Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Evitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà  di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic :P

si ma  abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma  abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere

Se l'autore della discussione non chiede di chiudere la discussione vuol dire che l'asta è ancora aperta, in caso l'utente che offre (In questo caso BlueDarkrai) si stufi di attendere può liberamente chiedere che il topic venga chiuso, fino ad allora qualunque utente interessato all'asta può commentare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e insisti? :asduj1:

Di cosa vorresti aver ragione?

Che il prezzo era troppo alto?

Ops, l'ho venduto...

Ti dispiace, eh?! C:

Comunque grazie per l'up ;)

 

:mad: 

Si sei proprio tu, se l' hai venduto non me ne frega niente e comunque il prezzo era alto comunque quindi comprato o no era alto per la maggior parte delle persone e questo è oggettivo quindi ho ragione io se poi il tuo ritardo mentale ti impedisce di capirlo è un' altra storia, infatti mi dispiace: non tutti sono fortunati :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene ;)

Però ti invito a non rispondere alle accuse, accusando a tua volta, ma semplicemente a segnalare il messaggio, altrimenti passi dalla parte del torto pure te, se rispondi alla stessa maniera xD E soprattutto ti abbassi ai loro livelli... ;)

Grazie, come giá detto con King seguiró il vostro consiglio ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...