Vai al commento



[Contest di grafica] Animanga Contest


Visitatore

Post raccomandati

Fhgjg.png

A gran richiesta approdano sul forum di Pokémon Millennium anche i contest grafici!

Come primo contest abbiamo optato per un tema semplice, in modo di permettere a tutti di partecipare: ovvero, gli Anime e i Manga.

Partecipare è facile. Vi basterà  creare con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop, Gimp, PaintShop Pro, etc.) una firma delle opportune dimensioni sull'anime e/o sul manga che preferite, e poi, dopo averla caricata su un qualsiasi sito di file hosting (come imgur, tinypic, imageshack, etc.), postarla in questo topic.

Le dimensioni dovranno essere al massimo di 500x300 ed ogni utente può partecipare con una e una sola sign.

Eventuali cambi non verranno considerati.

Il contest verrà  chiuso Domenica 11 Marzo, ma ovviamente non riducetevi all'ultimo per postare il vostro lavoro!

Infine, vorrei spendere due paroline per incoraggiare anche i grafici alle prime armi. Ci terrei davvero tanto che anche chi si sente meno bravo, trovi il coraggio di iscriversi: perché al di là  dei vincitori e dei vinti l'importante è divertirsi partecipando.

Ovviamente vi saranno in palio dei Poképoints: il primo classificato riceverà  ben 18 Poképoints, mentre l'elaborato più originale si aggiudicherà  altri 12 Poképoints.

Oltre a me avremo altri due giudici di eccezione: Snorlax97, moderatore della sezione Poesie e Fan Fiction, e Yunie, moderatrice di Quotidianità  e Dintorni.

Detto questo, vi auguriamo buon lavoro e buon divertimento!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale la pena provarci...

Full metal Alchemist...

il mio primo manga...

432057.jpg

La immagine l'ho fatta usando solo Paint... non è il massimo...

P.S mi potete dire dove trovo qualche buona applicazione x modificare le foto/immagini sul PC...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait a moment! Valgono mettere più anime/manga insieme?

Con Anime/manga preferito, direi che se ne intende uno solo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...