MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Solo quest'uomo è riuscito a catturare un presidente :| (oltretutto con una pokeball)Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 vendo pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E ora le "serie" testate giornalistiche diranno che è colpa dei Pokémon, faranno servizi su come sia una roba pericolosa connettendo fra loro elementi che non hanno senso, bla bla bla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E ora le "serie" testate giornalistiche diranno che è colpa dei Pokémon, faranno servizi su come sia una roba pericolosa connettendo fra loro elementi che non hanno senso, bla bla bla.E io sarò tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E ora le "serie" testate giornalistiche diranno che è colpa dei Pokémon, faranno servizi su come sia una roba pericolosa connettendo fra loro elementi che non hanno senso, bla bla bla. un po di pubblicità non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Certa gente è proprio strana! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se aveva Pikachu evento poteva usare volo xDSi ma Unima è ispirata all'america, Iris è la campionessa in BW2 ed è di colore, avrà pensato che la moglie di Obama fosse Iris Unima è basata su New York, e neanche lo stato, semplicemente la zona della città , perciò Iris è campionessa di una delle zone di uno dei 50 stati su cui governa Obama, Super Champion Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non so se voi vi rendiate conto, eh.E' un atto di vandalismo e voi ci scherzate su. Ridicoli.Mi fate davvero pena.Immaginate se un pazzo come quello fosse entrato nel vostro giardino, scavalcando il cancello con chissà quali intenzioni.Vi sarebbe piaciuto? Non credo.Quindi basta.Basta. E sì, i Pokèmon deviano le menti e fanno schifo e son cattivi e si imbarbariscono se superano i cancelli da davanti anzichè da dietro perchè gli scalini li puoi saltare solo da un lato e non puoi risalirci va bene capite che vi burlo. Comunque non credo che i TG ne parleranno.O almeno spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pokéfan o no, quel tizio è un folle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Considerando che di norma le notizie provenienti dagli USA sono del tipo "Bambino di 10 anni spara in testa alla nonna perché gli ha sequestrato il nintendo" questa notizia non può che far sorridere. Mi chiedo quale sia la pena prevista per chi scavalca i cancelli della Casa Bianca vestito da pikachu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunque, se non siamo nel bar allora qualcuno lo sposta se non è roba seria. questo è il furfrou del presidente Ti correggo: Furfrou shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.