Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Beh no, li ho prenotati prima io lol.Se vuole rialza l'offerta, se no nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Beh no, li ho prenotati prima io lol. Se vuole rialza l'offerta, se no nada. Si ma, ciò che avevo richiesto io, non l'ho ricevuto, quindi dato che erano scaduti, automaticamente i codici scaduti, dovevano essere rimpiazzati per quelli funzionanti, dato che ho vinto l'asta. Anzi te l'ha chiesto, cosa che non doveva accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si ma, ciò che avevo richiesto io, non l'ho ricevuto, quindi dato che erano scaduti, automaticamente i codici scaduti, dovevano essere rimpiazzati per quelli funzionanti, dato che ho vinto l'asta. Anzi te l'ha chiesto, cosa che non doveva accadere. No hai sbagliato a capire tu ._. Quando c'è un codice che non funziona, di norma, vengono restituiti i PP, non c'è nessuna regola che impone di sostituire i codici non funzionanti con altri (potrebbe anche non averli avuti) Io ho prenotato quelli PRIMA delle vostre contrattazioni quindi, per correttezza, spettano a me finché nessuno rialza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io non ho sbagliato a capire nulla, non facciamo i bambini.Hai ragione tu, quando tu compri direttamente un codice, quindi niente asta. Ma qua conta il fatto che abbia vinto l'asta. Tecnicamente, ha sbagliato anche Angel, semplicemente doveva fare:Dato chei codici non sono funzionanti, si restituisce l'importo dovuto o, in questo caso, dato che ne ha altri disponibili, mi chiede se sono interessato, in caso l'asta salta. Ovviamente questo me l'ha chiesto dopo che ha messo all'asta i codici che mi ha Offerto dopo.Quindi, fai te. A me non importano titoli precisi, a meno che già non li abbia già registrati, quindi questi non registrati a me interessano. Poichè, gli sto offrendo la stessa cifra dell'asta che ho vinto e la stessa quantità di codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io non ho sbagliato a capire nulla, non facciamo i bambini.Hai ragione tu, quando tu compri direttamente un codice, quindi niente asta.Ma qua conta il fatto che abbia vinto l'asta. Tecnicamente, ha sbagliato anche Angel, semplicemente doveva fare:Dato chei codici non sono funzionanti, si restituisce l'importo dovuto o, in questo caso, dato che ne ha altri disponibili, mi chiede se sono interessato, in caso l'asta salta.Ovviamente questo me l'ha chiesto dopo che ha messo all'asta i codici che mi ha Offerto dopo.Quindi, fai te. A me non importano titoli precisi, a meno che già non li abbia già registrati, quindi questi non registrati a me interessano. Poichè, gli sto offrendo la stessa cifra dell'asta che ho vinto e la stessa quantità di codici. Il fatto è che lui non ha detto così, li ha postati, iniziando una nuova asta, che non c'entra nulla con quella precedente, e io ho semplicemente fatto la mia offertaE in seguito l'offerente stesso ha scritto te lo chiedo perchè lui, in pratica, non ha ricevuto nulla, ma tu ne saresti molto svantaggiata. Comunque, dammi la tua decisione, ma forse è meglio se ti accordi con warriors stesso, così posso risolvere questa situazione col migliore vantaggio per tutti"Te lo chiedo", a casa mia, non significa un'imposizione A me questo sembra solamente un modo per aggiudicarti i codici senza la preoccupazione che io rialzi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Te l'ha chiesto, soltanto perchè credeva giusto farlo, ma non lo era. Io mi sono aggiudicato l'asta, ma non ho ricevuto nulla. Si, non ho perso pp, ovviamente, ma l'asta che mi sono aggiudicato si. Quindi, per buonsenso dovrebbe darmi la quantita di codice per cui ho offerto io, che tu abbia offerta o meno, dovrebbe sbrigarsela lui. Altrimenti dal mio punto di vista, mi sembra una truffa bella e buona, soltanto per ricevere più PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io non ho sbagliato a capire nulla, non facciamo i bambini.Hai ragione tu, quando tu compri direttamente un codice, quindi niente asta. Ma qua conta il fatto che abbia vinto l'asta. Tecnicamente, ha sbagliato anche Angel, semplicemente doveva fare:Dato chei codici non sono funzionanti, si restituisce l'importo dovuto o, in questo caso, dato che ne ha altri disponibili, mi chiede se sono interessato, in caso l'asta salta. Ovviamente questo me l'ha chiesto dopo che ha messo all'asta i codici che mi ha Offerto dopo.Quindi, fai te. A me non importano titoli precisi, a meno che già non li abbia già registrati, quindi questi non registrati a me interessano. Poichè, gli sto offrendo la stessa cifra dell'asta che ho vinto e la stessa quantità di codici.beh, che io abbia sbagliato è il motivo per cui siamo qui a litigare. Tuttavia, una cosa per riparare al danno l'ho fatto, ovvero restituirti tutti i pp spesi. Se non sbaglio, ti ho mostrato anche i nuovi codici, prima di averli messi all'asta, ma non avendo ottenuto risposta, li ho messi direttamente in asta. Hikari, da una parte, ha ragione: quando ti tampono l'auto, sono obbligata a tornarti i soldi, ma non a sostituirti il pezzo danneggiato. Però, se non mi sbaglio, tu non avevi chiesto kh ddd?mettila da questo punto di vista: è come se non avessi mai partecipato, perché, ridati i soldi, sei nella stessa situazione di prima. Quindi, a malincuore, quest'asta dovrebbe continuare come adesso.warriors, una volta tornati i soldi, puoi rilanciare o annullare tutto, né io, nè le aste ti obbligano a fare alcunché. Se ci fai caso, è hikari che sarebbe obbligata a fare qualcosa che non sarebbe di norma accettata. Se siete comunque in disaccordo con me, scusate se lo confesso, ma cerco un giudice di pace/mod per risolvere questo increscioso problema.mia è la colpa e me ne pento, perciò mi prodigherò a risolvere ciò che ho fatto -.-*p.s se ti restituisco i soldi, mica ti truffo. Ok al fatto che non sapevo che i pin avessero una scadenza, ma è stata una svista, mica uno scherzo da farvi Anche link ha avuto due codici scaduti, ma gli ho ritornato i soldi dei due rimasti senza danno e senza frode. A costo di sistemare, fra poco mi vado a fare io le altre aste -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 beh, che io abbia sbagliato è il motivo per cui siamo qui a litigare.Tuttavia, una cosa per riparare al danno l'ho fatto, ovvero restituirti tutti i pp spesi.Se non sbaglio, ti ho mostrato anche i nuovi codici, prima di averli messi all'asta, ma non avendo ottenuto risposta, li ho messi direttamente in asta.Hikari, da una parte, ha ragione: quando ti tampono l'auto, sono obbligata a tornarti i soldi, ma non a sostituirti il pezzo danneggiato.Però, se non mi sbaglio, tu non avevi chiesto kh ddd?mettila da questo punto di vista: è come se non avessi mai partecipato, perché, ridati i soldi, sei nella stessa situazione di prima.Quindi, a malincuore, quest'asta dovrebbe continuare come adesso.warriors, una volta tornati i soldi, puoi rilanciare o annullare tutto, né io, nè le aste ti obbligano a fare alcunché.Se ci fai caso, è hikari che sarebbe obbligata a fare qualcosa che non sarebbe di norma accettata.Se siete comunque in disaccordo con me, scusate se lo confesso, ma cerco un giudice di pace/mod per risolvere questo increscioso problema.mia è la colpa e me ne pento, perciò mi prodigherò a risolvere ciò che ho fatto -.-* Ma è giustissimo il tuo ragionamento, è quello che avrebbe fatto chiunque lolE ripeto, Warriors993, stai usando la parola truffa in modo errato: se ti avesse truffato non ti avrebbe restituito i pp, cosa che molti su PM hanno fatto lolE ripeto nuovamente, nessuno ti vieta di rialzare l'asta, ma non puoi pretendere i codici di una nuova asta perché ti sei aggiudicato quella precedente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 beh, che io abbia sbagliato è il motivo per cui siamo qui a litigare. Tuttavia, una cosa per riparare al danno l'ho fatto, ovvero restituirti tutti i pp spesi. Se non sbaglio, ti ho mostrato anche i nuovi codici, prima di averli messi all'asta, ma non avendo ottenuto risposta, li ho messi direttamente in asta. Hikari, da una parte, ha ragione: quando ti tampono l'auto, sono obbligata a tornarti i soldi, ma non a sostituirti il pezzo danneggiato. Però, se non mi sbaglio, tu non avevi chiesto kh ddd?mettila da questo punto di vista: è come se non avessi mai partecipato, perché, ridati i soldi, sei nella stessa situazione di prima. Quindi, a malincuore, quest'asta dovrebbe continuare come adesso.warriors, una volta tornati i soldi, puoi rilanciare o annullare tutto, né io, nè le aste ti obbligano a fare alcunché. Se ci fai caso, è hikari che sarebbe obbligata a fare qualcosa che non sarebbe di norma accettata. Se siete comunque in disaccordo con me, scusate se lo confesso, ma cerco un giudice di pace/mod per risolvere questo increscioso problema.mia è la colpa e me ne pento, perciò mi prodigherò a risolvere ciò che ho fatto -.-*Mmh, forse non sapete come funzionano bene le aste. Indipendemente, che tu mi abbia ritornato i PP o no, io l'asta l'ho vinta, quindi dato che l'oggetto non c'è, tu mi hai chiesto se avevi interesse a qualcos'altro e io ti ho detto di si. Ma non hai aspettato una mia risposta, prima di mettere altri oggetti in un'altra asta. Se avessi rifiutato, allora avete ragione entrambi, ma io non ho rifiutato. Se vai in aste pubbliche e paghi per ciò che hai puntato, e ti dicono che nel magazzino non hanno trovato nulla, ma dopo rifanno un'asta, con lo stesso oggetto, tu che ne pensi? Per me una truffa. Scusa se vado al sodo, ma per le discussioni e ciò chr é successo, non posso astenermi al non pensarlo.Ma è giustissimo il tuo ragionamento, è quello che avrebbe fatto chiunque lolE ripeto, Warriors993, stai usando la parola truffa in modo errato: se ti avesse truffato non ti avrebbe restituito i pp, cosa che molti su PM hanno fatto lolE ripeto nuovamente, nessuno ti vieta di rialzare l'asta, ma non puoi pretendere i codici di una nuova asta perché ti sei aggiudicato quella precedente :vSiamo duri di comprendonio? Ma almeno hai visto cosa ho scritto?Ho detto che mi ha truffato i PP? Posso capire che gli italiani sono ignoranti, ma non credevo fino al punto di non saper leggere. La ritengo una truffa, per il semplice fatto che ho vinto l'asta, non ho ricevuto nulla e poi mette all'asta, roba che tecnicamente avevo vinto prima io. Se non avesse avuto più codici, l'avrei capito, ma ne ha rimessi altri. E ovvio che se punto o te, o qualcunatro rilancia, quindi sono più PP da sganciare, più dell'asta che avevo vinto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mmh, forse non sapete come funzionano bene le aste. Indipendemente, che tu mi abbia ritornato i PP o no, io l'asta l'ho vinta, quindi dato che l'oggetto non c'è, tu mi hai chiesto se avevi interesse a qualcos'altro e io ti ho detto di si. Ma non hai aspettato una mia risposta, prima di mettere altri oggetti in un'altra asta. Se avessi rifiutato, allora avete ragione entrambi, ma io non ho rifiutato. Se vai in aste pubbliche e paghi per ciò che hai puntato, e ti dicono che nel magazzino non hanno trovato nulla, ma dopo rifanno un'asta, con lo stesso oggetto, tu che ne pensi? Per me una truffa. Scusa se vado al sodo, ma per le discussioni e ciò chr é successo, non posso astenermi al non pensarlo.mmh, non piace farmi bollare come ladra, ma noto che anche questo ragionamento ha la sua verità . (Ed è vero, non ho mai visto un'asta)Che cavoli, e adesso come faccio? Se chiedo l'aiuto di un giudice di pace, accettereste la sua decisione? Il fatto è che avete ragione entrambi, io non ho alcuno scampo D:'Cidenti...Warriors, se tu hai chiesto ddd in precedenza, forse quello potrei dartelo, ma è l'unica deroga alle regole che posso compiere per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mmh, non piace farmi bollare come ladra, ma noto che anche questo ragionamento ha la sua verità . (Ed è vero, non ho mai visto un'asta)Che cavoli, e adesso come faccio? Se chiedo l'aiuto di un giudice di pace, accettereste la sua decisione? Il fatto è che avete ragione entrambi, io non ho alcuno scampo D:'Cidenti...Warriors, se tu hai chiesto ddd in precedenza, forse quello potrei dartelo, ma è l'unica deroga alle regole che posso compiere per oraBeh si, se è disponibile lo prendo. Comunque, fate come meglio credete, non mi dilungo più di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mmh, non piace farmi bollare come ladra, ma noto che anche questo ragionamento ha la sua verità . (Ed è vero, non ho mai visto un'asta)Che cavoli, e adesso come faccio?Se chiedo l'aiuto di un giudice di pace, accettereste la sua decisione?Il fatto è che avete ragione entrambi, io non ho alcuno scampo D:'Cidenti...Warriors, se tu hai chiesto ddd in precedenza, forse quello potrei dartelo, ma è l'unica deroga alle regole che posso compiere per oraPerdonatemi l'intrusione , ma nel momento in cui tu hai restituito i pp , non sei obbligato a dover sostituire codici ne a fare altro . Io fossi in te continuerei l'asta come doveva essere fin dall'inizio , io parlo per come mi comporto in questi casi e nessuno si è mai lamentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Beh si, se è disponibile lo prendo. Comunque, fate come meglio credete, non mi dilungo più di così.come se avessi torto. Io odio truffare, ma la mia disconoscenza dei pin è qualcosa di allucinante. So che la mia sensazione di colpa per voi non vale, ma non so come sbloccare la situazionePerdonatemi l'intrusione , ma nel momento in cui tu hai restituito i pp , non sei obbligato a dover sostituire codici ne a fare altro . Io fossi in te continuerei l'asta come doveva essere fin dall'inizio , io parlo per come mi comporto in questi casi e nessuno si è mai lamentato ma tu sei porzio, io una signora nessuno -.-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Perdonatemi l'intrusione , ma nel momento in cui tu hai restituito i pp , non sei obbligato a dover sostituire codici ne a fare altro . Io fossi in te continuerei l'asta come doveva essere fin dall'inizio , io parlo per come mi comporto in questi casi e nessuno si è mai lamentato Bene, allora secondo il tuo ragionamento se tu metti una data di un'asta, finisce con le offerte, ma tu, non soddisfatto, allora non invii i codici e rifai l'asta? Questa non si definisce un'asta.L'asta e come una scommessa. Se c'è una data ed un vincintore, indipendemente da chi ha vinto, da cosa ha vinto e da quanto hai ricevuto tu, l'oggetto deve essere ceduto per ciò che hanno offerto.Altrimenti tutto il resto, viene definito come truffa. Se non siete sicuri, si vende direttamente la cosa per la cifra o per qualcos'altro. In questo caso, avete ragione senza se e senza ma, poichè non ci sono regole o restrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mmh, forse non sapete come funzionano bene le aste. Indipendemente, che tu mi abbia ritornato i PP o no, io l'asta l'ho vinta, quindi dato che l'oggetto non c'è, tu mi hai chiesto se avevi interesse a qualcos'altro e io ti ho detto di si. Ma non hai aspettato una mia risposta, prima di mettere altri oggetti in un'altra asta. Se avessi rifiutato, allora avete ragione entrambi, ma io non ho rifiutato. Se vai in aste pubbliche e paghi per ciò che hai puntato, e ti dicono che nel magazzino non hanno trovato nulla, ma dopo rifanno un'asta, con lo stesso oggetto, tu che ne pensi?Per me una truffa. Scusa se vado al sodo, ma per le discussioni e ciò chr é successo, non posso astenermi al non pensarlo.Siamo duri di comprendonio? Ma almeno hai visto cosa ho scritto?Ho detto che mi ha truffato i PP? Posso capire che gli italiani sono ignoranti, ma non credevo fino al punto di non saper leggere.La ritengo una truffa, per il semplice fatto che ho vinto l'asta, non ho ricevuto nulla e poi mette all'asta, roba che tecnicamente avevo vinto prima io. Se non avesse avuto più codici, l'avrei capito, ma ne ha rimessi altri. E ovvio che se punto o te, o qualcunatro rilancia, quindi sono più PP da sganciare, più dell'asta che avevo vinto io. Appunto, non ha rimesso all'asta lo stesso oggetto. È lo stesso tipo di oggetto, e non l'oggetto che avevi vinto tu e che non funzionava lolComunque anch'io non mi dilungo più, lascio la decisione ad un moderatore n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 nn ho capito se qualcuno ha offerto su i nuovi codici cmq sia io offro 0,08 per il codice di Zelda a link between worlds (se qualcuno ha già offerto tale cifra me lo faccia notare grz XD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nonostante nella precedente asta ci sia stato un errore, nessuno dei due ci ha perso o guadagnato nulla, i PP sono ritornati al legittimo proprietario Angeal ha aperto una nuova asta, le cose sono ripartite da zero, facendo il paragone utilizzato da prima, le aste reali, se un oggetto al momento è assente, la somma di denaro rimane all'offerente ed in caso di nuova asta con lo stesso oggetto non si tiene conto della precedente, ma viene nuovamente messo all'asta e colui che prima ha vinto può non ricevere l'oggetto Quindi, Angeal non è in alcun modo obbligata a dare gli oggetti che spettavano nella precedente asta, visto che come già detto, i pp sono stati restituiti, in caso ci sia interesse è possibile partecipare nuovamente, ma la vincita spetta al vincitore di quest'ultima, non della precedente, poiché è un'altra asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nonostante nella precedente asta ci sia stato un errore, nessuno dei due ci ha perso o guadagnato nulla, i PP sono ritornati al legittimo proprietarioAngeal ha aperto una nuova asta, le cose sono ripartite da zero, facendo il paragone utilizzato da prima, le aste reali, se un oggetto al momento è assente, la somma di denaro rimane all'offerente ed in caso di nuova asta con lo stesso oggetto non si tiene conto della precedente, ma viene nuovamente messo all'asta e colui che prima ha vinto può non ricevere l'oggetto Quindi, Angeal non è in alcun modo obbligata a dare gli oggetti che spettavano nella precedente asta, visto che come già detto, i pp sono stati restituiti, in caso ci sia interesse è possibile partecipare nuovamente, ma la vincita spetta al vincitore di quest'ultima, non della precedente, poiché è un'altra asta nel frattempo, ho mandato un mp anche a little donphan, mod della sezione aste. Comunque, warriors, per l'errore da me combinato ti ho voluto donare come pegno di scuse 0.02 pp (il prezzo di due rilanci gratuiti) e posso aggiungerne anche altri 0.03. (Prima Avevo pensato di offrirti i codici, in verità , ma i pp mi erano sembrati al momento un'offerta migliore, anche perché pensavo che darteli senza informare gli altri non sarebbe stato giusto) l'analisi di little donphan, e si decide assieme. Comunque, dalle 19:00 alle 20:30 non ci sono, non posso seguire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 nel frattempo, ho mandato un mp anche a little donphan, mod della sezione aste.Comunque, warriors, per l'errore da me combinato ti ho voluto donare come pegno di scuse 0.02 pp, e posso aggiungerne anche altri 0.03. Vedo l'analisi di little donphan, e si decide assieme.Comunque, dalle 19:00 alle 20:30 non ci sono, non posso seguire la discussione Tranquilla, non sono necessari altri PP, neanche lo erano quelli che mi hai donato.Comunque, non era tutti scaduti i codici? Hai detto che ne hai 1 disponibile dall'asta che avevo vinto io o ho capito male io? xD In quel caso fammi sapere, che ti invio i PP che ti avevo offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Tranquilla, non sono necessari altri PP, neanche lo erano quelli che mi hai donato.Comunque, non era tutti scaduti i codici? Hai detto che ne hai 1 disponibile dall'asta che avevo vinto io o ho capito male io? xD In quel caso fammi sapere, che ti invio i PP che ti avevo offerto.Se non mi sbaglio (ma ora rivedo), tu avevi rivendicato kh ddd, forse l'unico pin ponte tra le due aste che posso darti.Si, è l'unico che rivendicato a 0.08 pp Ale ore 13:58 ed ha validità . Questo potrei dartelo (anzi, vorrei), ma vorrei sentire qualche parere.In caso, darò un indennizzo anche a hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Rilancio per:Wario do it yourselfBrain trainingkh dddpokemon nero 0.08 pp l'uno! Se non mi sbaglio (ma ora rivedo), tu avevi rivendicato kh ddd, forse l'unico pin ponte tra le due aste che posso darti. Questi erano i codici, quindi Kh rientra nell'offerta dell'asta precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se non mi sbaglio (ma ora rivedo), tu avevi rivendicato kh ddd, forse l'unico pin ponte tra le due aste che posso darti.Si, è l'unico che rivendicato a 0.08 pp Ale ore 13:58 ed ha validità . Questo potrei dartelo (anzi, vorrei), ma vorrei sentire qualche parere.In caso, darò un indennizzo anche a hikari nella Perdita di questo codguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 guarda Beh è lo stesso codice per l'offerta che avevo fatto io, quindi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Figurati non voglio nessun indennizzo, daglielo pure lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Dunque ragazzi, Angela si è sbagliata e ha restituito i PP facendo partire una nuova asta. Nessuno è stato truffato, è stata solo una semplice svista Inoltre l'utente ha anche dato dei PP in più per scusarsi, direi che non si tratta affatto di truffa xD Per me è da considerarsi come una nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.