Scarecrow Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Come dice il titolo, cosa devo fare perché nella Città Nera mi vendano tutte le Pietre Evolutive?A me vendono sempre e solo Pietrefocaie e Pietreidriche...Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Devi portare i corrispondenti personaggi nella foresta usando molto l'intramondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Si usa l' intramondo... Un qualcosa di assai irritante, non avendo amici che giocano a Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Oppure dovevi finire Nero in massimo 10 giorni e avevi la città al completo sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Io ho Lady ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Si usa l' intramondo... Un qualcosa di assai irritante, non avendo amici che giocano a Bianco.Quoto .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Oh quindi devo continuare a connettermi? D: mi sono collegato una volta, ho ottenuto tutti i Passapoteri e ho allargato la Città Nera... Vorrà dire che dovrò farmi prestare di nuovo Bianco XDComunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Chiudo allora ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.