Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Sono spiacente, ma dopo qualche ricerca e qualche contatto è risultato che non è possibile trasferire il proprio account del Club Nintendo in alcun modo poiché viola i Termini e le Condizioni di Utilizzo del Club Nintendo, quindi sono costretto a chiudere ^^

Invito i partecipanti all'asta a non inviare ulteriori richieste all'autore del topic, e chiederei a quest'ultimo di non fornire i dati. Grazie dell'attenzione :)

Inviato

Secondo me dovresti leggermente abbassare i prezzi, ormai il pin console te lo comprano a 6 PP.

Inviato

Ma allora il senso di questo topic, ma chiudetelo

Ma allora il senso della tua risposta?

Se non hai niente da fare ci sono molte altre cose da fare se vuoi aumentare il tuo Contapost ;)

Inviato

Ma allora il senso della tua risposta?

Se non hai niente da fare ci sono molte altre cose da fare se vuoi aumentare il tuo Contapost ;)

Il senso della mia risposta è per informarti che sei un Buffone e che devi abbassare il prezzo oppure far chiudere la discussione 

Inviato

Il senso della mia risposta è per informarti che sei un Buffone e che devi abbassare il prezzo oppure far chiudere la discussione

L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare ;)

E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua ^^

Inviato

L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare ;)

Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-

che gente inutile

W l' Aborto

Inviato

Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-

che gente inutile

W l' Aborto

Evitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà  di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...