Vai al commento

Lo sapevo che Lino avrebbe avuto MegaGallade!

Post raccomandati

Se è per questo altra gente come me e Zarxiel se lo aspettava ma non abbiamo aperto una discussione per gasarci dato che sappiamo che probabilmente non siamo stati i primi a dirlo, come non lo sarai stato tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si sapeva anzi è palese dai che Lino avrebbe avuto un MGallade per forza dopo MGardevoir su XY, la GF non poteva non assegnare una MEvo al buon vecchio Gallade ^^ idem altri due papabili sicurissimi al 99% pokèmon  ossia MCamerput e MSharpedo! ^^

Che dire non è male MGallade diciamo ;)

Link al commento

Sono disgustato

Gardevoir è sempre stato il pokemon di Lino, non quello schifo di Gallade

Comunque questa megaevoluzone è orribile, più orribile di Gallade normale

Anche io avevo pensato che non avesse senso dargli Gallade al posto di Gardevoir, poi ripensandoci ne sono contento dato che non riesco proprio a vederlo un Gardevoir maschio. La gf ha sbagliato tutto su questa linea evolutiva. Ralts e Kirlia dovrebbero essere solo psico dato che il secondo tipo dovrebbero ottenerlo con l'ultima evoluzione e dal momento che Gallade può essere solo maschio, Gardevoir dovrebbe essere solo femmina. Gardevoir è il mio terzo pokémon preferito, ma maschio non posso guardarlo. Secondo me la cosa più sensata sarebbe stata dare a lino un Gardevoir femmina in oras.
Link al commento

Avendo Inner Focus la vedo piú adatta al doppio ma finché non si conoscono le stats possiamo solo fare supposizioni sul suo potenziale.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...