Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Sono spiacente, ma dopo qualche ricerca e qualche contatto è risultato che non è possibile trasferire il proprio account del Club Nintendo in alcun modo poiché viola i Termini e le Condizioni di Utilizzo del Club Nintendo, quindi sono costretto a chiudere ^^


Invito i partecipanti all'asta a non inviare ulteriori richieste all'autore del topic, e chiederei a quest'ultimo di non fornire i dati. Grazie dell'attenzione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso della mia risposta è per informarti che sei un Buffone e che devi abbassare il prezzo oppure far chiudere la discussione

L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare ;)

E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare ;)

E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua ^^

Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-

che gente inutile

W l' Aborto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico buffone qui sei tu, ed io tengo la cavolo di Base d'Asta che mi pare e chiudo la MIA Asta quando mi pare ;)

E ti segnalo anche, perché buffone lo dici a casa tua ^^

Oooo che minacce, questo topi andrebbe chiuso perché non risponde nessuno, oltre ad essere un buffone non capisci nemmeno -.-

che gente inutile

W l' Aborto

Evitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà  di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...