Star-lord Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Salve ragazzi Cerco un Chansey con queste caratteristiche: Sicura , 6 o 5 Ivs tranne atk , Alternacura , Desiderio , Rintoccasana o Aromaterapia Lo acceto anche se creato col PowerSaves basta che sia come descritto sopra.Posso offrire alcuni SFKB,anche più di uno,aspetto risposte
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 ehm kalos born con DESIDERIO non è possibile le mosse non le scegli la natura c'è solo per y non ancora per x e desiderio la impara solo l'eventoi i hoenn ovvero il wish chansey
Star-lord Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 io ce l'ho, non creato col powersaves Lo possiedi con tutte le caratteristiche dette da me???
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 io ce l'ho, non creato col powersaves se ce l'hai non da pokecheck dimmelo
Star-lord Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 ehm kalos born con DESIDERIO non è possibile le mosse non le scegli la natura c'è solo per y non ancora per x e desiderio la impara solo l'eventoi i hoenn ovvero il wish chansey scusami,ma non ho capito niente o_o Comunque dove c'è scritto che deve essere per forza Kalos Born?
blablabla Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 scusami,ma non ho capito niente o_oComunque dove c'è scritto che deve essere per forza Kalos Born?Se lo cerchi creato con i powersaves (che poi no. Si può creare con i powersaves, ma solo modificare) è KB per forza. Non esistono powersaves per vecchi giochi
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 io ce l'ho, non creato col powersavesSi ma non puoi averlo flaw
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.