Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspettate...ma non date 1 PP a tutti per quelli che hanno perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspettate...ma non date 1 PP a tutti per quelli che hanno perso? No, solo chi ha una media maggiore o uguale a 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, il destino aveva già capito tutto.A me non piacciono né Groudun né Rayquaza, quindi Kyogre va benissimo. xD Complimenti a Ghimli, mai viste targhette così belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 NON CI CREDOVISTO SOLO ADESSOFINALMENTE NA GIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I miei complimenti a tutti gl'altri partecipanti. Ma solo io ho difficoltà a capire chi ha vinto, considerando che non vi sono scritti i nomi o mostrati gli avatar come nelle precedenti premiazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E ora che faccio Era del tutto convinto che ci fosse il premio di consolazione per tutti,perció mi sono approfittato di prendere qualche doll,adesso dovró fare gli estremi per recuperare i miei PP e per mantenere le mie offerte che non posso ritirare La prossima volta ditelo ;.;Per favore ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E ora che faccio Era del tutto convinto che ci fosse il premio di consolazione per tutti,perció mi sono approfittato di prendere qualche doll,adesso dovró fare gli estremi per recuperare i miei PP e per mantenere le mie offerte che non posso ritirare La prossima volta ditelo ;.;Per favore ;.; Volevo dirti che il PP di consolazione si sapeva che aveva questa condizione per essere vinto :3Se lo avessero dato a tutti avrebbe partecipato tutto il forum con lavori penosi solo per 1 PP LOL Ok, il destino aveva già capito tutto.A me non piacciono né Groudun né Rayquaza, quindi Kyogre va benissimo. xDComplimenti a Ghimli, mai viste targhette così belle. Ci credo è Ghimli ♥Che ti aspettavi :3Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I miei complimenti a tutti gl'altri partecipanti. Ma solo io ho difficoltà a capire chi ha vinto, considerando che non vi sono scritti i nomi o mostrati gli avatar come nelle precedenti premiazioni? Controlla meglio gli spoiler, i nick ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Volevo dirti che il PP di consolazione si sapeva che aveva questa condizione per essere vinto :3 Se lo avessero dato a tutti avrebbe partecipato tutto il forum con lavori penosi solo per 1 PP LOL Ci credo è Ghimli ♥ Che ti aspettavi :3 Cit. Sinceramente é la prima iniziativa ufficiale a cui ho partecipato Ma ora non posso fare niente....[ho in mente un piano diabolico MUHAHAH] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Evviva, 1 pp, avevo troppa fame!Comunque monochromatic doveva vincere il primo premio, era troppo brava nello stile scorrevolissimo, e la storia appartiene al mio genere preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Targhette aggiunte! Noi giudici vi odiamo invidiamo molto, perché questi capolavori non potranno essere nostri!Complimenti a Ghimli, che si è davvero superataFra i tre leggendari di Hoenn Groudon è il mio preferito, quindi la targhetta non solo è bellissima, ma anche azzeccata! Grazie ancora, appena sono da pc la inserisco o in firma o nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori!Sinceramente il tema del contest non mi ispirava, ed ho fatto bene a non partecipare, conoscendomi sarei andata subito fuori tema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, il destino aveva già capito tutto.A me non piacciono né Groudun né Rayquaza, quindi Kyogre va benissimo. xDComplimenti a Ghimli, mai viste targhette così belle. Fra i tre leggendari di Hoenn Groudon è il mio preferito, quindi la targhetta non solo è bellissima, ma anche azzeccata! Grazie ancora, appena sono da pc la inserisco o in firma o nel profilo Ora i veggenti siamo noi o Ghimli? Mhboh, mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ero troppo preso dall'emozione e non ho fatto i complimenti a tutti i partecipanticomplimenti! Comunque...Era buona la pasta di lightning? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Certo Zeb ah ah :3"Io non sarò sul podio gnignigni" " Noel Vincerai gnignigni" Ti ucciderò di solletico. STANOTTE. Anyway complimenti a tutti ♥Mi è piaciuto molto fare da giudice Complimenti ancora ♥Ma povero, dai ahahahh :'D Nonostante la faticaccia, è stata una bella esperienza quella di giudice.Personalmente avrei fatto una classifica lievemente diversa, ma va benissimo così.Anyway, tanti complimenti a Dany, ho adorato la sua storia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ero troppo preso dall'emozione e non ho fatto i complimenti a tutti i partecipanti complimenti! Comunque...Era buona la pasta di lightning? AHAHAHAHAHAHAH, mancava un po' di sale [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io sono L_dp e ho cambiato nick. non mi è arrivato il pp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io sono L_dp e ho cambiato nick. non mi è arrivato il pp :c I premi non sono arrivati a nessuno io li aspetto per spenderli rovinosamente in bambole (e il titolo della discussione colorato perchè è chic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I premi non sono arrivati a nessuno io li aspetto per spenderli rovinosamente in bambole (e il titolo della discussione colorato perchè è chic) ok, comunque lo dico perchè sennò non riescono a donarmelo xd p.s. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oh. Peccato.Vabbé, diventerò milionario con tutti questi PP di consolazione.Posso chiedere il giudizio dei giudici in MP come le altre volte, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma povero, dai ahahahh :'D Nonostante la faticaccia, è stata una bella esperienza quella di giudice.Personalmente avrei fatto una classifica lievemente diversa, ma va benissimo così.Anyway, tanti complimenti a Dany, ho adorato la sua storia :3 Se lo merita!Ha illuso anche te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ora i veggenti siamo noi o Ghimli? Mhboh, mistero In realtà era tutto un piano ordito da me e Dany, dopo aver visto il futuro. Ma povero, dai ahahahh :'D Nonostante la faticaccia, è stata una bella esperienza quella di giudice.Personalmente avrei fatto una classifica lievemente diversa, ma va benissimo così.Anyway, tanti complimenti a Dany, ho adorato la sua storia :3Qualcuno che mi aiuta, grazie cara. <333 Se lo merita!Ha illuso anche te LOLIo non ho illuso nessuno. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho illuso nessuno. xD In verità è tutto un piano segreto mio e di Dany, dopo aver visto il futuro. Allora sei cieco e dai previsioni a caso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se lo merita!Ha illuso anche te LOLMa lo sai che me l'ero scordato? lolIn tal caso, niente biscotti per Zeb, solo pasticcini u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.