Vai al commento


luxio369

Post raccomandati

SI_Hub_NintendoFamily.png


 


Salve!! ^^


 


Ho un account con 1200 Stelle che non userò. Se qualcuno è interessato posso prendervi qualcosa io.


 


Ne ho altri due, ma uno con 100 e l'altro con 300 Stelle e non credo ci sia niente di interessante da prendere con quel numero di Stelle. XD


 


Edit: per correttezza, di fronte a tutte le richieste che mi stanno arrivando, metto queste 1200 stelle all'asta. Non sarebbe giusto scegliere un utente piuttosto che un altro.


Fate un'offerta libera in PP. L'asta terminerà  alle 22:00 di oggi. L'offerta che per quell'ora risulterà  maggiore sarà  quella che verrà  presa in considerazione.


 


L'utente che avrà  fatto quell'offerta verrà  contattato immediatamente per sapere che cosa vorrebbe ricevere. Io prenderò l'oggetto richiesto e glielo manderò il prima possibile. I PP mi saranno dati solo una volta che l'utente avrà  ottenuto l'oggetto richiesto.


 


 


Fatemi sapere se siete interessati. 


 


 


free_super_mario_star_avatar_by_zombienafree_super_mario_star_avatar_by_zombienafree_super_mario_star_avatar_by_zombienafree_super_mario_star_avatar_by_zombiena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile vendere, regalare, o cedere in alcun modo l'account, quindi dovrai semplicemente limitarti a prendere qualcosa se qualcuno sarà  interessato ^^

 

Ah sì, lo so bene, il cedere era riferito a gente che conosco anche in real. Per gli altri ovviamente mi limiterei a prendere qualcosa. Beh, correggo che non si sa mai che mi si fraintenda. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: per correttezza, di fronte a tutte le richieste che mi stanno arrivando, metto queste 1200 stelle all'asta. Non sarebbe giusto scegliere un utente piuttosto che un altro.


Fate un'offerta in PP. L'asta terminerà  alle 22:00 di oggi. L'offerta che per quell'ora risulterà  maggiore sarà  quella che verrà  presa in considerazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera,


il titolo dice tutto. Il valore totale è quindi di 750 stelle, distribuibili anche in codici da valore maggiore.


Offro in tutto 15 PP. So che non sono molti, ma sono quello che mi posso permettere.


Grazie,


RChristian


 


P.S. mi servirebbero solamente 550 stelle, quindi accetto volentieri codici di giochi vecchi, con valore inferiore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...