Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 2.31PP e se gli altri alzano li vado a cercare e gli brucio il modem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 2.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 tu mi odi vero? 2.51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No perchè dici questo :3 XD ? 2.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se continui così ribatto subito con una cifra a cui non puoi arrivare eh.... XD2.81PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3 PP obv con le condizioni di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono spiacente, ma dopo qualche ricerca e qualche contatto è risultato che non è possibile trasferire il proprio account del Club Nintendo in alcun modo poiché viola i Termini e le Condizioni di Utilizzo del Club Nintendo, quindi sono costretto a chiudere Invito i partecipanti all'asta a non inviare ulteriori richieste all'autore del topic, e chiederei a quest'ultimo di non fornire i dati. Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up! :3 Aggiunti Pin di PokéMon Omega Rubino ed Alfa Zaffiro: offrite, offrite, OFFRITE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Hai un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 EDIT: Non sono più interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per il code 3ds ti posso dare tutti i miei pp . Ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per il codice 3DS ti do tutti i miei PP+3 codici pin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi mi dispiace ma la Base d'Asta é quella, e non posso minimamente girarci attorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Hai un MP. Risposto EDIT: Non sono più interessato. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma allora il senso di questo topic, ma chiudetelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Secondo me dovresti leggermente abbassare i prezzi, ormai il pin console te lo comprano a 6 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma allora il senso di questo topic, ma chiudetelo Ma allora il senso della tua risposta?Se non hai niente da fare ci sono molte altre cose da fare se vuoi aumentare il tuo Contapost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma allora il senso della tua risposta?Se non hai niente da fare ci sono molte altre cose da fare se vuoi aumentare il tuo Contapost Il senso della mia risposta è per informarti che sei un Buffone e che devi abbassare il prezzo oppure far chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il senso della mia risposta è per informarti che sei un Buffone e che devi abbassare il prezzo oppure far chiudere la discussione L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-che gente inutileW l' Aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-che gente inutileW l' AbortoEvitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 senza litigare ragazzi.... 0.50PP per ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.