Vai al commento

I vostri main nella serie di Smash Bros.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ice climbers, kirby e peach (sì lo so non sono il massimo, ma gli altri non li so usare)

anche io xD ma peró con l'aggiunta di marth e pit
Inviato

Ecco i miei main attuali lol

Tutti vs Tutti:Kirby e Mr.Game and watch

1 vs 1:Daraen,Charizard e Dark Pit (poi ne uso altri 4,na dettagli)

qnc9rZX.png

Inviato

Personalmente ai tempi di SSBB mi trovavo benissimo con Kirby, Link e l'Allenatore di Pokèmon, ora su SSB4 mi trovo particolarmente bene con Little Mac, Bowser, Charizard e Kirby.

Inviato

Mii fuciliere (il mio mii), Meta Knight, Charizard, Mario, Sonic, Rob, Samus tuta zero e Greninja.

Quello con cui mi trovo meglio in assoluto e che uso di più è il Mii fuciliere. Lo uso di più perché mi piace usare me stesso, finalmente posso combattere personalmente.

Inviato

N64: Ness Pikachu Yoshi Jiggly

Melee: Ness Game & Watch Roy Pichu Jiggly Falco

Brawl: Ness Game & Watch Wolf Olimar C. Falcon Pikachu 

3DS: Ness Little Mac Game & Watch Roy Greninja Yoshi DARK Kirby Abitante Palutena

Inviato

In melee nessuno in particolare. In Brawl Meta Knight, ma dopo un po' non l'ho più usato, perché la gente pensava che era OP (io l'avevo scelto perché è un figo della madonna), quindi ho usato Marth, In Smash 4 hanno potenziato Meta Knight ma la gente pensa che sia più debole, quindi posso finalmente usarlo senza essere considerato un nabbo uberista :mki:

Inviato

io maino ike, marth, greninja, daraen, lucario e bowser in ordine per adesso.
prima mainavo mart su meelee e brawl, ma l'hanno nerfato ed hanno buffato a dismisura ike quindi ike è sopra XD

Inviato

Toon Link, Greninja, Little Mac, Marth, Ness, I due Pit Bowser Jr., Duo Duck Hunt.

Come semi main Megaman, Luigi, i due di Star Fox e Sonic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...