MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Giuls ti sei dimostrata adesso una brava mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Basta segnalare appena scoppia un flame Credo basti solo un po' di buon senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 No vabbhè dai, le scommesse sono sciocche xD E sì, concordo su quanto detto da te dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non l'ho visto quel topic, il Cestino poi è un'area protetta, quindi se non c'è più da nessuna parte penso proprio che sia stata eliminata. Peccato xD Avrei voluto vederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Veramente non è cestinato, perché dovrebbero?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Beh, da quel suo commento non traspariva alcun disappunto, per lo meno ho capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Cialex88 per la sezione su XY :CE..boh,Porygon-Z per l'Area Grafica. e Skarmy. oddio avevo letto Sunny :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 #Fire4Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ThePokémonMaster e Skarmy. Magari anche Juls e Cialex, dai. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 lol Perché? E' un bravo utente. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non lo avevano warnato, il bravo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non lo avevano warnato, il bravo utente? Io avevo ricevuto 21 warn e un ban per ip. Sono un criminale??? Comunque io come mod vedrei bene ***** Non posso dirlo altrimenti poi qualcuno si offende. Però li ho in testa. Sì sì. <333 Voglio come mod persone oneste, gentili, altruiste, ma anche obiettive, imparziali e con voglia di fare. (... Ma che ovviamente non trascurino la scuola per fare i mod!! Un mod senza cultura e che non sa scrivere in maniera corretta che mod è?! XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non lo avevano warnato, il bravo utente? Quello era ThePokémaster O almeno credo l'abbiate confuso con lui. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Topic che ha esaurito la sua utilità , chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.