Jund00 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Su Brawl maino Diddy, Pika e Meta, per il prossimo ho intenzione quasi di sicuro di andare con Bowser e Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ike, dai tempi del Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ness, megaman, drmario, il doggy e villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Rosalina & Luma - Lucina - Toon Link - Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ice climbers, kirby e peach (sì lo so non sono il massimo, ma gli altri non li so usare) anche io xD ma peró con l'aggiunta di marth e pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ecco i miei main attuali lolTutti vs Tutti:Kirby e Mr.Game and watch1 vs 1:Daraen,Charizard e Dark Pit (poi ne uso altri 4,na dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 samus tuta zero a vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Samus Tuta Zero,Mii Gunner,Charizard e Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Samus tuta 0, bowser, greninja, fox, link e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Attualmente uso: Link, Daraen, Lucina, Yoshi, Ike, Samus tuta 0, Falcon owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Personalmente ai tempi di SSBB mi trovavo benissimo con Kirby, Link e l'Allenatore di Pokèmon, ora su SSB4 mi trovo particolarmente bene con Little Mac, Bowser, Charizard e Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 pit (uppercut!!!!),toon link (il down in aria è O.P.),daraen e falco abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 In brawl erano Falco e Meta Knight.In Smash 4 boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mii fuciliere (il mio mii), Meta Knight, Charizard, Mario, Sonic, Rob, Samus tuta zero e Greninja.Quello con cui mi trovo meglio in assoluto e che uso di più è il Mii fuciliere. Lo uso di più perché mi piace usare me stesso, finalmente posso combattere personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 N64: Ness - Pikachu - Yoshi - JigglyMelee: Ness - Game & Watch - Roy - Pichu - Jiggly - FalcoBrawl: Ness - Game & Watch - Wolf - Olimar - C. Falcon - Pikachu 3DS: Ness - Little Mac - Game & Watch - Roy - Greninja - Yoshi - DARK Kirby - Abitante - Palutena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 3ds Link,toon link,meta knight,Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 In melee nessuno in particolare. In Brawl Meta Knight, ma dopo un po' non l'ho più usato, perché la gente pensava che era OP (io l'avevo scelto perché è un figo della madonna), quindi ho usato Marth, In Smash 4 hanno potenziato Meta Knight ma la gente pensa che sia più debole, quindi posso finalmente usarlo senza essere considerato un nabbo uberista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 shulk.MONDANO POWAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sonic - Ness - Link - Mario (Doctor e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io maino ike, marth, greninja, daraen, lucario e bowser in ordine per adesso.prima mainavo mart su meelee e brawl, ma l'hanno nerfato ed hanno buffato a dismisura ike quindi ike è sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aggiorno :/ -Main-NessGame & WatchLittle MacBowser Jn.-Semimain-AbitantePalutenaGreninjaYoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Toon Link, Greninja, Little Mac, Marth, Ness, I due Pit Bowser Jr., Duo Duck Hunt. Come semi main Megaman, Luigi, i due di Star Fox e Sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Melee: Pichu, Mewtwo, Roy, Ice ClimbersBrawl: TLink, Fox, Ice Climbers, Ness3Ds: Fox, Ness, Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 3Ds: Greninja - Ness - Link - Toon Link - Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto mainando c falcon in brawl e 3ds xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.