NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti Ho notato nel recente trailer (Vi metto il video) >http://www.youtube.com/watch?v=REay6KKTh_c Che i Pokémon dei "Nemici" (Quindi durante la visione non vi concentrate sulle novità ma sui nemici) hanno tutti una Megaevoluzione ad eccezione di 4 Pokémon: Milotic, Shiftry, Slowking e Dusknoir Potranno fare una mega di questi Pokémon?La presenza di Slowking è una conferma (Dato che il fratello scemo ha una mega e lui no)?Shiftry e Dusknoir sono due Pokémon della Lega e Milotic è il Pokémon prediletto di Adriano (Campione e Capopalestra di Hoenn), sono solo coincidenze? A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mmh, M.Milotic per Adriano, M. Shiftry per Fosco, M. Shiftry per Ester e Slowking per per equilibrare slowbro, può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche io c'ho fatto caso, ma la pigrizia mi ha portato a non scrivere un topicComunqueSe non sbaglio Dusknoir è pubblicizzato nel sito ufficiale Poi Milotic se la meritaSlowking e che ne parliamo a fare, l'hanno fatta per il fratello scemoE poi Shiftry, mbhè, si dai in molti se l'aspettano una sua mega.Che dire, secondo me..60% di possibilità che avranno una megaevoluzione40% no, nsè sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Direi più che ovvio Può darsi anche che la nintendo ci trolli LOL Mmh, M.Milotic per Adriano, M. Shiftry per Fosco, M. Shiftry per Ester e Slowking per per equilibrare slowbro, può essere Il fatto è che i Super 4 non hanno il megacerchio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mmh, M.Milotic per Adriano, M. Shiftry per Fosco, M. Shiftry per Ester e Slowking per per equilibrare slowbro, può essere Vuoi dire megadusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche io c'ho fatto caso, ma la pigrizia mi ha portato a non scrivere un topicComunqueSe non sbaglio Dusknoir è pubblicizzato nel sito ufficialePoi Milotic se la meritaSlowking e che me parliamo a fare, l'hanno fatta per il fratello scemoE poi Shiftry, mbhè, si dai in molti se l'aspettano una sua mega.Che dire, secondo me..60% di possibilità che avranno una megaevoluzione40% no, nsè sa mai. Vero :3 Comunque penso che se la faranno di Shiftry la faranno anche per Ludicolo (Controparte di Shiftry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mmh, M.Milotic per Adriano, M. Shiftry per Fosco, M. Shiftry per Ester e Slowking per per equilibrare slowbro, può essere e frida non la caga nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 e frida non la caga nessuno... Non c'erano Pokèmon di tipo ghiaccio nel trailer U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Naturalmente, mh...se andate sul sito e andate su rubinozaffiroblablaCategoria i pokémonBlablaVi spunterà i pokémon che escono nell'erba alta ai primi percorsiE..SeviperZangooseE Milotic!Strano evè? Eh non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non c'erano Pokèmon di tipo ghiaccio nel trailer U.Ue ma o tutti o nessuno :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vuoi dire megadusknoir? Si, ho sbagliato Può darsi anche che la nintendo ci trolli LOL Il fatto è che i Super 4 non hanno il megacerchio LOL Fosco la potrebbe avere nell'orologio, Ester nella gamba coperta nell'artwork o potrebbe essere una cosa solo anime, cioé ci sono le mega per coerenza, ma non le useranno i super 4, infatti il super4 acqua di XY nell'anime ha una pietachiave, comunque nella pagina ufficiale do ORAS sotto Fosco c'è shiftry e sotto Ester Duskonoir, Frida e Drake non ci sono nel sito ufficiale, ma c'è M.Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se la danno a shiftry, perchè non a ludicolo? e comunque aspetto Flyogn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'ho pensato anch'ioAnche se non voglio vedere le Megaevoluzioni di questi poveri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se la danno a shiftry, perchè non a ludicolo? e comunque aspetto Flyogn! Vero :3 Comunque penso che se la faranno di Shiftry la faranno anche per Ludicolo (Controparte di Shiftry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anyway, finchè non le sveleranno, se le svelano, non lo sapremoGià Che brutta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anyway, finchè non le sveleranno, se le svelano, non lo sapremoGià Che brutta cosa. Possiamo solo fare ipotesi :3 Ma fino ad ora la teoria regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ovvio che questi 4 avranno una mega. appartengono a personaggi importanti nel gioco e quindi una mega farebbe comodo sia a loro che a noi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nah non trolla per niente, ci sono troppe prove che accertano questa tesi. Ogni superquattro ed il campione avranno una ME. Probabilmente cambieranno questa ME in base alla versione giocata. Penso proprio che in questo caso sia una cosa scontatissima, nessun troll Forse XD Anche se non credo cambierà in base alla versione :3 ovvio che questi 4 avranno una mega. appartengono a personaggi importanti nel gioco e quindi una mega farebbe comodo sia a loro che a noi. Vero Speriamo solo che la Nintendo non faccia obbrobri Soprattutto con Milotic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vero Speriamo solo che la Nintendo non faccia obbrobri Soprattutto con Milotic ♥ infatti. ci ho messo giorni a trovare un feebas shiny per milotic e non voglio che la mega sia orribile. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io oretendo mega wailord una balena ....mega ....oh oh dioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Forse XD Anche se non credo cambierà in base alla versione :3 Vero Speriamo solo che la Nintendo non faccia obbrobri Soprattutto con Milotic ♥Ne hanno già fatti troppi di obbrobri non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Analizzando questa teoria risulterebbeFosco 2 possibili megaevoluzioni(Absol e contando Sharpeedo) più Shiftry, per un totale di 3Ester 2 possibili(Sableye-Bannette) megaevoluzioni più Dusknoir, per un totale di 3Frida 0 possibili megaevoluzioni( Y?CAUSE FAQ U FRIDA, THAT'S WHY)Lance 2 possibili (Salamence-Altaria)megaevoluzioni più Flygon(Speranza personale), per un totale di 3.Rocco 2 possibili(Aggron-Metagross) megaevoluzioni, ma sappiamo già benissimo chi sarà la sua megaAdriano 1(Gyarados) mega possibile più Milotic, per un totale di 2. A conti fatti, se la teoria dei superquattro con le mega fosse vera, ognuno avrebbe già 1-2 mega a disposizione in squadra, eccetto Frida che in questo caso sarebbe quella con la probabilità più alta a ricevere una mega per i suoi pokèmon (Probabilmente Froslass o Walrein).Non fraintendetemi, anchio vorrei vedere Shiftry con una mega, però c'è anche questa possibilità da tenere a mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Frida potrebbe avere MegaWalreinEddai, nessuno pensa a quel gran figo di un tricheco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ne hanno già fatti troppi di obbrobri non credi? Sinceramente no :3Guardando il concept nessuna di quelle fatte è un obbrobrio Analizzando questa teoria risulterebbeFosco 2 possibili megaevoluzioni(Absol e contando Sharpeedo) più Shiftry, per un totale di 3Ester 2 possibili(Sableye-Bannette) megaevoluzioni più Dusknoir, per un totale di 3Frida 0 possibili megaevoluzioni( Y?CAUSE FAQ U FRIDA, THAT'S WHY)Lance 2 possibili (Salamence-Altaria)megaevoluzioni più Flygon(Speranza personale), per un totale di 3.Rocco 2 possibili(Aggron-Metagross) megaevoluzioni, ma sappiamo già benissimo chi sarà la sua megaAdriano 1(Gyarados) mega possibile più Milotic, per un totale di 2. A conti fatti, se la teoria dei superquattro con le mega fosse vera, ognuno avrebbe già 1-2 mega a disposizione in squadra, eccetto Frida che in questo caso sarebbe quella con la probabilità più alta a ricevere una mega per i suoi pokèmon (Probabilmente Froslass o Walrein).Non fraintendetemi, anchio vorrei vedere Shiftry con una mega, però c'è anche questa possibilità da tenere a mente. Possibile che le Mega di Frida saranno annunciate dopo queste :3Frida potrebbe avere MegaWalreinEddai, nessuno pensa a quel gran figo di un tricheco? Io AMO quel tricheco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Analizzando questa teoria risulterebbeFosco 2 possibili megaevoluzioni(Absol e contando Sharpeedo) più Shiftry, per un totale di 3Ester 2 possibili(Sableye-Bannette) megaevoluzioni più Dusknoir, per un totale di 3Frida 0 possibili megaevoluzioni( Y?CAUSE FAQ U FRIDA, THAT'S WHY)Lance 2 possibili (Salamence-Altaria)megaevoluzioni più Flygon(Speranza personale), per un totale di 3.Rocco 2 possibili(Aggron-Metagross) megaevoluzioni, ma sappiamo già benissimo chi sarà la sua megaAdriano 1(Gyarados) mega possibile più Milotic, per un totale di 2.A conti fatti, se la teoria dei superquattro con le mega fosse vera, ognuno avrebbe già 1-2 mega a disposizione in squadra, eccetto Frida che in questo caso sarebbe quella con la probabilità più alta a ricevere una mega per i suoi pokèmon (Probabilmente Froslass o Walrein).Non fraintendetemi, anchio vorrei vedere Shiftry con una mega, però c'è anche questa possibilità da tenere a mente.Da quando Lance è un S4 di hoenn? In ogni caso di come sono le daranno Abomasnow Spero di no comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.