Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 In realtà Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa. In realtà Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa. Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà da bannare assolutamente! tra giare magiche,trivelle,martelli vari,scarabeo e quella specie di navicella pixellosa la mazza da baseball è l'ultimo dei problemi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 l'attacco in corsa di link è molto forte.il gioco dell'albero è epicopoi lo voglio provare in 4 quello dell'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti. seguardi le tier link era quasi sempre a metà quindi nn è tra gli scarsi. va bene anche con megaman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 seguardi le tier link era quasi sempre a metà quindi nn è tra gli scarsi. va bene anche con megaman Lolnope, guarda le tier http://supersmashbros.wikia.com/wiki/Tier_list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 si scusa, mi riferivo alle tier di melee (che secondo me era il migliore). brawl manco ce l'ho. comunque nn puoi ammettere che link lo hanno migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mario debole in sto smash.PFFFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mario debole in sto smash.PFFFFFè uno dei più versatili da usare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 In SSBB e tutti gli altri ssb faceva schifo,in sto smash lo han migliorato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non vedo il miglioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non vedo il miglioramento il problema è che tu nn vedi nnt, secondo te tutti i pg fanno schifo. solo megaman è l'unico che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi son espresso male io.Questo gioco è molto veloce di ssbb,e quindi riesce a fare combo niente male grazie alla meccanica di gioco più veloce appunto.Poi anche i suoi attacchi smash son stati leggermente buffati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 il problema è che tu nn vedi nnt, secondo te tutti i pg fanno schifo. solo megaman è l'unico che va bene Ma scusa tu che non mi conosci neanche che cacchio dici che io odio tutti i pg? Ma vai a guardare Ben 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 pikachu op solo abitante mi fa il a$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io invece volevo comprare solo la versione per Wii U... ma la Demo mi ha fatto cambiare velocemente idea. Domani sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.