Checco 00 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Benvenuti nel mio piccolo mercatino! (IN COSTANTISSIMO AGGIORNAMENTO)ReGoLe:Scambio i miei SHINY, KB o non, solo con chi è in grado di clonarli e ridarmeli indietro entro mezz'ora."Occhio per occhio, dente per dente..." dissero gli antichi babilonesi (o mi sbaglio? lol!)... e così sarà anche in questo piccolo mercatino: Sfkb per Sfkb, leggendari Sf per leggendari Sf, flawless per flawless etc...PREFERIREI voi mi scriviate per MP, ma poi fate come volete ^.^​Vi descriverò i pokemon con questo ordine: Nome, Eventuale nikname, abilità , ivs ed infine eventuali mosse uovo...​Ed infine ecco cosa offrooo:​-Shiny Flawless Kalos Born:Gliscor scaltro velencura 5 iv tranne Satk;Charizard timido solarpotere 5 iv tranne Sdef (T.T);Gengar timido levitazione 5 iv tranne AtkTyrunt deciso ferromascella 5 iv tranne Satk con fulmidenti, dragodanza, rogodenti;Axew allegro antagonismo (capsula abilità semmai necessaria) 5 ivs tranne Satk;Staraptor deciso temerarietà 5 iv tranne Satk con sdoppiatore;-- Scizor deciso tecnico 5 iv tranne Satk;-- Reuniclus sicuro magicscudo 6 iv;Vivillon motivo savana timido insettocchi 5 iv tranne atk;Greninja timido mutatipo 5 iv tranne atk;Venusaur modesto clorofilla ivs: 31/30/31/31/31/30, necessarie per HP FIRE;Arcanine deciso prepotenza 5 iv tranne Satk;Azumarill deciso macroforza 5 iv tranne Satk con acquagetto e panciamburo;Milotic sicuro tenacia 6iv con specchiovelo;Rotom modesto levitazione 5iv tranne atk;Galvantula (Nikname: "Bug") timido insettocchi 5iv tranne Atk;meditite deciso forzapura 5 iv tranne Satk co bruciapelo e pugnoscaricaTalonflame deciso aliraffica 5 iv tutto tranne SatkKlefky sicuro burla 6 ivScolipede allegro accelleratore 6 ivMagnemite modesto magnetismo iv: 30/-/31/30/31/30, necessarie per HP FIRE.-Shiny flawless non di kalos:Heatran modesto fuocardore 6ivThundurus timido burla con iv: 31/31/30/31/31/31 necessarie per HP ICESuicune modesto pressione 6ivSylveon modesta pellefolletto 6iv con granvoce e rintoccasana (mosse tutor) e desiderio (mossa uovo)Zapdos timido pressione 6iv con ondacalda mossa tutorExcadrill deciso remasabbia 6iv con metaltestata (mossa tutor)Jolteon timido assorbivolt con 31 iv in Ps Satk Sdef e speedConkeldur deciso dentistretti 5 iv tranne Satk con pugnorapido e assorbipugno e gelopugno(mosse uovo) e privazione (mossa tutor)Gardevoir modesta telepatia con iv: 31/-/31/30/31/30 necessarie per HP FIRE e con granvoce (mossa tutor)​Landorus-T nome giapponese deciso prepotenza 6 iv-Leggendari flawless:Manaphy in pregioball timido e idratazionekeldeo risoluto pregioball timido iv: 31/31/31/31/31/30 per HP ICE.-Flawless KB:Larvitar deciso dentistretti 5iv tranne Satk con dragodaza levitorocci e inseguimentoAerodactyl deciso testadura 5iv tranne satkGible allegro cartavetro 5iv tranne Satk con metaltestata e codacciaioBulbasaur calmo erbaiuto 5 iv tranne atk con gigassorbimentoPorygon vuvace download (distortozona) 4 iv tranne atk e velocità Meditite allegro forzapura 5 iv tranne Satk con bruciapelo psicotaglio gelopugnoAbsol deciso supersorte 5 iv tranne Satk con carineria-MeGaPiEtRe:Offro inoltre tutte le megapietre tranne la Mewtwnite X... Sono counque da conare anch' esse però!RIPETO: I NON SHINY NON SONO DA CLONARE MA GLI SHINY SIIII!!!!Buona scelta e ciao a tutti fratelliii!!! :yeah: ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa milotic e tyrunt vedi che ti serve nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Milotic sicuro tenacia 6iv con specchioveloE tyrunt shiny. Domani te li clonò e te li ri do'.Inviami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vivillon motivo savana timido insettocchi 5 iv tranne atk;Mi interessa lui puoi guardare nel mio mercatino se ti serve qualcosa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, mi interessa: Sylveon modesta pellefolletto 6iv con granvoce e rintoccasana (mosse tutor) e desiderio (mossa uovo)Controlla il mio mercatino e nel caso ti serva qualcosa manda Mp ( posso clonare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 gengar SFKB è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 gengar SFKB è maschio?Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si... potrebbe interessarmi, guarda il mio mercatino (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 potrebbe interessarmi, guarda il mio mercatino (in firma) ooook! ora controllo e ti contatto per mp! *MERCATINO AGGIORNATO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 mi interessano anche magnemite SFKB e galvantula SFKB se è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.