Vai al commento



Demo di Super Smash Bros!


Manuel

Post raccomandati

Non vedo l'ora che esca per tutti la demo, potrebbe convincermi a comprare il gioco :)

Quella della prossima settimana che potranno scaricare tutti sarà  limitata. Si potrà  usare massimo 30 volte. Questa è illimitata e permette il passaggio dei dati al gioco completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere la Demo bisogna essere diventati Platinum Member, avere registrato un 3DS prima di settembre (a Luglio credo), e Nintendo invierà  una mail con 4 codici a chi possiede questi requisiti :3

Platinum Member? Ma non vengono selezionati a caso?

E come si fa ad esser platinum member sul club nintendo se non c'è scritto nulla? xD

Da quel che ho visto i platinum e i gold member ci sono solo per il club nintendo americano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo comprare solo la versione Wii U per risparmiare.


Ma, Nintendo canaglia, ora mi avete fanno venire voglia di prendere anche questa 3DS. Volete i miei soldi, eh? Beh, li avrete.


Come su Brawl mi trovo bene soprattutto con Link, ma anche il Villager e Mario sono fieri.


Megaman pure, dai.


Pikachu fa sempre schifo.


 


Comunque i 60 fps sono una manna dal cielo e QUELLA SPECIE DI CANNONE CHE SPARA ARIA E SPINGE VIA GLI AVVERSARI è OP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.

Mi sto trovando benissimo con Link, mentre faccio molta fatica con il Villager.

Ed è bellissimo questo gioco omg o_O

:D è stupendamente meraviglioso <3 però anch'io mi trovo male col Villager, mentre con tutti gli altri vanno alla grande, ah poi il 3d e la grafica sono spettacolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente molto bello e ben fatto!
Negli screen che vedevo, non mi convinceva per niente quel contorno nero che avevano i personaggi, però per fortuna non si nota mentre giochi.

 

La fluidità  è veramente perfetta. Sono fiero di aver prenotato questo gioco. :sisi:


Boh, non so dove chiederlo, quindi lo chiedo qui.
All'incirca scaricare questa demo, quanti megabyte consuma?

Pesa 1427 blocchi, però non so dirti quanti sono in MB.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Negli screen che vedevo, non mi convinceva per niente quel contorno nero che avevano i personaggi, però per fortuna non si nota mentre giochi.

La fluidità  è veramente perfetta. Sono fiero di aver prenotato questo gioco. :sisi:

Pesa 1427 blocchi, però non so dirti quanti sono in MB.

 

  1. Il contorno si potrà  modificare nella versione completa

Ci credo che è fluido visto che i personaggi vanno a 60 fps e gli assistenti a 30!

All'incirca il peso è di 115 178 MB :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per essere platinum member bisogna aver partecipato al vecchio programma fedeltà  allora io lo sono, eppure non mi è arrivato niente!

 

Il Platinum/Gold Member è esclusivo del Club americano,non essendoci qui da noi,lo danno normalmente agli iscritti scelti a caso

Comunque i 60 fps sono una manna dal cielo e QUELLA SPECIE DI CANNONE CHE SPARA ARIA E SPINGE VIA GLI AVVERSARI è OP.

 

Giara Magica da Zelda: Skyward Sword,prego ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Il contorno si potrà  modificare nella versione completa
  2. Ci credo che è fluido visto che i personaggi vanno a 60 fps e gli assistenti a 30!
  3. All'incirca il peso è di 115 MB :)

 

1) Questa notizia l'avevo già  sentita, ma poi avevo capito che era stata smentita.

2) Beh, meglio così, eh! xD

3) Grazie, anche se questo serviva a Dlyuk. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...