Xerneas93 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi interessa il tuo landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi interessa il tuo landorus Va benissimo, manda Mp quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Hey xerneas!sono interessato a suicune sicuro 5iv(no attacco).lo vendi a 0.05 pp giusto? se si lo voglio subito mi sembra di avere 0.07pp...posso farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Hey xerneas!sono interessato a suicune sicuro 5iv(no attacco).lo vendi a 0.05 pp giusto? se si lo voglio subito mi sembra di avere 0.07pp...posso farcela!Consideralo già tuo! tuttavia ora non sono disponibile per scambiare, ti mando Mp quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Consideralo già tuo! tuttavia ora non sono disponibile per scambiare, ti mando Mp quando posso grazie aspetterò il tuo mp per darti i pp ormai te lo ho mandato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Uhm quel blastoise si può soprannominare?se si pago volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Uhm quel blastoise si può soprannominare?se si pago volentieri No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao! Ma Gardevoir con granvoce é maschio o femmina? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ciao sarei interessata a Dragonite shiny se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao! Ma Gardevoir con granvoce é maschio o femmina? Femmina ciao sarei interessata a Dragonite shiny se è ancora disponibile Certo, è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok. Hai mp. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Femmina Certo, è ancora disponibile Perfetto allora lo prenoto, dimmi te quando ci sei per lo scambio e per mandarti i PP (oggi ci sarò poco non darlo via D: xD) ti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosetz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Groundon è disponibile ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi Interessa Groudon Scaltro!!!Te ne offro 00,10PP per Groudon - Scaltra - Siccità - 5 IVs tranne SpAtk - non KB - non Shiny - GPN (x1) (0.05 PP)Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perfetto allora lo prenoto, dimmi te quando ci sei per lo scambio e per mandarti i PP (oggi ci sarò poco non darlo via D: xD) ti aggiungo come amico Non preoccuparti te l'ho messo da parte, ci sei dopo pranzo per lo scambio? Groundon è disponibile ancora? Mi spiace, l'utente dopo di te mi ha offerto 0,10 PP tuttavia ne ho un altro nel mio mercatino, sempre di natura scaltra e flawless, inoltre è evento ed ha anche mosse tutor Fuocopugno e Levitoroccia, tuttavia per questo chiedo 0,25 PP. Se non sbaglio abbiamo ancora un altro scambio in sospeso, se prendi anche Groudon insieme agli altri 3 Pokémon ti faccio un buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.