Vai al commento



Demo di Super Smash Bros!


Manuel

Post raccomandati

questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità  di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso

Infatti 60fps per i personaggi e 30 per gli assistenti sono davvero tanti, la console è spinta proprio al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo mi fa pensare che i tanto discussi giochi esclusivi per New 3DS siano stati fatti proprio per via di questo problema, non volevano perdere l'opportunità  di vendere SSB4 a tutti i possessori di 3DS e company tuttavia non è una console totalmente adatta ad esso

Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è questo che mi preoccupa: che il mio 3DS non lo supporti benissimo e magari talvolta ci sia qualche problema o rallentamento! :(

a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato

Tu mi stai dicendo che è per questo che il 3DS si scarica così velocemente quando gioco a quel gioco? owo

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato

:th_sisi:

si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà  usare anche il C-Stick che secondo me servirà  per fare direttamente i colpi caricati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto punto sorge il dubbio: meglio prendere SSB a natale, giocarselo su 3DS e poi prendere verso marzo un New3DS (sperando nell'offerta prendiam-ti diamo) o se risparmiare i soldi a natale per poi prendere il New 3DS sempre a marzo insieme al gioco ma probabilmente ad un prezzo abbassato

:th_sisi:

Io non penso nemmeno di prenderlo il New 3DS, a meno che non mi facciano il prossimo gioco Pokémon solo per quello!

Non ho ancora una console fissa di ottava generazione e nel remoto caso che avessi soldi mi prenderei o Wii U o PS4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io sono davvero indeciso... poi sul New 3ds si potrà  usare anche il C-Stick che secondo me servirà  per fare direttamente i colpi caricati

boh io credo che opterò per la 2° alla fine, tanto faranno delle offerte in cui taglieranno il prezzo, e almeno se do via il mio 3DS lo do in condizioni "decenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spada, lo scudo, la tunica, la Triforza del Coraggio, gli stivali, il cappuccio, le orecchie da elfo, l'arco, le bombe, i guanti, la maglia di ferro e l'orecchino. Vuoi altro? ù.ù

Principalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.

Tocca a voi, Villager's fans.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente la spada che gli permette di attaccare a media distanza, poi l'arco, la catena, il boomerang.

Tocca a voi, Villager's fans.

Il Villagers ha l'innaffiatoio, l'ascia, l'ombrello, i palloncini, il retino, il cappello, gli occhi di diverse forme, i capelli intercambiabili.

Ma soprattutto ha il GIROIDE RAZZO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato il gioco mi piace molto e non mi aspettavo che la versione 3ds fosse così ben fatta,i personaggi mi piacciono più o meno tutti sopratutto il villager che trovo davvero potente ,anche link dal mio punto di vista è migliorato tanto mentre pikachu mi sembra che sia un pò meno forte,megamen mi piace ma non riesco a usarlo molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...