Vai al commento



Demo di Super Smash Bros!


Manuel

Post raccomandati

In realtà  Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa.  :asduj1:

In realtà  Link è ancora una mezza calzetta, tanto so che vi allenate con pg di lv 1 e che usate solo l'attacco in corsa.  :asduj1:

Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato, ragazzi! Volevo solo dire una cosa: la mazza da baseball anche questa volta fa KO assicurati se caricata al massimo, a prescindere dal dannometro dell'avversario. Tenetelo a mente perchè nei tornei sarà  da bannare assolutamente!

tra giare magiche,trivelle,martelli vari,scarabeo e quella specie di navicella pixellosa la mazza da baseball è l'ultimo dei problemi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la pensi così, appena esce il gioco ti sfido io con link e tu con quello che vuoi, ti dico solo che io per ora ho sempre vinto con link contro quelli al livello 9. Comunque scusa ma l'attacco in corsa è pur sempre una mossa, perché nn si dovrebbe usare, allora io dico scommetto che tu usi solo l'albero del villager

Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol

E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non uso il Villager, uso Megaman lol

E poi Link è da sempre uno dei personaggi peggiori di smash bros, e non lo dico per pareri personali ma per fatti.

seguardi le tier link era quasi sempre a metà  quindi nn è tra gli scarsi. va bene anche con megaman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...