Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Evitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà  di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic :P

si ma  abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere

Inviato

si ma  abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere

Se l'autore della discussione non chiede di chiudere la discussione vuol dire che l'asta è ancora aperta, in caso l'utente che offre (In questo caso BlueDarkrai) si stufi di attendere può liberamente chiedere che il topic venga chiuso, fino ad allora qualunque utente interessato all'asta può commentare :)

Inviato

Ragazzi, per l'ennesima volta, ognuno è libero di offrire e chiedere ciò che vuole con le cose in suo possesso.

Se non siete interessati, non commentate.

Ogni post che da ora in avanti conterrà  frasi tipo "è troppo alto" o "vendi anche un rene" sarà  rimosso.

Inviato

Vabbé, ringrazio i Moderatori per essere intervenuti e basta Off Topic, grazie :)

io vorrei solo se la mia offerta è valutata dato che ho coperto il prezzo base dell'asta XD

Per adesso verrá valutata a seconda di prossime offerte ;)

Inviato

Topic aggiornato, ora sono rimasti solo i Codici OR/AS e acquistabili solo in compra subito! :)

P.S. Alla faccia di chi rompeva per il prezzo, non dico niente perché rischierei, ma avete giá capito cosa vi vorrei dire... :asduj1:

Inviato

Topic aggiornato, ora sono rimasti solo i Codici OR/AS e acquistabili solo in compra subito! :)

P.S. Alla faccia di chi rompeva per il prezzo, non dico niente perché rischierei, ma avete giá capito cosa vi vorrei dire... :asduj1:

Ridicol-Man, sei tu?   :facepalm:

Inviato

Ridicol-Man, sei tu? :facepalm:

Ah, e insisti? :asduj1:

Di cosa vorresti aver ragione?

Che il prezzo era troppo alto?

Ops, l'ho venduto...

Ti dispiace, eh?! C:

Comunque grazie per l'up ;)

Inviato

Ah, e insisti? :asduj1:

Di cosa vorresti aver ragione?

Che il prezzo era troppo alto?

Ops, l'ho venduto...

Ti dispiace, eh?! C:

Comunque grazie per l'up ;)

:mad: 

Si sei proprio tu, se l' hai venduto non me ne frega niente e comunque il prezzo era alto comunque quindi comprato o no era alto per la maggior parte delle persone e questo è oggettivo quindi ho ragione io se poi il tuo ritardo mentale ti impedisce di capirlo è un' altra storia, infatti mi dispiace: non tutti sono fortunati :patpat:

Inviato

Ragazzi, vi chiedo nuovamente di evitare di provocarvi a vicenda e di insultarvi, grazie ^^

Inviato

Non per difendere BlueDarkrai ma certi il codice PIN Console l'hanno venduto per 10-13pp, quindi volendo il prezzo andava benissimo ^^

Inviato

Va bene ;)

Però ti invito a non rispondere alle accuse, accusando a tua volta, ma semplicemente a segnalare il messaggio, altrimenti passi dalla parte del torto pure te, se rispondi alla stessa maniera xD E soprattutto ti abbassi ai loro livelli... ;)

Inviato

Va bene ;)

Però ti invito a non rispondere alle accuse, accusando a tua volta, ma semplicemente a segnalare il messaggio, altrimenti passi dalla parte del torto pure te, se rispondi alla stessa maniera xD E soprattutto ti abbassi ai loro livelli... ;)

Grazie, come giá detto con King seguiró il vostro consiglio ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...