iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Evitiamo di litigare ed offendere, l'utente ha la libertà di offrire quel che vuole, che sia un Magikarp al livello 5 o un codice per ottenere un gioco completo, se non sei interessato basta non commentare il topic si ma abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 si ma abbastanza vecchi la discussione, nessuno offre niente penso sia giusto chiudere Se l'autore della discussione non chiede di chiudere la discussione vuol dire che l'asta è ancora aperta, in caso l'utente che offre (In questo caso BlueDarkrai) si stufi di attendere può liberamente chiedere che il topic venga chiuso, fino ad allora qualunque utente interessato all'asta può commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi, per l'ennesima volta, ognuno è libero di offrire e chiedere ciò che vuole con le cose in suo possesso.Se non siete interessati, non commentate.Ogni post che da ora in avanti conterrà frasi tipo "è troppo alto" o "vendi anche un rene" sarà rimosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io vorrei solo se la mia offerta è valutata dato che ho coperto il prezzo base dell'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vabbé, ringrazio i Moderatori per essere intervenuti e basta Off Topic, grazie io vorrei solo se la mia offerta è valutata dato che ho coperto il prezzo base dell'asta XDPer adesso verrá valutata a seconda di prossime offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sisi se qualcuno rialzerà giustamente passerà in vantaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ti do 0.20 per luigi's mansion 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ti do 0.20 per luigi's mansion 2. Mi spiace, non meno di 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro 0.01 pp per un codice qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro 0.01 pp per un codice qualunque No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Topic aggiornato, ora sono rimasti solo i Codici OR/AS e acquistabili solo in compra subito! P.S. Alla faccia di chi rompeva per il prezzo, non dico niente perché rischierei, ma avete giá capito cosa vi vorrei dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Topic aggiornato, ora sono rimasti solo i Codici OR/AS e acquistabili solo in compra subito! P.S. Alla faccia di chi rompeva per il prezzo, non dico niente perché rischierei, ma avete giá capito cosa vi vorrei dire... Ridicol-Man, sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ridicol-Man, sei tu? Ah, e insisti? Di cosa vorresti aver ragione?Che il prezzo era troppo alto?Ops, l'ho venduto...Ti dispiace, eh?! C:Comunque grazie per l'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah, e insisti? Di cosa vorresti aver ragione?Che il prezzo era troppo alto?Ops, l'ho venduto...Ti dispiace, eh?! C:Comunque grazie per l'up Si sei proprio tu, se l' hai venduto non me ne frega niente e comunque il prezzo era alto comunque quindi comprato o no era alto per la maggior parte delle persone e questo è oggettivo quindi ho ragione io se poi il tuo ritardo mentale ti impedisce di capirlo è un' altra storia, infatti mi dispiace: non tutti sono fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, vi chiedo nuovamente di evitare di provocarvi a vicenda e di insultarvi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non per difendere BlueDarkrai ma certi il codice PIN Console l'hanno venduto per 10-13pp, quindi volendo il prezzo andava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, vi chiedo nuovamente di evitare di provocarvi a vicenda e di insultarvi, grazie Esatto, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 la mia bambola di pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 la mia bambola di pidgey? 1) Non mi interessa, mi dispiace...2) Non potresti comunque venderla, come pagheresti la Tassa di Scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Posso chiudere? No, grazie Aspetterei altri acquirenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Va bene Però ti invito a non rispondere alle accuse, accusando a tua volta, ma semplicemente a segnalare il messaggio, altrimenti passi dalla parte del torto pure te, se rispondi alla stessa maniera xD E soprattutto ti abbassi ai loro livelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Va bene Però ti invito a non rispondere alle accuse, accusando a tua volta, ma semplicemente a segnalare il messaggio, altrimenti passi dalla parte del torto pure te, se rispondi alla stessa maniera xD E soprattutto ti abbassi ai loro livelli... Grazie, come giá detto con King seguiró il vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Up! Compra subito abbassato a 0.75 PP e compra entrambi a 1.50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.