giacomino98 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Qualche tempo fa,avevo fatto un post riguardante Lino se c'avrà ancora Gardevoir o Gallade che si poteva megaevolvere. Ed infatti c'ho azzeccato!! Comunque cosa ne pensate di questa megaevoluzione? E' bella o brutta? Ci sarà nel competitivo oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se è per questo altra gente come me e Zarxiel se lo aspettava ma non abbiamo aperto una discussione per gasarci dato che sappiamo che probabilmente non siamo stati i primi a dirlo, come non lo sarai stato tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Comunque non ho detto che ero il primo ad aver scoperto che si poteva megaevolvere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 più lo guardo e più mi piace , inoltre è uno dei miei pokémon preferiti quindi sono felicissimo che l'abbiano rivelato *^* , comunque ora che ci penso era scontato il fatto che Lino potesse avere la sua ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sinceramente non potevo vedere un altro Gardevoir maschio... MegaGallade é la scelta migliore per Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh si sapeva anzi è palese dai che Lino avrebbe avuto un MGallade per forza dopo MGardevoir su XY, la GF non poteva non assegnare una MEvo al buon vecchio Gallade idem altri due papabili sicurissimi al 99% pokèmon ossia MCamerput e MSharpedo! Che dire non è male MGallade diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono disgustatoGardevoir è sempre stato il pokemon di Lino, non quello schifo di GalladeComunque questa megaevoluzone è orribile, più orribile di Gallade normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io,invece,lo vedo bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono disgustatoGardevoir è sempre stato il pokemon di Lino, non quello schifo di GalladeComunque questa megaevoluzone è orribile, più orribile di Gallade normaleAnche io avevo pensato che non avesse senso dargli Gallade al posto di Gardevoir, poi ripensandoci ne sono contento dato che non riesco proprio a vederlo un Gardevoir maschio. La gf ha sbagliato tutto su questa linea evolutiva. Ralts e Kirlia dovrebbero essere solo psico dato che il secondo tipo dovrebbero ottenerlo con l'ultima evoluzione e dal momento che Gallade può essere solo maschio, Gardevoir dovrebbe essere solo femmina. Gardevoir è il mio terzo pokémon preferito, ma maschio non posso guardarlo. Secondo me la cosa più sensata sarebbe stata dare a lino un Gardevoir femmina in oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bè, Gardevoir che sia maschio o femmina non fa differenzaGallade invece è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bè, Gardevoir che sia maschio o femmina non fa differenzaGallade invece è brutto Per me fa molta differenza e gallade, secondo il mio parere, non é per niente brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora riprova a scrivere il tuo post e il titolo della discussione in italiano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Avendo Inner Focus la vedo piú adatta al doppio ma finché non si conoscono le stats possiamo solo fare supposizioni sul suo potenziale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.