Pasquale93 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 COme da oggetto mi offro a farvi fare qualunque pokemon con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chiedi pure cosa vuoi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 COme da oggetto mi offro a farvi fare qualunque pokemon con 6 ivs Ciao, non ho capito, cerchi o dai Pokémon con 6 IVs? E se li dai, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao, non ho capito, cerchi o dai Pokémon con 6 IVs? E se li dai, cosa cerchi? riesco a farvi fare i pokemon con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 riesco a farvi fare i pokemon con 6 ivs Ok quindi li fai! Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok quindi li fai! Cosa cerchi? cerco pokemon con le abilità adatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti modifico il titolo e ti sposto la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 powersave ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.