA)!!Potresti riprovare, plsNick in game: Vaesier Pokémon lasciato alla GTS: PikachuLivello: 4Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi è arrivato un altro Pikachu (SPA)!!Potresti riprovare, plsNick in game: Vaesier Pokémon lasciato alla GTS: PikachuLivello: 4Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GCSti Pika spagnoli non me li spego D:Comunque non posso scambiartelo, hai messo Pikachu Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sti Pika spagnoli non me li spego D:Comunque non posso scambiartelo, hai messo Pikachu MaschioOk scusa, prova ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao Nome in gioco: LuxertPokémon in GTS: MedititeLivello: 20Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok scusa, prova ora.. Spero che ti sia arrivato ora >.< Ciao Nome in gioco: Luxert Pokémon in GTS: Meditite Livello: 20 Sesso: maschio Messaggio: Pikachu GC Fatto, attendo feedback c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Spero che ti sia arrivato ora >.< Fatto, attendo feedback c: fatto, grazie per la disponibilità e la generosità X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: AndreaPokémon lasciato alla GTS: SewaddleLivello: 1Sesso: femminaMessaggio: PIKACHU GCRinnoverò domani la richiesta perché il cell mi dava in funzione, invece è in pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Domani metterò un Pokémon debole... Poi ti dirò quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il Giveaway rimane aperto fino a esaurimento scorte c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.