Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Cerco pokemon con sole mosse tutor, non mi importano iv e nature varie Gardevoir o pre-evo: GranvoceAzelf: Cozzata zen, Privazione, Gelopugno, Fuocopugno (non so se son tutte tutor)Offro: Jirachi ☆ 6iv, Vari shiny flawless kb (chiedete voi quali volete)
poliwag Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 ok gli iv poi li modifichi col powersaves ma le nature?
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 ok gli iv poi li modifichi col powersaves ma le nature? adesso anche le nature si possono modificare
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Si quelli per uso mio li modifico cosi Specifico che quelli che scambio non sono in alcun modo shinyzzati o con gli iv manipolati dal powersaves
poliwag Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 adesso anche le nature si possono modificare giuri? cioè quindi volendo schiudo un uovo qualsiasi di un pokemon con 4 iv, senza contare la natura, gli iv e se è shiny e in meno di un minuto ho un rarissimo sfkb con 4 e.m. da scambiare a tutti?Si quelli per uso mio li modifico cosi Specifico che quelli che scambio non sono in alcun modo shinyzzati o con gli iv manipolati dal powersaves no figurati non voglio insinuare nientevolevo capire perchè non ti interessassero le nature (non sapevo si potessero modificare) e quindi ho pensato "ma in questo modo non saranno mai competitivi" scusa l'ot in ogni caso non posso aiutarti perchè non ne ho
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 giuri?cioè quindi volendo schiudo un uovo qualsiasi di un pokemon con 4 iv, senza contare la natura, gli iv e se è shiny e in meno di un minuto ho un rarissimo sfkb con 4 e.m. da scambiare a tutti?no figurati non voglio insinuare nientevolevo capire perchè non ti interessassero le nature (non sapevo si potessero modificare) e quindi ho pensato "ma in questo modo non saranno mai competitivi"scusa l'ot in ogni caso non posso aiutarti perchè non ne hoSe scambi cheat si D:
.Zen. Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Io ho Gardevoir shiny non KB competitiva con Granvoce u.u
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Io ho Gardevoir shiny non KB competitiva con Granvoce u.u La scambi?
.Zen. Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 La scambi? Certo Però Jirachi ce l'ho già .....quali SFKB puoi offrire ?
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Certo Però Jirachi ce l'ho già .....quali SFKB puoi offrire ?Te chiedi, ho quasi la metà box pieni di shiny flawless e flawless, quindi fare una lista è suicida :S
.Zen. Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Te chiedi, ho quasi la metà box pieni di shiny flawless e flawless, quindi fare una lista è suicida :S Ahuahuah ok allora ti dico quali mi interessano: Rapidash, Hariyama, Whiscash, Claydol, Mantine, Camerupt e Probopass ! Di questi puoi dirmi quali hai e quali sono maschi ?
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Ho un Ponyta maschio Allegro con ruotafuoco e mattindoro shiny 5 iv.
.Zen. Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Ho un Ponyta maschio Allegro con ruotafuoco e mattindoro shiny 5 iv. Puoi dirmi anche Natura, Abilità , iv mancante e se è evsato ?
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Come abilità ha flash fire, natura jolly (allegra), iv mancante é l'attacco speciale ed è intoccato al lv.1 da quando lo ho ricevuto.È pure in una ball speciale (penso sia una safari ball)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.