Vai al commento

Demo di Super Smash Bros!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 22/09/2014 at 20:46, Dewotthero ha scritto:

In realtà  Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa.  :asduj1:

On 22/09/2014 at 20:46, Dewotthero ha scritto:

In realtà  Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa.  :asduj1:

Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager

Inviato
  On 22/09/2014 at 17:35, francy arkimede ha scritto:

Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà  da bannare assolutamente!

tra giare magiche,trivelle,martelli vari,scarabeo e quella specie di navicella pixellosa la mazza da baseball è l'ultimo dei problemi lol

Inviato
  On 22/09/2014 at 20:49, Fox ha scritto:

Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager

Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol

E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti.

Inviato
  On 23/09/2014 at 12:10, Dewotthero ha scritto:

Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol

E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti.

seguardi le tier link era quasi sempre a metà  quindi nn è tra gli scarsi. va bene anche con megaman

Inviato

si scusa, mi riferivo alle tier di melee (che secondo me era il migliore). brawl manco ce l'ho. comunque nn puoi ammettere che link lo hanno migliorato

Inviato
  On 23/09/2014 at 13:00, Mister Vreo ha scritto:

Mario debole in sto smash.

PFFFFF

è uno dei più versatili da usare asd 

Inviato
  On 23/09/2014 at 16:06, Dewotthero ha scritto:

Non vedo il miglioramento 

il problema è che tu nn vedi nnt, secondo te tutti i pg fanno schifo. solo megaman è l'unico che va bene

Inviato

Mi son espresso male io.

Questo gioco è molto veloce di ssbb,e quindi riesce a fare combo niente male grazie alla meccanica di gioco più veloce appunto.

Poi anche i suoi attacchi smash son stati leggermente buffati.

Inviato
  On 23/09/2014 at 16:12, Fox ha scritto:

il problema è che tu nn vedi nnt, secondo te tutti i pg fanno schifo. solo megaman è l'unico che va bene

Ma scusa tu che non mi conosci neanche che cacchio dici che io odio tutti i pg? Ma vai a guardare Ben 10.

Inviato

Io invece volevo comprare solo la versione per Wii U... ma la Demo mi ha fatto cambiare velocemente idea. Domani sarà  mio. :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...