DAMN. Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Abbiate clemenza, è le mia prima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Sono solo un principiante,e anche se so che non vincerò voglio partecipare comunque,ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ecco, ci provo anche io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 wow,siete davvero bravi!sarà difficile vincere! Gurren Lagann:Kamina and Yoko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Questa invece è la mia : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Faccio un po' schifo in confronto agli altri, ma ci provo... °_°' °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io ci provo. Ho usato paint, qualcuno mi può dare il link di qualche programma?Comunque Il clan uchica, due parli: sono fenomenali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.