Vai al commento



Il povero mercatino di Baldax


IenaWhite

Post raccomandati

Premessa: non ho moltissimo materiale da offrire, ho appena aperto il mio primo mercatino e farò il possibile per migliorarlo :asduj1:

 

Innanzi tutto mettiamo in chiaro diverse cose:

 

- i pokemon che offro sono legit, quindi voglio solo pokemon legit;

-non truffo e non voglio essere truffato;

-qualora siate interessati ad un pokemon contattatemi pure qui o in MP;

-offritemi quello che volete, che siano però pokemon abbastanza competitivi o shiny, valuterò il più presto possibile varie offerte;

-per gli scambi aggiungetemi sul 3DS, fatto questo avvisatemi e io farò altrettanto;

-per gli orari sono disponibile il pomeriggio tardi/sera.

 

Bando alle ciance, iniziamo:

 

OFFRO: (l'ordine dei pokemon è il seguente: Nome - Natura - Abilità  - IVs - Egg Moves)

 

-Lapras ING - Docile - Guscioscudo - 5IV (no ATK) - Forzantica e Liofilizzazione

-Meditite JAP (Nick JAP) - Allegra - Forzapura - 5IV (no ATK) - Psicotaglio, Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica

-Caterpie JAP (Nick JAP) - Timida - Polvoscudo - 5IV (no DEF.SPE) 

-Tanti Noibat - Modesta - Intrapasso - 4/5IV

 

CERCO:

 

-Un Ditto 6IV, non importa quale natura e abilità  abbia

-Una Charizardite X

 

In più ho anche un Noibat Shiny da scambiare con un altro noibat shiny con almeno 2 IV (ATK.SPE e VEL), con natura modesta e abilità  intrapasso. 

 

Bene, fatevi avanti allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lui

Meditite JAP (Nick JAP) - Allegra - Forzapura - 5IV (no ATK) - Psicotaglio, Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica

 

Ti va bene una charizardite x?

 

E' un pokemon importante, vorrei avere in cambio un pokemon abbastanza competitivo come quello che offro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un pokemon importante, vorrei avere in cambio un pokemon abbastanza competitivo come quello che offro :)

Allora quarda nella mia pensione privata. Li di sicuro troverai un competitivo con eggmoves di pari valore! Ovviamente gli faròtenere la megapietra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora una charizardite e piu che giusta dato che il tuo poke non è nemmeno fla 

Non ti mettere in mezzo, grazie :) siamo io e il "compratore" che decidono :) (che poi flawless o no ha 5IV e ha ben 4 Egg move).

Saluti.

 

 

Allora quarda nella mia pensione privata. Li di sicuro troverai un competitivo con eggmoves di pari valore! Ovviamente gli faròtenere la megapietra  ;)

Ora do un'occhiata e ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...