Visitatore Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 A gran richiesta approdano sul forum di Pokémon Millennium anche i contest grafici!Come primo contest abbiamo optato per un tema semplice, in modo di permettere a tutti di partecipare: ovvero, gli Anime e i Manga.Partecipare è facile. Vi basterà creare con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop, Gimp, PaintShop Pro, etc.) una firma delle opportune dimensioni sull'anime e/o sul manga che preferite, e poi, dopo averla caricata su un qualsiasi sito di file hosting (come imgur, tinypic, imageshack, etc.), postarla in questo topic.Le dimensioni dovranno essere al massimo di 500x300 ed ogni utente può partecipare con una e una sola sign.Eventuali cambi non verranno considerati.Il contest verrà chiuso Domenica 11 Marzo, ma ovviamente non riducetevi all'ultimo per postare il vostro lavoro!Infine, vorrei spendere due paroline per incoraggiare anche i grafici alle prime armi. Ci terrei davvero tanto che anche chi si sente meno bravo, trovi il coraggio di iscriversi: perché al di là dei vincitori e dei vinti l'importante è divertirsi partecipando.Ovviamente vi saranno in palio dei Poképoints: il primo classificato riceverà ben 18 Poképoints, mentre l'elaborato più originale si aggiudicherà altri 12 Poképoints.Oltre a me avremo altri due giudici di eccezione: Snorlax97, moderatore della sezione Poesie e Fan Fiction, e Yunie, moderatrice di Quotidianità e Dintorni. Detto questo, vi auguriamo buon lavoro e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Su questo topic ti iscrivi e posti il tuo lavoro, semplice hai tempo fino all'11 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Faccio schifo con la grafica ma ci provo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Sia chiaro che il mio anime preferito è Inazuma Eleven u_uMaaa ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo ** spero sia carino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ci ho provato, con i personaggi di Vampire Knight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Io ci proveró, peró so già di perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Su questo topic ti iscrivi e posti il tuo lavoro, semplice hai tempo fino all'11 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Eccolo (naturalmente il mio anime preferito è Inazuma eleven):Sono alle prime armi , quindi non siate severi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 No, empoleon!!! Era la mia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Io ci ho provato eh. Siate buoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Allora proveró con il piú originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 No, empoleon!!! Era la mia!!!Però l' ho messa prima io , quindi la lascio XD (poi secondo il regolamento non posso cambiarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Però l' ho messa prima io , quindi la lascio XD (poi secondo il regolamento non posso cambiarla)Dai, scherzo! Peró ce l'ho come sfondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Vale la pena provarci...Full metal Alchemist...il mio primo manga...La immagine l'ho fatta usando solo Paint... non è il massimo...P.S mi potete dire dove trovo qualche buona applicazione x modificare le foto/immagini sul PC... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Wait a moment! Valgono mettere più anime/manga insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Wait a moment! Valgono mettere più anime/manga insieme?Con Anime/manga preferito, direi che se ne intende uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Vabbene, ci sto! Ho appena finito di fare questo lavoretto grafico Eccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Andre è bellissimo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 digimon 4 kouji minamoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Killua di Hunter x Hunter (Sfondo completamente fatto da me D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Detective conan.. <3 <3 <3ho modificato un'immy trovata su internethttp://img268.imageshack.us/img268/3227/shinichipm.jpgfatto, spero sia decente -.-''comunque sono alle prime armi, non uccidetemi please! XDl'unica mia speranza è riposta nell'originalità ... ce ne sono moltissimi stupefacenti! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Pur'io Detective Conan.(Non ho speranze, ci sono lavori molto più belli, ma comunque ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.