Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se non fanno offerte più alte si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se non fanno offerte più alte si Se controlli su, avevo fatto già io l'offerta per i titoli che ha richiesto Hikari. Quindi, se non fa un'offerta più alta, non credo sia valida! Poi per gli altri, ho fatto la contro offerta, perchè aveva offerto l'utente "Link93" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 k, offro 0.7 per ognuno (quindi 0.35) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ricapitoliamo:Warriors 993LinkSe controlli su, avevo fatto già io l'offerta per i titoli che ha richiesto Hikari. Quindi, se non fa un'offerta più alta, non credo sia valida!Poi per gli altri, ho fatto la contro offerta, perchè aveva offerto l'utente "Link93"ho visto che hai fatto la controfferta di link93, ma non vedo tue controfferte di hikari.Comunque, ricapitolando:Warriors993 in testa per:Kid icarus uprisingcastlevania mirror of fatelimk phantom jourglasslink spirit trackdnew super mario bros dueOfferta: 0.12 cadaunohikari, invece:pokemon ywario do it yourselfbrain trainingpokemon nerokh dddcadauno: 0.07o almeno ho capito così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 offro 0,65 x questi:- Kid icarus uprising (0,13)- Castelvania mirror or fate (0,13)- New super mario bros 2 (0,13)- Zelda phantom hourglass (0,13)- Zelda spirit tracks (0,13)rilancio a 0,13 per ciascuno di questi per un total di 0,65ps: nn so se si possa cmq in caso di offerta più alta della mia rilancio su:pokemon ywario do it yourselfbrain trainingpokemon nerokh dddcadauno: 0.10 cade a uno(nell'eventualità in cui perda l'offerta prima)ps2: se nn si può rimango cn l'offerta principale, ossia quella in grassetto, aspetto delucidazioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non penso tu possa prenotare per Poképoints che non avresti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non penso tu possa prenotare per Poképoints che non avresti n_n aspetta, ho dichiarato nell'eventualità di perdere l'asta x i codici in grassetto ! in tal caso avrei ancora tutti i PP(cmq ho chiesto in merito ) XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per rispetto a chi ha i pp, la tua proposta è valida per i codici in grassetto, perché rientri nelle spese.Però, si, è possibile fare così: qualora, entro l'odierna mezzannotte, di quei codici io ottenga un'offerta più alta, posso tenerti in considerazione per le altre. Anche se è una premessa, credo sia possibile rilanciare una volta perso quello che si cercava.La seconda possibilità vale SOLO se la prima cade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per rispetto a chi ha i pp, la tua proposta è valida per i codici in grassetto, perché rientri nelle spese.Però, si, è possibile fare così: qualora, entro l'odierna mezzannotte, di quei codici io ottenga un'offerta più alta, posso tenerti in considerazione per le altre.Anche se è una premessa, credo sia possibile rilanciare una volta perso quello che si cercava.La seconda possibilità vale SOLO se la prima cade.si infatti intendevo qst, non fare 2 rilanci in quanto avendo 0,65 nn potrei a priori, era per chiedere sia chiaro,se si può bene se no non c'è problema ecco XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Fine asta per i seguenti codici:Castlevaniakid icarusphantom hourglass/spirit tracksmario bros 20.65 pp da parte di link93.Domani aggiorno che non reggo più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Fine asta per i seguenti codici:Castlevaniakid icarusphantom hourglass/spirit tracksmario bros 20.65 pp da parte di link93.Domani aggiorno che non reggo più D:confermo domani appena possibile accredito i 0,65 sul conto di Angealps: l'asta x gli altri codici quando scade tanto da sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 I titoli:pokemon yà—1Wario do it yourselfBrain trainingkh dddpokemon nero (o bianco, non ho ancora verificato)Hanno fine scadenza asta oggi alle 14: 00Prezzo maggiore: hikari con 0.07 pp cadaunoi titoli che, per ora, non sono stati rivendicati, rimarranno all'asta fino a tempo indeterminato, o meglio quando qualcuno li chiede, facendo scattare il tempo a seconda dell'offerta. Questo per ora: se non c'è nessun altro a richiedere, sarà tutto a tempo secondo modalità decise in futuro. Dopo la scuola, aggiorno con alcuni titoli wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Rilancio per:Wario do it yourselfBrain trainingkh dddpokemon nero 0.08 pp l'uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Rilancio per:Wario do it yourselfBrain trainingkh dddpokemon nero 0.08 pp l'uno!ma è crudelissimo! Due minuti alla fine! ... mi dispiace per hikari, ma hai rilanciato nei termini di scadenza. Ciò significa che solo pikemon y spetta a hikari, per 0.07 ppWarriors, per lo scambio manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ... Vabbè lolPuoi dirmi quali codici rimarrebbero, oltre ad Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 rilancio a 0,13 per ciascuno di questi per un total di 0,65 0,65 versati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Comunque, per non incappare in equivoci, sapete tutti che questi codici servono ad accumulare punti Nintendo, no? Adesso lo sapete! Anyway, appena mando i codici aggiorno i titoli rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ma è crudelissimo! Due minuti alla fine!... mi dispiace per hikari, ma hai rilanciato nei termini di scadenza.Ciò significa che solo pikemon y spetta a hikari, per 0.07 ppWarriors, per lo scambio manda mp Questa è la fregatura dell'asta xDComunque, ti invio i 0.32 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Questa è la fregatura dell'asta xD Comunque, ti invio i 0.32 pp concordo cn Warriors993, ad esempio su ebay bastano pochi secondi dalla fine e un solo centesimo di più per aggiudicarsi l'asta quando meno te lo aspetti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Cambiati i prodotti agli stessi prezzi (mi scuso per alcuni di voi: per sbaglio avevo messo alcuni codici scaduti da tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Li prendo tutti per 0.06 pp a parte Y (che l'ho già preso per 0.07) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Li prendo tutti per 0.06 pp a parte Y (che l'ho già preso per 0.07) che tra l'altro ti devo pure mandare, aspetta che ti passo ora il codice. tutti tutti? ...lascio una settimana di tempo prima di darteli Quindi, se oggi è il 2 febbraio, il termine scade il lunedì 9 febbraio alle ore 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 che tra l'altro ti devo pure mandare, aspetta che ti passo ora il codice. tutti tutti? ...lascio una settimana di tempo prima di darteli Quindi, se oggi è il 2 febbraio, il termine scade il lunedì 9 febbraio alle ore 16:00 Sì, va bene n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 hikari, posso chiederti una cosa?siccome a warriors ho dato dei codici scaduti, è possibile dargliene 4 dell'attuale asta?te lo chiedo perchè lui, in pratica, non ha ricevuto nulla, ma tu ne saresti molto svantaggiata. Comunque, dammi la tua decisione, ma forse è meglio se ti accordi con warriors stesso, così posso risolvere questa situazione col migliore vantaggio per tuttimanda comunque un mp in modo da decidere il miglior modo per non svantaggiare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.