Vai al commento



Demo di Super Smash Bros!


Manuel

Post raccomandati

Qualcuno che ha un codice in più c'è? xD


Non ho ancora avuto la possibilità  di provarlo ma ci tengo a farlo il prima possibile :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato. Direi che visto che questa demo ha utilizzi infiniti potrà  bastarmi al posto del gioco completo per un bel po' di tempo. ^o^


Meh, la grafica è più figa di come la mostravano negli screenshots. owo


Ovviamente consiglio di non metterla a confronto con la Wii U xd


 


 


VILLAGER RULEZ.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina, ma avrebbero potuto mettere 5 scenari!


 


Comunque se già  la demo spreme al massimo il 3DS (infatti quando la chiudi la console si riavvia) ho paura che quando lo prenderò a Natale, il mio 3DS vecchio di 3/4 anni non lo reggerà  benissimo. E non posso comprare un New 3DS ( se dovessi prendere una console, ma dubito, prenderei Wii U o PS4) :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina, ma avrebbero potuto mettere 5 scenari!

 

Comunque se già  la demo spreme al massimo il 3DS (infatti quando la chiudi la console si riavvia) ho paura che quando lo prenderò a Natale, il mio 3DS vecchio di 3/4 anni non lo reggerà  benissimo. E non posso comprare un New 3DS ( se dovessi prendere una console, ma dubito, prenderei Wii U o PS4) :/

ah allora non solo a me si riavvia... xD infatti mi sembrava strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina, ma avrebbero potuto mettere 5 scenari!

 

Comunque se già  la demo spreme al massimo il 3DS (infatti quando la chiudi la console si riavvia) ho paura che quando lo prenderò a Natale, il mio 3DS vecchio di 3/4 anni non lo reggerà  benissimo. E non posso comprare un New 3DS ( se dovessi prendere una console, ma dubito, prenderei Wii U o PS4) :/

Il mio 3DS ha la stessa età  del tuo, ma ciò non mi capita. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se già  la demo spreme al massimo il 3DS (infatti quando la chiudi la console si riavvia) ho paura che quando lo prenderò a Natale, il mio 3DS vecchio di 3/4 anni non lo reggerà  benissimo. E non posso comprare un New 3DS ( se dovessi prendere una console, ma dubito, prenderei Wii U o PS4) :/

 

ah allora non solo a me si riavvia... xD infatti mi sembrava strano

È normale che si riavvi. È fatto ciò per non dare la possibilità  di pubblicare foto su MiiVerse, da quanto ho sentito dire.

 

Il mio 3DS ha la stessa età  del tuo, ma ciò non mi capita. o.o

Impossibile, alla chiusura del gioco si deve riavviare per forza la console. O_O

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio 3DS ha la stessa età  del tuo, ma ciò non mi capita. o.o

 

È normale che si riavvi. È fatto ciò per non dare la possibilità  di pubblicare foto su MiiVerse, da quanto ho sentito dire.

 

Impossibile, alla chiusura del gioco si deve riavviare per forza la console. O_O

Infatti è per questo! Miiverse e Internet non vanno quando metti in pausa :)

 

Comunque il mio non è XL, è normale. La demo è fluida, spero che non darà  problemi quando lo prenderò.

Devo pure comprare una scheda SD più capiente, perchè quella in attuale ho solo 1500 blocchi (3500 quando cancellerò la demo si SSB)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per pubblicare foto su miiverse devi avere il gioco aperto :v

E se metti in pausa il gioco tramite il pulsante home non succede niente

EDIT: Ho provato ad andare su miiverse con il gioco aperto, e non me lo fa fare. xd

Se lo metti in pausa attraverso il tasto Home, non succede niente, solo se lo chiudi si riavvia la console.

 

Una "prova di sicurezza" in più, per evitare foto in giro. (Questo è quello che ho letto, non è detto che sia proprio così)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È normale che si riavvi. È fatto ciò per non dare la possibilità  di pubblicare foto su MiiVerse, da quanto ho sentito dire.

 

Impossibile, alla chiusura del gioco si deve riavviare per forza la console. O_O

Aaah ma io avevo capito che quando chiudevi la parte superiore dello schermo la console si riavviava automaticamente. lòl

E' ovvio che se chiudi il gioco la console si riavvia. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ragazzi, l'utilizzo di Miiverse e del browser durante il gioco è permesso solo sul New 3DS,ipotizzo perchè la console non ce la fa a gestire il gioco/demo più un altro processo come browser e Miiverse. Avendo il New 3DS più potenza in CPU non ci saranno problemi. Perché fate conto che il gioco deve caricare una massiccia dose di contenuti, anche se è una demo (figuratevi il gioco completo), infatti ci mette molto anche solo per tornare temporaneamente in home premendo il pulsante omonimo. Se però avviate un altro software dalla home mentre c'è la demo in pausa, eviterete che la console si riavvii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah ma io avevo capito che quando chiudevi la parte superiore dello schermo la console si riavviava automaticamente. lòl

E' ovvio che se chiudi il gioco la console si riavvia. xd

^ esatto da come avevate scritto si intendeva questo, in ogni caso solo io sto odiando i nintendogs più di quanto non facessi nella mia infanzia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ragazzi, l'utilizzo di Miiverse e del browser durante il gioco è permesso solo sul New 3DS,ipotizzo perchè la console non ce la fa a gestire il gioco/demo più un altro processo come browser e Miiverse. Avendo il New 3DS più potenza in CPU non ci saranno problemi. Perché fate conto che il gioco deve caricare una massiccia dose di contenuti, anche se è una demo (figuratevi il gioco completo), infatti ci mette molto anche solo per tornare temporaneamente in home premendo il pulsante omonimo. Se però avviate un altro software dalla home mentre c'è la demo in pausa, eviterete che la console si riavvii

questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità  di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...