Vai al commento



[CERCO] Celebi Banca Pokemon


/MyPokemon\

Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e devo dire che è molto ben organizzato. Da poco ho preso anche pokemon x e pokemon y, a quasi un anno dall uscito. (Impegno per lavoro) purtroppo ho visto di essermi perso ben 4 eventi: Torchic, Magmar e Electabuzz, Celebi, Vivillon Sbarazzino.

Un gentilissimo utente mi ha già  procurato un torchic (clonato) mentre per Magmar e Electabuzz posso ancora reperirli al GS. Sono ancora alla ricerca di vivillon sbarazzino (ma di poco importanza).

Quello che vi chiedo è proprio il Celebi della banca pokemon, quello è un evento che non vorrei perdermi, perchè amo quel pokemon.

Se qualche gentile utente ne avesse uno in più clonato lo accetto volentieri (xD).

Avendo preso da poco questi due giochi, il massimo che posso è il solito feedback positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come il Torchic, tramite il codice amico della console, passa tranquillamente allo scambio.

Se cerchi gli eventi wifi c'è anche il vivillon pokeball estate2014 :3 (non so però se è ancora disponibile XD) e anche il wobbuffet di jessy del pokemon day ;)

Preso già  il vivillon, ma grazie cmq.

(Lo era credo fino a ieri) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, ma è una cosa del tutto casuale o il frutto di un dettagliato e specifico allenamento?

Si è difficile da fare perché bisogna avere un set di ivs preciso ;)

Il migliore di solito è dif e atk 30 (o numero pari) e resto a 31 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo, purtroppo sia per tempo che per voglia non mi sono mai avvicinato al competitico (compro i game per la storia) Con bianco2 e nero2, mentre con pokemon x e y il pokemon più forte che ho è il charmeleon al livello 19 del prof platan, per ora xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo, purtroppo sia per tempo che per voglia non mi sono mai avvicinato al competitico (compro i game per la storia) Con bianco2 e nero2, mentre con pokemon x e y il pokemon più forte che ho è il charmeleon al livello 19 del prof platan, per ora xD.

Ahaha ma anche a me non interessa il competitive XD

E anche io con x e y ho scoperto che c'è altro oltre i pokemon lv 100 e la lega ahaha XD

Un intero nuovo mondo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Rimanendo in discussione, se non trovo nessuno entro mezzanotte si può chiudere non vorrei creare confusione.

Ah si scusami per l'ot XD

(Comunque se vuoi qui sul forum ci sono molten guide che ti spiegano tutto quello che c'è da sapere :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me domani arriva l'action replay,dato che con quello si può clonare ti passo una copia del Celebi gratis (PS. E' al L.50)


PS: Naturalmente puoi lasciarmi il feed,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...