IenaWhite Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Premessa: non ho moltissimo materiale da offrire, ho appena aperto il mio primo mercatino e farò il possibile per migliorarlo Innanzi tutto mettiamo in chiaro diverse cose: - i pokemon che offro sono legit, quindi voglio solo pokemon legit;-non truffo e non voglio essere truffato;-qualora siate interessati ad un pokemon contattatemi pure qui o in MP;-offritemi quello che volete, che siano però pokemon abbastanza competitivi o shiny, valuterò il più presto possibile varie offerte;-per gli scambi aggiungetemi sul 3DS, fatto questo avvisatemi e io farò altrettanto;-per gli orari sono disponibile il pomeriggio tardi/sera. Bando alle ciance, iniziamo: OFFRO: (l'ordine dei pokemon è il seguente: Nome - Natura - Abilità - IVs - Egg Moves) -Lapras ING - Docile - Guscioscudo - 5IV (no ATK) - Forzantica e Liofilizzazione-Meditite JAP (Nick JAP) - Allegra - Forzapura - 5IV (no ATK) - Psicotaglio, Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica-Caterpie JAP (Nick JAP) - Timida - Polvoscudo - 5IV (no DEF.SPE) -Tanti Noibat - Modesta - Intrapasso - 4/5IV CERCO: -Un Ditto 6IV, non importa quale natura e abilità abbia-Una Charizardite X In più ho anche un Noibat Shiny da scambiare con un altro noibat shiny con almeno 2 IV (ATK.SPE e VEL), con natura modesta e abilità intrapasso. Bene, fatevi avanti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Schyter scambiato con Explosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per luiMeditite JAP (Nick JAP) - Allegra - Forzapura - 5IV (no ATK) - Psicotaglio, Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica Ti va bene una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per lui Meditite JAP (Nick JAP) - Allegra - Forzapura - 5IV (no ATK) - Psicotaglio, Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica Ti va bene una charizardite x? E' un pokemon importante, vorrei avere in cambio un pokemon abbastanza competitivo come quello che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 scusa ma sono presi dallo scambio prodigioso ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 scusa ma sono presi dallo scambio prodigioso ??? Qualcuno l'ho scambiato con utenti jappo tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E' un pokemon importante, vorrei avere in cambio un pokemon abbastanza competitivo come quello che offro Allora quarda nella mia pensione privata. Li di sicuro troverai un competitivo con eggmoves di pari valore! Ovviamente gli faròtenere la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 allora una charizardite e piu che giusta dato che il tuo poke non è nemmeno fla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 allora una charizardite e piu che giusta dato che il tuo poke non è nemmeno fla Non ti mettere in mezzo, grazie siamo io e il "compratore" che decidono (che poi flawless o no ha 5IV e ha ben 4 Egg move). Saluti. Allora quarda nella mia pensione privata. Li di sicuro troverai un competitivo con eggmoves di pari valore! Ovviamente gli faròtenere la megapietra Ora do un'occhiata e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.