EvadingTheHack Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 salve ragazzi come dal titolo cerco una persona gentile e disponibile che sappia usare bene, ma propio bene il pokegen e che mi riesca a fare 5 pokemon che siano legal hack quindi assolutamente legit offro i seguenti SFKBcharizard natura timidatalonflame natura decisamawile natura decisanoivern natura timidaquesti sono tutti gli SFKB che possiedo quindi per piacere nn chiedete di più contattatemi in mp grazie mille so cono sicuro che in tutto il web ci sarà una persona disponibile
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Ho sistemato il titolo, evita di scriverlo tutto in maiuscolo
EvadingTheHack Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 mi servono questi 5 pokemon mewability synchronizeevs 252 hp 144 def 112 speedbold nature-stealth rock-defog-will-O-wisp-psychic poi un bisharp cosi bisharpability defiantevs 252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-iron head-sucher punch-knock off-pursit poi un azumerill azumerillability huge power196 hp 252 atk 60 speedadament nature-waterfall-play rought-knock off-aqua jet e per ultimo landorusability sheer forceevs 252 satk 252 speed 4 hptimid nature-earth power-sludge wave-focus blast-calm mind lo so che chiedo tanti pokemon ma nn so in che altro modo averli
mrk Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Ma sono 4 e x qst ti prendo solo mawile e noiverm..
EvadingTheHack Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 ok grazie contattami in mp quando gli hai fattia cmq li voglio tutti 6 ivs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.