Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho aperto questo Topic per "il Segreto" Soap incredibilmente seguita, successo dopo successo... Questa Soap ha devvero conquistato l'Italia, e voi la seguite? Qual'è il vostro personaggio preferito? Quale personaggio odiate? Quali Segreti saranno Nascosti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma lo hai postato per farti offendere, le persone che odiano quella soap sono più del triplo di quelle che la amano, che ne so la guardano barbara d'urso e le signore di mezza età perchè non hanno niente di meglio da fare il pomeriggio XDNon ti offendere, non c'è l'ho con te ma io odio il segreto(opinione personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sinceramente non so neanche cosa sia ahahahahah xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma lo hai postato per farti offendere, le persone che odiano quella soap sono più del triplo di quelle che la amano, che ne so la guardano barbara d'urso e le signore di mezza età perchè non hanno niente di meglio da fare il pomeriggio XD Non ti offendere, non c'è l'ho con te ma io odio il segreto(opinione personale) <_<' sei cattivo xD, a me piace... perchè lo odi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 <_<' sei cattivo xD, a me piace... perchè lo odi? Dai scherzavo XD Comunque lo odio perchè lo guarda barbara d'urso e poi non mi sembra sia un granchè (come tutte le soap) paragonato ad altro come una qualunque serie TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ahahah io ero in vacanza da un mio amico e li lo guardava tutta la famiglia... è colpa loro ora se mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dai scherzavo XD Comunque lo odio perchè lo guarda barbara d'urso e poi non mi sembra sia un granchè (come tutte le soap) paragonato ad altro come una qualunque serie TV ma tu non stare ad ascoltare Barbara D'Urso devi vederlo almeno prova ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 odio le soap. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma tu non stare ad ascoltare Barbara D'Urso devi vederlo almeno prova ) Mi spiegheresti la trama in 5 parole perfavore? Non credo di riuscire a guardarlo, mi è repellente, è più forte di me XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lo segue mia madre e qualche volta mi tocca sorbirlo. Tuttavia trovo sia una soap di tutto rispetto perché un personaggio si chiama Adolfina. ALL HEIL ADOLFINA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi spiegheresti la trama in 5 parole perfavore? Non credo di riuscire a guardarlo, mi è repellente, è più forte di me XD. e allora amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 e allora amen O.O ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 O.O ok XD se ti dico la trama non è piu' bello .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se ti dico la trama non è piu' bello .-.' Ok grazie lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sinceramente non mi piacciono soap che durano a lungo e questa "soap non l'ho mai vista" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sinceramente non mi piacciono soap che durano a lungo e questa "soap non l'ho mai vista" stasera alle 19:00 su canale 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A me piaceva, lo guardavo quest'inverno con mia madre. Il mio personaggio preferito è quella maid cameriera mentre odio la madre del tizio che..se non sbaglio muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A me piaceva, lo guardavo quest'inverno con mia madre. Il mio personaggio preferito è quella maid cameriera mentre odio la madre del tizio che.. se non sbaglio muore Tristan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Oddio......Non voglio offendere nessuno....ma....questa soap è incredibilmente schifosa!(Per me)!Ma rispetto le altre persone..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo segue mia madre e qualche volta mi tocca sorbirlo. Tuttavia trovo sia una soap di tutto rispetto perché un personaggio si chiama Adolfina. ALL HEIL ADOLFINA! Non mi sembra una cosa bella il fatto che si chiami adolfina -.-' cmq le soap..non sono un po' da gente di mezz'età ?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io lo amo il segreto, tanto che mi sono riempito di anticipazioni e so quasi tutto quello che succederá...mi sono rovinato quasi tutto....Mi manca troppo Pepa....comunque adoro Maria e detesto con tutta la mia esistenza Olmo e Francisca, ma perchè loro non muiono mai e persone splendide come Agueda devono morire cadendo dalla finestra a colpa del proprio figlio che era "geloso"???? É ingiusto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Lasciali parlare Cristian, io la guardo dalla prima puntata ed è davvero un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 amo questa soapps:donna francisca 'na stronz-a la cazzat-a più grande, fa troppo schifo, poi dimmi ma che razza di segreto e se lo sanno tutti ? :facepalm :quote: Poi ditemi ma che nome e Pepa? Non potevano darle un nome tipo Amanda o che ne so ma che cazz o vuoi?chi ti obbliga a commentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 non riesco a capire che cosa ci trova la gente in questo programma personalmente non mi sono mai piaciute le soap che ha di speciale per cui merita di essere seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 non riesco a capire che cosa ci trova la gente in questo programma personalmente non mi sono mai piaciute le soap che ha di speciale per cui merita di essere seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.